Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 05-11-2006, 12:26 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
Sembra ormai sicuro!! alice flat dovrebbe andare a 1.2 mb, una persona del forum, ma non in questa discussione, ha parlato con il call center, pare confermato!

speriamo che tu abbia ragione


Reply With Quote
  #42  
Old 05-18-2006, 01:25 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

caro antonello38 siamo al 18 maggio e io nn vedo nessun upgrade (siamo ancora a 640)ora basta! addio telecom vado nelle braccia di tiscali4 mega!!


Reply With Quote
  #43  
Old 05-18-2006, 02:01 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Disolito quando sono previsti degli upgrade inviano delle email alle rispettive caselle attivate con il contratto ADSL io ricordo che mi era stata inviata l'email sia quando sono passato da 640 a 1,2mb che quando sono passato da 1,2mb a 4mb. Nella mail sono presenti dei tempi di upgrade magari non avverrà esattamente quel giorno che dicono loro può avvenire anche dopo 1 mese! e poi dipende anche se la linea che avete supporta questo upgrade. Io consiglio di controllare la casella email


Reply With Quote
  #44  
Old 05-18-2006, 02:07 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

nessun avviso per ora cmq quest upgrade è atteso da almeno 2 mesi e alice è da + di 3 che offre la 4 mega allo stesso prezzo ma ti pare che la gente sia fessa?...


Reply With Quote
  #45  
Old 05-18-2006, 02:14 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Ma allora se Telecazz non ti ha avvisato dell'upgrade non credo che ne usufluirai! Se la 4mb è allo stesso prezzo chiama all'assistenza è chiedi se puoi fare il cambio di contratto. Io quando sono passato dall'adsl giornaliero all'adsl flat ho richiesto il cambio di contratto è l'hanno fatto istantaneamente. Prova!


Reply With Quote
  #46  
Old 05-18-2006, 02:32 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

ho scritto 1 cavolata è tiscali che da 3 mesi che offre la 4 mega allo stesso prezzo della 640 dell'alice. l'upgrade è atteso dagli addetti ai lavori da mesi perchè ora a 36,5 € offrono al posto della 4 mega la 20megabit. quindi essendo in scadenza di contratto attendo lunedì e se lunedì nn annunciano l'upgrade a tutti gli utenti alice flat (perchè è una vergogna che si debba pagare 1 640 adsl 20 € mensili che in europa fanno pagare meno di 10 ed è da almeno 2 mega...!!) io passo a tiscali perchè mi son studato di regalare soldi per 1 servizio mediocre ti ripeto la gente nn è scema e vista la campagna pubblicitaria fatta da tiscali negli ultimi 3 mesi molti hanno lasciato la telecom (1 mio amico che pagava l'alice mega da 4 mega 36,5 € è rimasto inspiegabilmente senza adsl per 2 settimane e la telecom nn gli ha risolto il problema allora lui ha disdetto ed è passato a tiscali in meno di 2 settimane ha 1 adsl 4 mega che va da dio - rilevazioni da 3500 Kb/s - e che costa la metà...)

c'è un menefreghismo che sta rovinando la prima azienda di telefonia in italia... potrebbero sfruttare la posizione di quasi monopolio e invece se ne fregano!!


Reply With Quote
  #47  
Old 05-18-2006, 02:38 PM
zaza zaza is offline
Senior Member
 
zaza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 203
zaza is on a distinguished road
Default

cmq io non riesco ad aprire la mia posta di alice. mi dice impossibile visualizzare la pagina, forse stanno facendo dei lavori al server? boh?
cmq se non mi passono a 1.2 io disdico e vado da tiscali ke è molto meglio.


Reply With Quote
  #48  
Old 05-18-2006, 03:42 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

per ora non ci sono comunicazioni, ma comunque in qualche discussione in questo forum, non ricordo dove, un utente diceva che un operatore gli aveva confermato l'upgrade ad 1.2 mb, bisogna attendere le novità, speriamo bene.


Reply With Quote
  #49  
Old 05-19-2006, 03:16 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

che strano però sul sito di Alice non è più possibile sottoscrivere Alice 4mega, ora offrono solo Alice flat rigorosamente a 640, alice night & weekend sempre a 640 e poi alice 20 mega (restano poi le altre offerte a consumo:alice free e ricaricabile).
Si passa direttamente dalla 640 alla 20 mega? Ma in Telecom le mezze misure non sanno cosa significa?Bah


Reply With Quote
  #50  
Old 05-20-2006, 10:27 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Unhappy

che skifo questa telezozz


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.