Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 08-21-2006, 10:51 AM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

La Germania sta per essere spazzolata via dalla Spagna,terzo ed ultimo quarto senza storia.......


Reply With Quote
  #22  
Old 08-21-2006, 10:59 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Nowitzki non basta, e la Spagna è troppo forte!!!!!!!!
Ma Garbajosa è dimagrito? Mi sembra proprio in forma... si sta preparando allo sbarco in Canada...?


Reply With Quote
  #23  
Old 08-21-2006, 11:00 AM
lololo12 lololo12 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 25
lololo12 is on a distinguished road
Default

spagna travolgente io ho seguito la partita primi deu quarti equilibrati dal 3 in poi spagna inferenabbile mamma mia ke otenza anke gli spagnoli se vengono sotratti da la vera fonte di gioco gasol vanno in seria difficoltà spero prorio di affrontarli almeno così vedremo belinelli contro gasol


Reply With Quote
  #24  
Old 08-21-2006, 06:19 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

io mi sto divertendo a vedere il girone C che domani entra nel vivo...perchè girone A Argentina incontenibile e dovrebbe passeggaire fino ai quarti dove si scontrerebbe proprio con la seconda del girone C... Girone B con la partita di oggi deciso a meno che l'angola faccia un miracolo con la germania (che vista oggi potrebbe perdere anche con Varese dell'anno scorso... e non è un complimento!!! ) quindi tutto assegnato pure li
Girone D...dell'italia non ne parlo... le altre sono messe bene e domani porto rico spero mandi a casa i cinesi...bene o male tutto deciso dopo la partita di domani slovenia Usa che potrebbe valere una finale (se credete nella slovenia fate un giro sui siti tipo bwin perchè la danno vincente a nove... tentar non nuoce!!!) dopodichè si vedrà cosa valiamo noi ma come ho già detto non ne parlo!!!

Tornando al girone C domani la Turchia se batte il Brasile si propone come sorpresa autentica del torneo... Brasile poco attivo finora però sarà una bella partita... spero nella selecao anche se la turchia fa paura (la seconda o la terza sfida la seconda o la terza del nostro girone quindi occhi aperti!!!) dopo di questa brasile che si trova grecia e Lituania e si gioca il tutto per tutto, quindi domani partita da non perdere...


Reply With Quote
  #25  
Old 08-21-2006, 06:55 PM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by chedelusione
P.S.: La classifica è così perché viene assegnato un punto anche alla squadra sconfitta.



ma che cavolata e'??mah!
il problema della slovenia e' che potrebbe vincere con gli usa e il giorno dopo perdere con il senegal e' troppo altalenante.
Contro gli usa giocheremo su ritmi blandi e dovremo giocare bene la zona perche ad uomo sono troppo tecnici per fermarli.l'argentina e' l'unica ad avere un fuoriclasse e non una prima donna per quello e' la favorita.alla fin della fiera gli USA vincera' il girone anche perche la squadra col miglior scarto di punti.Cmq 10 eurini sulla vittoria della slovenia si possono anche puntare ma non lo faro' bwin non avra' mai i miei soldi e' scaldaloso che una societa' di scommesse sia sponsor di una squadra di calcio evviva il conflitto di interessi!


Reply With Quote
  #26  
Old 08-22-2006, 11:20 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

che fatica con gli africani... noi fino a 13 minuti dalla fine con il 17% da tre e nessuno che si inventava qualcosa è stato un incubo... poi è uscita la vera italia... come al solito con le spalle al muro tiriamo fuori le palle... per il resto questi han giocato come al solito ma quando sono calate le percentuali hanno cominciato a perdere fiducia e per fortuna direi!!!

Comunque grecia punto a punto con l'australia... e non vedo il risultato finale... che mondiali!!!


Reply With Quote
  #27  
Old 08-22-2006, 01:02 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

eh si una faticaccia... non è da noi avere come percentuale da tre 4/26
è capitata la giornata storta... questi africani li abbiamo lasciati giocare troppo... non bisognava dargli spazio e dopo 30 minuti di scorrazzata nelle campagne abbiamo messo la testa a posto e abbiamo cominciato a difendere. oggi il mancio è stato decisivo, domani contro team USA il capitano fara' una prestazione delle sue vediamo vediamo.


Reply With Quote
  #28  
Old 08-22-2006, 01:19 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

si abbiamo giocato bene per 10-12 minuti e si è vista la nostra compattezza in difesa, per il resto io penso che domani l'italia debba partire con mancinelli e belinelli in campo se no sarà durissima!e soprattutto bisogna che siano concentrati dall'inizio.


Reply With Quote
  #29  
Old 08-22-2006, 01:44 PM
lololo12 lololo12 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 25
lololo12 is on a distinguished road
Default

daccordo al massimo oh beli e mancio in campo dall'inizio oh 100 a 0 kon gli usa le, possibbilità di vincere


Reply With Quote
  #30  
Old 08-22-2006, 01:57 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Il quintetto che schiererei domani è: mancinelli - belinelli- basile- marconato- soragna.
con questo quintetto potremmo lottarcela!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.