![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Alle fine del mese di maggio ****lgum aprirà le sue meraviglie a tutti coloro i quali hanno fatto esplicita richiesta sul sito ufficiale. La piattaforma di Scaglia è pronta alla battaglia contro Joost.
info: http://www.****lgum.com Download: http://www.****lgum.com/download/
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 06-06-2007 at 11:14 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
io a scaglia lo meno in diretta sulla concorrenza */cioè joost/* se non mi manda l'invito!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
quel messaggio è ancora di aprile... dicono comunque su uno più avanti che dovrebbero rilasciare il tutto il 31 di maggio
![]()
|
|||
|
|||
|
mi hai anticipato. quell'articolo è di aprile...dicono sempre che aprono....ma a chi?
speriamo che il 31 maggio sia la data giusta
|
|||
|
|||
|
buone novita´ per quanto riguarda ****lgum e joost ma per zattoo niente di nuovo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
IO DI PIU' visto che a casa mia mi arrivano le bollette di Fastweb ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
A me par che sian loro a menarla,ma...per le lunghe!
Strana politica pubblicitaria far parlar di se' per tanto tempo e non concludere.Boh!Sapranno loro... ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
se non esce entro domani, come hanno detto, secondo me non sono pronti e hanno paura di fare una figuraccia al cospetto di joost. fatto sta che con sta storia di rinviare sempre stanno facendo una pessima figura...
i soliti italiani ![]()
|
|||
|
|||
|
spero di essere smentito quando dico che al 99% domani non uscirà la beta di ****lgum... che comunque penso non sarà un pericolo per joost... hanno distribuito pochissimi inviti, tutto ****lgum sembra sia sotto segretezza...
|
|||
|
|||
|
speriamo non sia, come disse il rag. Ugo Fantozzi, una boiata pazzesca
anche io sono sicuro che domani non uscirà un bel niente...
| Display Modes | |
|
|