Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-20-2006, 08:07 PM
lololo12 lololo12 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 25
lololo12 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
calma...e' vero che il team USA non ha tra le sue file stelle tipo O'Neill e Kobe pero' James, Wade e Anthony non sono per niente male. Oggi e' stato importantissimo vincere per la qualificazione pero' bisogna rimanere con i piedi per terra.

non mi hai capito ho detto togliendo wade ,james ed antony gli altri non sono stelle da all star game


Reply With Quote
  #12  
Old 08-20-2006, 09:01 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

bè perche per te soragna nesterovic e lakovic sono stelle da all star game?
gli USA sono bene allenati, dimenticate quelli sbruffoni di atene 2 anni fa, stavolta fanno sul serio... devono solo adattarsi a giocare un po' piu all'europea, e soprattutto alle regole ufficiali sono cmq convinto che la slovenia gli dara' molto filo da torcere


Reply With Quote
  #13  
Old 08-20-2006, 09:12 PM
gakko78 gakko78 is offline
Member
 
gakko78's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 43
gakko78 is on a distinguished road
Default

Sono d'accordo. Gli USA mi sembrano molto più compatti dell'ultima penosa olimpiade. Nei miei pronostici sono in cima con l'Argentina. Un gradino sotto Germania, Grecia e Spagna. Tra le possibli sorprese l'Italia, ma occhio anche agli aussie. E gli sloveni ci saranno eccome a lottare.
Non mi hanno per nulla impessionato invece francesi e serbi.


Reply With Quote
  #14  
Old 08-20-2006, 09:15 PM
lololo12 lololo12 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 25
lololo12 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
bè perche per te soragna nesterovic e lakovic sono stelle da all star game?
gli USA sono bene allenati, dimenticate quelli sbruffoni di atene 2 anni fa, stavolta fanno sul serio... devono solo adattarsi a giocare un po' piu all'europea, e soprattutto alle regole ufficiali sono cmq convinto che la slovenia gli dara' molto filo da torcere
ma non penso ke gli usa siano il team da battere quello lo è l'argentina mostrosa sopratutto grazie al grande manu ginobili il giocatore perfetto sa far un pò di tutto


Reply With Quote
  #15  
Old 08-20-2006, 09:57 PM
chedelusione chedelusione is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 15
chedelusione is on a distinguished road
Default

Non scherziamo....


Gli USA se qualcuno riesce a farli difendere non perdono da nessuno, secondo me asfaltano la Slovenia senza troppi problemi, così come hanno fatto con Portorico.


Reply With Quote
  #16  
Old 08-21-2006, 02:15 AM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

certo gli stati uniti sono sempre una signora squadra e per i kili sotto canestro che ci mancano e per le percentualli di tiro che abbiamo e' molto probabile che andiam a perdere, di certo non faranno 121 punti come oggi.Di sicuro non ci asfalteranno:gli americani prendono una caterva di punti vedi i 100 punti presi dal portorico poi ragazzi non si sa mai magari ci mandano un arbitro che fischia i "passi in partenza" e vinciamo 80 a 0!!!

secondo me e' un mondiale gia scritto le 16 che andranno agli ottavi si sanno gia perche 2/3 delle squadre che ci sono sono scandalose vedi panama,libano senegal angola ecc..Se pensate che noi siamo ai mondiali grazie ad una wild-card e' tristissimo!
se non fosse pagata una miseria scommeterei anche la casa sulla vittoria del'argentina!


Reply With Quote
  #17  
Old 08-21-2006, 02:16 AM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by chedelusione
Gli USA se qualcuno riesce a farli difendere non perdono da nessuno, secondo me asfaltano la Slovenia senza troppi problemi, così come hanno fatto con Portorico.

111 a 100 non e' proprio asfaltare ma e' solo una partita fra due squadre che non difendono quindi non europee.


Reply With Quote
  #18  
Old 08-21-2006, 02:25 AM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

ragazzi scusate se intaso il forum ma ho notato una cosa strana.la cassifica dice:
USA 4
ITALIA 4
SLOVENIA 3
PORTORICO 3
SENEGAL 2
CINA 2

Quacuno mi spiega come cavolo vengono assegnati i punti???


Reply With Quote
  #19  
Old 08-21-2006, 09:23 AM
chedelusione chedelusione is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 15
chedelusione is on a distinguished road
Default

Asfaltare ed altro....


Gli USA con Portorico hanno messo un break e poi giochicchiato.... ieri con la Cina subito +20 ed amen.
Secondo me team USA in questa edizione è una squadra anche in grado di difendere, soprattutto con un certo quintetto.
Io non sarei tanto sicuro dell'Argentina, mi sembra una squadra abbastanza presuntuosa, aspetto di vederla contro il primo ostacolo impegnativo.
Io sono pronto a scommettere che contro di noi team USA ne mette almeno 90 (e mi sono limitato), solo perché noi siamo squadra che tira difficilmente nei primi 10 secondi di un'azione, se poi decidiamo di metterla sul corri e tira, ne prendiamo oltre 100.

P.S.: La classifica è così perché viene assegnato un punto anche alla squadra sconfitta.


Reply With Quote
  #20  
Old 08-21-2006, 09:59 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

1 punto se perdi e due se vinci... semplice... comunque guarda i record come negli states, capisci di più, 2-0 2-0 1-1 1-1 0-2 0-2 è la classifica reale!!!

Oggi germania Spagna dovrebbe decidere chi si mette dall'altra parte degli states nel tabellone finale... chi arriva seconda nel girone b infatti incontra ai quarti la prima del nostro girone... io non credo che batteremo gli usa però per la spagna è meglio arrivare in fondo anche se le due squadre che so vedendo mi piacciono poco... la spagna però con la zona sempre e comunque e qualche accenno di pressing può mettere in difficoltà gli usa... Nowitzki è ancora a miami sia con la testa che con il cuore... chissà se si riprenderà mai!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:28 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.