Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   I piu presenti sugli spalti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10809-a.html)

tonydiroma 06-20-2006 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Secondo voi, da quello che si č potuto vedere, qual'č la nazionale con piu tifosi al seguito? Ovviamente da questo sondaggio č esclusa la germania..

la svezia sono immensi

tonydiroma 06-20-2006 10:50 PM

e questo 2-2 con l inghilterra ci lascia l amaro in bocca.la svezia meritava un 3-1 come minimo

Il_Merovingio 06-20-2006 10:52 PM

Allora č un vizio: la svezia passa con un 2-2 all'ultima partita del girone.. ovviamente stavolta non si tratta di biscotto, ma se ci ripenso mi **** il veleno... speriamo di incontrarli...

tonydiroma 06-20-2006 11:11 PM

Quote:
Allora č un vizio: la svezia passa con un 2-2 all'ultima partita del girone.. ovviamente stavolta non si tratta di biscotto, ma se ci ripenso mi **** il veleno... speriamo di incontrarli...

io mi auguro di no..

ma l hai vista la svezia stasera?

Il_Merovingio 06-20-2006 11:17 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
io mi auguro di no..

ma l hai vista la svezia stasera?

Vabbe ha giocato bene... ma alla fine se vuoi vincere qualcuno di forte lo incontreremo..

sefirothmorpheus 06-20-2006 11:19 PM

Quote:

azzarola mero... io avevo 1-1... mannaggia la miseria... meno male che ho beccato il 2-0 dell'altra...

Il_Merovingio 06-20-2006 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
azzarola mero... io avevo 1-1... mannaggia la miseria... meno male che ho beccato il 2-0 dell'altra...

almeno hai beccato il pareggio... io avevo messo 3-1 per gli inglesi...

Baxaras 06-20-2006 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

Anche io avevo l“1 a 1. :mad:

Addirittura alla fine del primo tempo ho guardato le quote live per curiositį e avevo piazzato 3 eurate sulla vittoria della Svezia data a 15 volte...

Mortacci sui!!!

:D

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

pietrosanero 06-21-2006 09:59 AM

Quote:

speriamo che sti biscotti gli vadano di traverso!
avevo l'1-1 ma almeno prendo un punticino.......mi consolo col 2-0 del paraguay! :D :D :D

lucap1988 06-21-2006 10:46 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
che neanche gioca i mondiali :D

Era un trabocchetto... bravo michelino che te ne sei accorto! :D

All times are GMT +2. The time now is 01:57 PM.