Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-02-2006, 02:48 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

NBA Stagione 2006/2007 Commenti


Postate qui i vostri commenti sul campionato di NBA
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #2  
Old 11-02-2006, 06:16 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Postate qui i vostri commenti sul campionato di NBA

finalmente tornano le discussioni sull'nba.. primo argomento direi il mago... delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 2 punti... e io che l'avevo preso nel fantanba...


Reply With Quote
  #3  
Old 11-02-2006, 06:19 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
finalmente tornano le discussioni sull'nba.. primo argomento direi il mago... delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 2 punti... e io che l'avevo preso nel fantanba...


non ti preoccupare si riscatterà.....ha talento da vendere...deve ave pagato l'emozione dell'esordio nba.......


Reply With Quote
  #4  
Old 11-02-2006, 06:31 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
non ti preoccupare si riscatterà.....ha talento da vendere...deve ave pagato l'emozione dell'esordio nba.......

non ne sono più così sicuro.. per me doveva restare in italia un altro anno... ha talentoma non fondamentali... e quelli in nba non li insegnano!!! gli manca il gioco in post... e va troppo per la stoppata... blatt gli sarebbe stato utile ancora per un anno... speriamo che trovi comunque il tempo per imparare i fondamentali a toronto... sennò si è bruciato la carriera!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 11-02-2006, 11:57 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

anthony parker l'ho visto bene... ma l'ho sempre detto che in europa era il migliore... se continua così darà fio da torcere a bosh per la leadership della squadra... se il mago si sveglia toronto può arrivare in alto...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-03-2006, 08:35 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Spurs-Mavs 97-91!!!!!!!!
nuggets-clippers si sta ancora giocando...35 punti di cassell!!!!!!!!!!
per ora 96-95 clippers...
è finita ora 96-95 clippers!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-03-2006, 09:48 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
Spurs-Mavs 97-91!!!!!!!!
nuggets-clippers si sta ancora giocando...35 punti di cassell!!!!!!!!!!
per ora 96-95 clippers...
è finita ora 96-95 clippers!!!!!!!!!


Ho visto l'ultimo quarto appena sveglio
Clippers sotto di 5 ...
Fuori Melo,non ho capito perchè,Boykins continua a penetrare e spacca la partita portando i suoi a +12.A quel punto I Clip capiscono l'antifona,difendono sotto canestro e lasciano solo tiri dalla media e dalla lunga.Risultato:i nuggets ,a parte un centro Camby,non la mettono più.Dall'altro lato Cassell e Tim Thomas (avran messo tipo 5 bombe su 6 tiri) rovesciano la partita.
Emozioni a gogo nei secondi finali.Prima Stoppone di Brand su Boykins,poi Cassell che si perde il palleggio causa raddoppio e concede canestro in campo aperto a Miller,poi rimessa laterale sbagliata dai Nuggets con boykins costretto a rincorrere palla nella propria metà campo e tentare un disperato tiro finale poi finito corto...
Bel finale

What About Bargnani?
Non capisco perchè Mitchel gli abbia concesso solo 8 minuti.So che Gherardini durante la cronaca della partita su Sky si è detto tutt'altro che soddisfatto per il trattamento ricevuto dal mago.
Da quel che ho visto,secondo tempo,salverei solo Parker.Tj Ford ha messo il ventello,ma non credo sia quello che gli si chieda di fare.Dovrebbe coinvolgere di più la squadra.

Comunque mi piace il progetto 'europeo' che stanno mettendo su a Toronto Colangelo e Gherardini.Adotto i raptors come seconda squadra


Reply With Quote
  #8  
Old 11-03-2006, 02:11 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Ho visto l'ultimo quarto appena sveglio
Clippers sotto di 5 ...
Fuori Melo,non ho capito perchè,Boykins continua a penetrare e spacca la partita portando i suoi a +12.A quel punto I Clip capiscono l'antifona,difendono sotto canestro e lasciano solo tiri dalla media e dalla lunga.Risultato:i nuggets ,a parte un centro Camby,non la mettono più.Dall'altro lato Cassell e Tim Thomas (avran messo tipo 5 bombe su 6 tiri) rovesciano la partita.
Emozioni a gogo nei secondi finali.Prima Stoppone di Brand su Boykins,poi Cassell che si perde il palleggio causa raddoppio e concede canestro in campo aperto a Miller,poi rimessa laterale sbagliata dai Nuggets con boykins costretto a rincorrere palla nella propria metà campo e tentare un disperato tiro finale poi finito corto...
Bel finale

What About Bargnani?
Non capisco perchè Mitchel gli abbia concesso solo 8 minuti.So che Gherardini durante la cronaca della partita su Sky si è detto tutt'altro che soddisfatto per il trattamento ricevuto dal mago.
Da quel che ho visto,secondo tempo,salverei solo Parker.Tj Ford ha messo il ventello,ma non credo sia quello che gli si chieda di fare.Dovrebbe coinvolgere di più la squadra.

Comunque mi piace il progetto 'europeo' che stanno mettendo su a Toronto Colangelo e Gherardini.Adotto i raptors come seconda squadra

mi aspettavo un dominio clippers però... hanno rischiato molto...
comunque il mago è stato tenuto fuori per il problema falli (ben 3 in 8 minuti) per la mancanza di difesa e anche perchè era all'esordio... mica danno 30 minuti a un rookie.... per di più straniero... molti americani non si fidano ancora degli europei, anche se con nowitzki avrebbero dovuto capire di che pasta siamo fatti


Reply With Quote
  #9  
Old 11-03-2006, 03:01 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Per l'eccezionalità dell'evento anche io ha seguito l'esorio del mago su s k y...
In effetti Gherardini si è lamentato sia della gestione di Bargnani, sia per quella di Bosh, evidentemente in difficoltà, nonostante la doppia cifra. Davvero inusuale sentire un GM criticare in diretta a partita in corso il proprio allenatore... anche per questo: Grazie Flavio!

Per quanto riguarda Clippers - Nuggets, devo dire un Melo un po' nervoso, espulo per 2 tecnici in fila... quattro in totale su 4 falli commessi... eppure in attacco stava facendo il suo... Coach Karl... un suicida... Con Diawara in campo autore di una buona pressione su Sam I Am, le pepite hanno trovato il vantaggio nel quarto periodo, mantenuto vivo dai miracoli del nano deforme (Boykins). Poi è succeso quello che già in precedenza nella partita si era verificato... con Boykins in marcatura su Cassell, il numero 10 ha cominciato a bombardare il canestro e attirarsi aiuti, per poi scaricare su Thomas che nei minuti finali è stato autore di un 2/2 da tre devastante... (con tanto di dedica a JR Smith dopo avergliela piazzata In Face!)...
Morale: Thomas è già mio a fantabasket.


Reply With Quote
  #10  
Old 11-03-2006, 03:02 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

si sa già una data precisa per il ritorno di kobe????


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.