Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-02-2006, 08:09 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Bargnani va al mondiale?


ha disputato una buona summer league a las vegas, è a quanto ne so fino a poco tempo fa non si sapeva se avrebbe partecipato o no ai mondiali, anche perche la federazione dovrebbe pagare ai raptors una penale per impiegare il giocatore, ma non ho sentito notizie ulteriori, sapere qualche sviluppo?


Reply With Quote
  #2  
Old 08-02-2006, 08:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

No, purtroppo non ci va!


Reply With Quote
  #3  
Old 08-02-2006, 08:18 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
No, purtroppo non ci va!

No, infatti non farà i mondiali
Ha fatto la SummerLeague con Toronto a LasVegas, è tornato a Toronto per allenarsi e presto tornerà in Italia per una breve vacanza.
Mi sembra che in accordo con coach Recalcati abbia deciso di non partecipare per non stressarsi troppo
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #4  
Old 08-02-2006, 08:44 PM
Colson10 Colson10 is offline
Member
 
Colson10's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Caserta
Posts: 36
Colson10 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
No, infatti non farà i mondiali
Ha fatto la SummerLeague con Toronto a LasVegas, è tornato a Toronto per allenarsi e presto tornerà in Italia per una breve vacanza.
Mi sembra che in accordo con coach Recalcati abbia deciso di non partecipare per non stressarsi troppo


come si fa a dargli torto? è vero è sempre importante giocare per la propria nazionale ma ci saranno altre occasioni. ora è giusto ke si prepari al meglio per la sua prima stagione in NBA, non può permettersi di fallire, è pur sempre la 1# scelta! ma sono convinto ke ce la farà! forza Andrea.
p.s. come si fa a far comparire sempre la stessa frase alla fine di ogni post?


Reply With Quote
  #5  
Old 08-02-2006, 08:51 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Colson10
come si fa a dargli torto? è vero è sempre importante giocare per la propria nazionale ma ci saranno altre occasioni. ora è giusto ke si prepari al meglio per la sua prima stagione in NBA, non può permettersi di fallire, è pur sempre la 1# scelta! ma sono convinto ke ce la farà! forza Andrea.

Che debba concentrarsi per la stagione + importante della sua vita non c'è dubbio, ma penso che i mondiali poteva farli comunque. Non ha mai partecipato a nessuna competizione ad alto livello con la nazionale e quale miglior vetrina dei mondiali?
A dirla tutta, però, mi sembra che ci sia stata anche una questione legata all'assicurazione che le squadre nba precendono per questo tipo di competizione e che la federazione italiana non era sicura di voler pagare.
Quote:
Originally Posted by Colson10
come si fa a far comparire sempre la stessa frase alla fine di ogni post?

E' un'impostazione nel pannello personale, dagli un'occhiata e se hai bisogno fai un fischio
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #6  
Old 08-02-2006, 09:04 PM
Colson10 Colson10 is offline
Member
 
Colson10's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Caserta
Posts: 36
Colson10 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
Che debba concentrarsi per la stagione + importante della sua vita non c'è dubbio, ma penso che i mondiali poteva farli comunque. Non ha mai partecipato a nessuna competizione ad alto livello con la nazionale e quale miglior vetrina dei mondiali?
A dirla tutta, però, mi sembra che ci sia stata anche una questione legata all'assicurazione che le squadre nba precendono per questo tipo di competizione e che la federazione italiana non era sicura di voler pagare.

E' un'impostazione nel pannello personale, dagli un'occhiata e se hai bisogno fai un fischio


si, sapevo ank'io dell'assicurazione, era anke alta!
non ci sono riuscito, sai dirmi qual'è di preciso l'opzione?
grazie


Reply With Quote
  #7  
Old 08-03-2006, 02:04 AM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Non ci sei riuscito perchè non sei un moderatore! Da qualche tempo (qualche mese) è stata tolta questa possibilità a noi "comuni mortali" (senza offesa eh!) per tutelarsi dallo spam in questo sito e per evitare frasi ingiuriose verso ad esempio Sky.
Spero comunque che le firme tornino nel forum, ce n'erano tante belle e veramente di ogni tipo. Peccato!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.