Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Le Partite Degli Europei ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2021-a.html)

kecko17 09-14-2005 04:11 PM

Le Partite Degli Europei ?
 
Allora, venerdì iniziano gli europei, avremo la possibilità di vederli? raisport funzionerà? ci saranno anche altri canali che trasmetteranno le partite?

cosa + importante: cosa farà la nostra nazionale?

marchino43 09-14-2005 10:39 PM

ciao che io sappia i diritti li ha la rai che pero' ha il vizio di giudicare il basket uno sport minore e poco seguito quindi a secondo degli orari delle partite potrebbero essere trasmesse in chiaro sui canonici canali o su rai sat...in entrambi i casi riusciremo a vederla!
p.s. per il pronosctico siamo una squadra totalmente altalenanti possiamo vincere gli europei come uscire al primo turno.speriamo bene

dave.heat 09-15-2005 01:19 PM

per vedere lo speciale sugli europei di basket 2005 clicca qui

Enzop82 09-15-2005 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by marchino43
ciao che io sappia i diritti li ha la rai che pero' ha il vizio di giudicare il basket uno sport minore e poco seguito quindi a secondo degli orari delle partite potrebbero essere trasmesse in chiaro sui canonici canali o su rai sat...in entrambi i casi riusciremo a vederla!
p.s. per il pronosctico siamo una squadra totalmente altalenanti possiamo vincere gli europei come uscire al primo turno.speriamo bene


Veramente la RAI prima considerava uno sport minore anche la pallavolo. Mentre trasmetterà tutte le partite dell'Italia agli Europei di Basket tutte in diretta e utilizzerà anche RAISportSAT per trasmettere le altre partite e in differita o a volte anche in diretta quelle dell'Italia

marchino43 09-15-2005 01:49 PM

bhe ho visto partite dell'italia tagliate per gare di ciclismo giovanile,oopure le ultime olimpiade essere trasmesse a pezzi per finali di judo....va bhe!cmq confermo cio' che hai detto le partite saranno trasmessein diretta sulla rai anche perche dopo aver perso novantesimo minuto e imondiali di calcio non si posson permettere altre cazzate....utile pagare il canone!

ciao

mazingosauro 09-15-2005 06:16 PM

europei di basket
 
Salve ragazzi,

sono abbastanza novizio nell'iptv....ho bisogno di sapere come vedere gli europei di basket.....sono un po' lontano...sono in messico e qui neanche i canali americani trasmettono niente riguardo gli europei.
Attendo una info dettagliata..il + possibile...Grazie per l'aiuto!!!!
Ho prg come coollstr, sop.....p2plive...
Ciao

dado 09-15-2005 06:39 PM

I Europei sono della RAI, che trasmetera tutte le partite dei azzurri, in qualunque orario che si giocherano, su RAIDUE.

dave.heat 09-15-2005 07:54 PM

per ki vive all'estero e non solo clicca qui per vedere tutte le partite dell'europeo

mazingosauro 09-15-2005 09:54 PM

grtazie dave....ma devo settare o aprire qualche programma ?
ho visto la lista delle partire....italia - germania su livesport 4.....

dave.heat 09-15-2005 11:03 PM

no,basta aprire il link ke trovi nella sezione sport tv
Livesport attiva il canale 5 minuti prima dell'inizio dell'evento


All times are GMT +2. The time now is 12:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.