Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 06-19-2006, 05:26 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ti posso anche dar ragione, però se ci pensava un attimino prima evitavamo una pessima figura, soprattutto dal punto di vista dell' immagine...tanto di cacchi in casa nostra ne abbiamo pochi, ci mancava anche questo...


Bè io parlavo per De Rossi, non per l'immagine della nazionale.
Lo stanno martorizzando come se:
1) non avessimo vinto per colpa sua, quando paradossalmente si è venuta a creare una situazione di vantaggio in 9 contro 10;
2) distribuisce gomitate gratuite spattatesta ogni volta che si avvicina a qualcuno.
Tutto qui,


Reply With Quote
  #22  
Old 06-19-2006, 05:37 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè io parlavo per De Rossi, non per l'immagine della nazionale.
Lo stanno martorizzando come se:
1) non avessimo vinto per colpa sua, quando paradossalmente si è venuta a creare una situazione di vantaggio in 9 contro 10;
2) distribuisce gomitate gratuite spattatesta ogni volta che si avvicina a qualcuno.
Tutto qui,


Ho capito, ma De Rossi gioca nell' Italia.

E' vero, 9 contro 10, ma saremmo stati 9 contro 11.

Che distribuisca gomitate gratutite...francamente la trovo un' esagerazione, anche perchè in un mondiale viene tutto amplificato


Reply With Quote
  #23  
Old 06-19-2006, 05:42 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ho capito, ma De Rossi gioca nell' Italia.

E' vero, 9 contro 10, ma saremmo stati 9 contro 11.

Che distribuisca gomitate gratutite...francamente la trovo un' esagerazione, anche perchè in un mondiale viene tutto amplificato


Bè aspetta, secondo me il fatto che loro si siano ritrovati in 9 è anche conseguenza del comportamento di de rossi, non è detto che saremmo stati 9 contro 11, anche se a quelli devi farne 4 anche se sono 12 contro 11!

Secondo me, il tutto è stato amplificato dal fatto che si è visto il sangue, perche di gomitate cosi in un campionato ce ne saranno almeno un paio a giornata, perche quando due saltano e uno vuol saltare piu in alto alza il gomito, non c'è verso, e certe volte si puo colpire l'avversario, come quando capita che si scontrino due compagni di squadra.


Reply With Quote
  #24  
Old 06-19-2006, 05:47 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè aspetta, secondo me il fatto che loro si siano ritrovati in 9 è anche conseguenza del comportamento di de rossi, non è detto che saremmo stati 9 contro 11, anche se a quelli devi farne 4 anche se sono 12 contro 11!

Secondo me, il tutto è stato amplificato dal fatto che si è visto il sangue, perche di gomitate cosi in un campionato ce ne saranno almeno un paio a giornata, perche quando due saltano e uno vuol saltare piu in alto alza il gomito, non c'è verso, e certe volte si puo colpire l'avversario, come quando capita che si scontrino due compagni di squadra.



Ti considero una persona onesta...una alzata di gomito involontaria provoca questo?



Io non penso proprio...


Reply With Quote
  #25  
Old 06-19-2006, 05:58 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ti considero una persona onesta...una alzata di gomito involontaria provoca questo?



Io non penso proprio...


Guarda che è sempre un osso che ti colpisce carico dello slancio che hai preso per staccare da terra. Può capitare. Ho un esempio che capita a fagiolo: due giovedi fa mi sono scontrato giocando a calcio con un tizio che nemmeno conosco. Con lo slancio, io ho ancora il dolore alla mascella, e lui ha un taglio sull'arcata sopracciliare provocato dalla mia mascella. Nessuno dei due l'ha fatto apposta.


Reply With Quote
  #26  
Old 06-20-2006, 11:52 AM
Benji Benji is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 4
Benji is on a distinguished road
Default

Conoscendo il modo di valutare dei giudici gli danno 3-4 giornate, insomma De Rossi ha già finito il mondiale.

Dalle nostre parti per cose così infliggiamo squalifiche ben più toste ve lo posso assicurare


Reply With Quote
  #27  
Old 06-20-2006, 11:53 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Benji
Conoscendo il modo di valutare dei giudici gli danno 3-4 giornate, insomma De Rossi ha già finito il mondiale.

Dalle nostre parti per cose così infliggiamo squalifiche ben più toste ve lo posso assicurare


Credo che piu tosto di saltare un'evento unico per una cazzata ci sia solo la radiazione da questo sport.


Reply With Quote
  #28  
Old 06-20-2006, 04:48 PM
elfuser83 elfuser83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 4
elfuser83 is on a distinguished road
Default

moralisti da 4 soldi


Mi spiegate come cavolo si fa ad indignarsi per De Rossi quando si è visto in televisione il capitano della nazionale farsi un'endovena prima della finale di coppa UEFA a Mosca col Parma, mentre diceva "...e questa è la prova che facciamo veramente schifo!"(tra l'altro il video se l'è pure girato da solo il fenomeno!!!).De Rossi ha sbagliato sul campo e sarà giustamente squalificato(anche se 6 giornatenon le diedero neanche a Zidane quando diede una testata ad un giocatore dell'Amburgo in Champions),però ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco,Cannavaro non stava scherzando quando si faceva la flebo,per non parlare dell'abuso di farmaci della Juve di Lippi che vinse la Champions.
Allora,ditemi un po' chi si dovrebbe vergognare?


Reply With Quote
  #29  
Old 06-20-2006, 04:59 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by elfuser83
Mi spiegate come cavolo si fa ad indignarsi per De Rossi quando si è visto in televisione il capitano della nazionale farsi un'endovena prima della finale di coppa UEFA a Mosca col Parma, mentre diceva "...e questa è la prova che facciamo veramente schifo!"(tra l'altro il video se l'è pure girato da solo il fenomeno!!!).De Rossi ha sbagliato sul campo e sarà giustamente squalificato(anche se 6 giornatenon le diedero neanche a Zidane quando diede una testata ad un giocatore dell'Amburgo in Champions),però ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco,Cannavaro non stava scherzando quando si faceva la flebo,per non parlare dell'abuso di farmaci della Juve di Lippi che vinse la Champions.
Allora,ditemi un po' chi si dovrebbe vergognare?


Ancora non avete capito???
Un De Rossi, cosi come un Totti, loro SE LI SOGNANO, e perciò non vedono l'ora che succeda una cosa del genere, perche sotto il livello puramente calcistico NON POSSONO DIRGLI NULLA, perchè sono due autentici campioni!!!
La cazzata De Rossi la paga non giocando le restanti partite della nazionale, speriamo di arrivare in fondo e di rivederlo in campo, perche uno come lui la nazionale non ce l'ha e ne ha bisogno.


Reply With Quote
  #30  
Old 06-20-2006, 05:23 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by elfuser83
Allora,ditemi un po' chi si dovrebbe vergognare?

Semplicemente tutti. Dire che una cosa è sbagliata non significa dire che le altre sono giuste o meno gravi. Ora è successo questo e si giudica questo, quando è successa la storia di Cannavaro ci si è indignati anche per quello.
In ogni caso io cerco sempre di parlare oggettivamente, e non ci penso nemmeno alla maglia o alla città di provenieza, le mele marce stanno ovunque, indipendentemente dalla squadra o altro.
E ripeto che si sta parlando dal punto di vista comportamentale, sull'aspetto calcistico nessuno ha niente da dire su De Rossi. Però capirete che tra un De Rossi che deve starsene buono in tribuna, e un pinco pallino qualsiasi che però sa controllarsi... il secondo è sempre più utile, almeno in campo fa numero.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.