Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-01-2006, 05:26 PM
ryan7856 ryan7856 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 28
ryan7856 is on a distinguished road
Default

pareri sui vari provider adsl


salve ragazzi allora io ho alice flat a 640kb/s pero mi sono rotto di andare cosi lento e vedendo un po in giro ho visto ke a mio parere quella ke piu mi conviene è libero 4 mega(da me quella a 12 mega nn arriva ankora) voi cosa mi consigliate? ah e ci vuole tanto tempo x annullare l'accordo con alice e farlo con libero?ed inoltre si paga la disdetta dell'accordo con alice?grazie e ciao a tutti


Reply With Quote
  #2  
Old 05-01-2006, 06:35 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

ehehe..nulla contro libero,ma te lo sconsiglio,fai alice 2-4-12 mega..quanto vuoii,ma nn fare libero
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-01-2006, 06:41 PM
Odrag Odrag is offline
Senior Member
 
Odrag's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 107
Odrag is on a distinguished road
Default

Io ho libero.
Non rovinarti la vita


Reply With Quote
  #4  
Old 05-01-2006, 06:44 PM
ryan7856 ryan7856 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 28
ryan7856 is on a distinguished road
Default

come mai mi consigli di no?cmq a me alice 4 mega a 36.95 euro al mese sembra una fregature xke altri adsl tipo tiscali e lo stesso libero offrono allo stesso prezzo se nn a prezzi inferiori lo stesso servizo di adsl ma anche le chiamati gratis e nn paghi il canone!!
p.s. ma è vero che alice 640 kb/s dal 18 maggio va a 1.2 mega?


Reply With Quote
  #5  
Old 05-01-2006, 06:55 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Guarda che sono molti i fattori da considerare per un'adsl, non solo il prezzo. Io possono offirti una 4 mega a 36,95 euro però tutto ok, oppure posso offrirti una 4 mega+chiamate gratis+niente canone... ma se poi invece di andare a 4 mega (o a 2 e qualcosa che sarebbe già tanto) vai a 1 mega... dove sta la vera fregatura? State attenti agli specchietti per le allodole, in Italia ne siamo pieni.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 05-01-2006, 06:57 PM
ryan7856 ryan7856 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 28
ryan7856 is on a distinguished road
Default

ah capisco...quindi voi cosa mi consigliate di fare?
p.s. stavo anke valutando l'offerta tele 2 4 mega visto ke con loro sono in perenne contatto mi chiamano quasi ogni giorno


Reply With Quote
  #7  
Old 05-01-2006, 07:42 PM
ste89 ste89 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 22
ste89 is on a distinguished road
Default

Ciao...
nn sò perchè tutti ti SCONSIGLIANO Libero....
io ho la < 4mb + Chiamate illimitate + NO Canone > tutto a soli € 39,95 al Mese!!
Facendo i Test ke consigliano qui, su Coolstreaming ho riscontrato sempre le stesse Velocità... in giorni e in ore Diverse e VI posso Assicurare ke la mia Velocità di Connessione è tra 3700-kbps e 4000-kbps....
Comunque Fai Come Vuoi...............
CIAO!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-01-2006, 08:11 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

In navigazione può essere ma hai provato a fare i test con i p2p? Si è parlato più volte del fatto che Libero limita il traffico p2p, ci sono molte discussioni in merito sul forum. E comunque si parlava in generale, ovvio che ci saranno clienti Libero soddisfatti così come ci saranno clienti Alice non soddisfatti. Però diciamo che statisticamente parlando la percentuale generale è a sfavore di Libero (più insoddisfatti che soddisfatti).
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #9  
Old 05-01-2006, 09:29 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
In navigazione può essere ma hai provato a fare i test con i p2p? Si è parlato più volte del fatto che Libero limita il traffico p2p, ci sono molte discussioni in merito sul forum. E comunque si parlava in generale, ovvio che ci saranno clienti Libero soddisfatti così come ci saranno clienti Alice non soddisfatti. Però diciamo che statisticamente parlando la percentuale generale è a sfavore di Libero (più insoddisfatti che soddisfatti).

Luna in definitiva tra RossoAlice tiscali e libero che cosa mi consigli!!!!???!!???


Reply With Quote
  #10  
Old 05-01-2006, 09:36 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Luna in definitiva tra RossoAlice tiscali e libero che cosa mi consigli!!!!???!!???

Non saprei dirti, personalmente preferisco Alice ma è una mia opinione. Dico questo perché in merito a Tiscali ho sentito che va un po' a fortuna perché va a zone, quindi nel dubbio non ho mai rischiato. Con Libero sono prevenuta perché dopo la cavolata che hanno fatto con Libero@Sogno (chi se la ricorda questa bellissima fregatura??) ci ho messo una croce sopra e con loro non farò più un contratto neanche se mi pagano.
Poi c'era la questione delle linee... alla fine la rete è di Telecom, e si vocifera che quindi le linee buone le tenga per i suoi clienti e che agli provider rifilino il peggio... ... Alla fine per tutti questi motivi e in base alle statistiche... io consiglio sempre Alice, però ripeto, opinione mia... ciò non toglie che ci possano essere molti utenti che magari si trovano benissimo anche con Libero, con Tiscali o con altro.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.