Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 06-18-2006, 11:51 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

allora d'accordissimo che il mondiale di de rossi è finito(speriamo che il nostro nn lo sia)la cosa piu assurda se rivedete le immagini, de rossi che allarga le braccia, come a dire E io che ho fatto?!?!?........ma per favore! è da non convocare piu......nn ha la testa da nazionale!


Reply With Quote
  #22  
Old 06-18-2006, 11:56 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
LA PROVOCAZIONE DI DICANIO AL DERBY?magari esultanza di di canio al derby..
e la maglietta de totti?
ma dai su...
ed il laziale bastaxx cantato da totti sulle note del popopopo da fiorello?
derossi e`come totti,ma almeno lui puo`avere margini di miglioramento essendo giovanissimo...



Esultanza di Di Canio il dito puntato contro la sud? Mah...
E l'apologia del fascismo? Quello è reato? E che lo faccia UN GIOCATORE NON è IL MASSIMO...FUORI LA POLITICA DALLO SPORT.
La maglietta di Totti era sfotto' si poteva rispondere a tono, va bene però posso capire...
Del bast**** ok, è stato un testa de c......
Ma parliamo di una maggioranza di bambini viziati, che abbiamo viziao noi, tutti quelli che gli danno troppa importanza....


Reply With Quote
  #23  
Old 06-18-2006, 11:58 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

sono d'accordissimo con te........... .............


Reply With Quote
  #24  
Old 06-18-2006, 12:55 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Senti visto che si sta parlando di nazionale, mi puoi dire che cosa c'entra la roma nella gomitata di de rossi?????
Sempre a mettere in mezzo la roma, vabbe che i laziali hanno un complesso d'inferiorità verso l'as roma, però........

Poi quel roma m.... te lo potevi pure risparmiare, ma così almeno ve sete fatti riconoscre subito di che pasta siete fatti, siete i soliti anti.

Vergogna!!!!!!!!!!!


che c`ho io?il complesso d`inferiorita`verso l`as rioma?
me sa che stai a sbaglia`persona....


Reply With Quote
  #25  
Old 06-18-2006, 01:13 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Raga'...
io non vorrei senbrare inopportuno... pero' circa un mese fa dissi che sarebbe stato inutile portare un totti in quelle condizioni al mondiale... sono due partite che non tocca praticamente un apllone... se continua cosi' (e malauguratamente dovessimo uscire dal mondiale)... totti rischia di essere come del piero nel 98 una scusa per la nostra uscita dal mondiale... cosi' come allora non si doveva portare alex, oggi nn si doveva portare totti!!!!! Ma tanto lo so... anche se dovessimo uscire... la nostra stampa non dira' mai nulla contro il pupone... perche' e' semplicemebnte uno PORTATO!!!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 06-18-2006, 01:35 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

controcorrente


Vorrei andare controcorrente....
De rossi ha sbagliato...e non è nuovo a queste cose...perde facilmente la testa...
Ma non scordiamoci che è un patrimonio per la nostra nazionale..è giovane...e deve maturare...ancora purtroppo
E' il miglior centrocampista che abbiamo in italia, l'unico in grado di interdire e attaccare a livelli altissimi...
E poi, tanto per ricordarlo...iere eravamo in 10 contro 9...de rossi ha le sue colpe..ma gli altri e lippi...a zappare!!!!!


Reply With Quote
  #27  
Old 06-18-2006, 01:43 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Ma non scordiamoci che è un patrimonio per la nostra nazionale..è giovane...e deve maturare...ancora purtroppo
E' il miglior centrocampista che abbiamo in italia, l'unico in grado di interdire e attaccare a livelli altissimi...

Ma infatti non si stanno mettendo in dubbio le sue doti calcistiche. E non si sta nemmeno dicendo che abbiamo perso per colpa sua, tutta la squadra ha giocato male.
Però cosa ce ne facciamo di uno che potrebbe anche essere un fenomeno, ma che dovrà stare in tribuna chissà quanto per colpa di un gesto del genere? Sento sempre dire che questo è giovane, e quello deve maturare... io non vado in giro a dare gomitate in faccia alla gente, e non l'ho mai fatto nemmeno durante le partite. Ok l'adrenalina, ok che uno può essere nervoso ma ci sono dei limiti, spaccare la faccia a uno non mi sembra giustificabile in alcuno modo. Questi giocatori girano il mondo, hanno miliardi e sono più che maturi per quello che vogliono, altro che giovani. Che imparino a stare al mondo, che sarebbe anche ora. Se uno non è capace di controllarsi dovrebbe farsene in conto... non è che lo si può scusare per questo.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #28  
Old 06-18-2006, 01:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma infatti non si stanno mettendo in dubbio le sue doti calcistiche. E non si sta nemmeno dicendo che abbiamo perso per colpa sua, tutta la squadra ha giocato male.


Luna... "fortunatamente" abbiamo solo pareggiato!!


Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Però cosa ce ne facciamo di uno che potrebbe anche essere un fenomeno, ma che dovrà stare in tribuna chissà quanto per colpa di un gesto del genere? Sento sempre dire che questo è giovane, e quello deve maturare... io non vado in giro a dare gomitate in faccia alla gente, e non l'ho mai fatto nemmeno durante le partite.


Luna... tu giocavi????? Ho capito... sei CAROLINA MORACE!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 06-18-2006, 01:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna... tu giocavi????? Ho capito... sei CAROLINA MORACE!!!!

finalmente abbiamo capito chi è luna!


Reply With Quote
  #30  
Old 06-18-2006, 01:55 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna... "fortunatamente" abbiamo solo pareggiato!!

Sì, è vero, mi correggo. E' che il pareggio è solo sulla carta, per me si può anche dire che abbiamo perso visto come abbiamo giocato in 10 contro 9.
Comunque va beh, ci rifaremo alla prossima... almeno si spera.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.