Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-15-2006, 01:49 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Question

mantenere l'account su rossoalice


sto per passare a tiscali e lascerò alice ma volevo sapere in particolare da chi non è utente alice se è possibile mantenere l'account su rossoalice (non mi interessa l'email ma solo la possibilità di acquistare eventi su rossoalice con addebito in bolletta dato che il canone lo pagherò ancora con telecom)...

insomma chi ha 1 adsl tiscali o libero può registrarsi su rossoalice e acquistare eventi pur non essendo con Alice?che io sappia sì me lo disse qualche tempo fa una sig.ina del call center ma nn credo sia così attedibile MI FIDO PIù DI VOI!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-15-2006, 02:40 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Io so che quando mi sono iscritta io, tutti potevano iscriversi ed usufruire degli eventi senza problema ma solo gli utenti Alice potevano pagare con l'addebito in bolletta (gli altri dovevano pagare tramite carta di credito). Io infatti avevo tin.it che è praticamente la stessa cosa, eppure non potevo pagare tramite l'addebito. Però è passato del gran tempo quindi può essere che abbiano cambiato... ma se leggi nel loro sito dovrebbe esserci scritto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 05-15-2006, 03:13 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
sto per passare a tiscali e lascerò alice ma volevo sapere in particolare da chi non è utente alice se è possibile mantenere l'account su rossoalice (non mi interessa l'email ma solo la possibilità di acquistare eventi su rossoalice con addebito in bolletta dato che il canone lo pagherò ancora con telecom)...

insomma chi ha 1 adsl tiscali o libero può registrarsi su rossoalice e acquistare eventi pur non essendo con Alice?che io sappia sì me lo disse qualche tempo fa una sig.ina del call center ma nn credo sia così attedibile MI FIDO PIù DI VOI!

un mio amico ha fatto recentemente il passaggio da alice a libero, dopo un paio di giorni che libero aveva portato avanti la pratica per la disdetta.....la sua email nn c'era piu! quindi presumo che nn si puo avere un doppio account, diciamo così!


Reply With Quote
  #4  
Old 05-15-2006, 03:19 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

io ti consiglio di fare una kiamatina (gratis da qualsiasi cellulare o fisso) al 187 e kiedi..

cmq sia, kiunque può avere un account su rosso alice (come ho io che non ho nemmeno il telefono fisso) .. unica differenza non puoi farti addebitare i costi in bolletta telefonica..


Reply With Quote
  #5  
Old 05-16-2006, 01:53 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

allora ho scoperto che si può fare 1 account anche se nn hai alice ma puoi pagare solo con carta di credito così dice il contratto ma chiamando il 187 su 5 telefonate:

1)2 mi hanno detto che si può pagare solo con carta di credito;
2)1 mi ha detto che è possibile addebitare in bolletta;
3)2 in pratica ne sapevano quanto me;

il che fa capire quanto ne possano sapere quelli dei call center io mi fido del contratto che dice che si deve pagare unicamente con carta di credito se nn utenti di alice adsl

tuttavia mi spiegate che senso ha limitare l'addebito in bolletta a chi ha alice adsl e non estenderlo anche a chi ha ancora il canone con telecom (e quindi sapendo il numero di telefono si può fare addebitare il costo sulla bolletta) che, pur avendo un'altra adsl, comunque è interessato a comprare ed è senza carta di credito... così perdono solo clienti!
o vedendola dal loro punto di vista sarebbe un incentivo ad abbonarsi ad alice ma chi me lo fa fare a tenermi a 20 € 1,2 mega contro i 4 della tiscali quando i cinesi mi mandano le partite gratis cara rossalice hai perso 1 cliente!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-16-2006, 01:59 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Senza contare che non tutti i privati hanno la carta di credito... anzi... Figurati se poi uno si fa Alice per potersi guardare Rosso Alice, piuttosto si fa la carta di credito che fa prima (infatti basta anche la semplice postepay che fai in posta, è valida per RossoAlice).
Comunque va beh, anche secondo me potrebbero lasciare l'addebito per chi ha Telecom ma ok, scelte loro... faccio fatica a capirle e non le condivido ma contenti loro... contenti tutti...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 05-16-2006, 02:08 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

AH va bene anche postepay no perchè avevo 1 mezza idea di farmela costa solo 5€? no perchè nn pensavo che anche le carte ricaricabili fossero accettate come la visa...


Reply With Quote
  #8  
Old 05-16-2006, 03:01 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

attenzione ... battaglione!


colpo di scena si può pagare in alternativa alla carta di credito con PAGO ROSSOALICE una sorta di carta ricaricabile per chiunque si registri a rossalice che puoi ricaricare con ricariche disponibili in qualsiasi negozio 187 della tua città perchè non lo pubblicizzano di più dico io...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.