Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per "Alex Del Piero" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11270-a.html)

ale24 07-06-2006 10:36 AM

Per "Alex Del Piero"
 



Grazie di cuore!



zibibbo 07-06-2006 10:38 AM

emozionante :eek: ho la pelle d'oca :rolleyes: :eek:

ilovenapoli 07-06-2006 10:42 AM

vomitevole....ehm volevo dire notevole!!!!!

sefirothmorpheus 07-06-2006 10:56 AM

Quote:
Originally Posted by ale24



Grazie di cuore!




Ale, chi l'ha scritta??? e' meravigliosa...



P.S.
Ale, ti consiglio di leggere - se nn l'hai ancora fatto - la lettera che Alex ha scritto tempo fa a noi tifosi bianconeri... vai msul sito della juve.

ale24 07-06-2006 11:01 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ale, chi l'ha scritta??? e' meravigliosa...



P.S.
Ale, ti consiglio di leggere - se nn l'hai ancora fatto - la lettera che Alex ha scritto tempo fa a noi tifosi bianconeri... vai msul sito della juve.



Amico mio, la frase chiaramente non è mia...

E' una canzone di Francesco de Gregori dal titolo: La leva calcistica della classe '68.

ELJ 07-06-2006 11:02 AM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
vomitevole....ehm volevo dire notevole!!!!!

se devi postare aggettivi che offendono la fede sportiva................evita e vai farti una bella passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 07-06-2006 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Amico mio, la frase chiaramente non è mia...

E' una canzone di Francesco de Gregori dal titolo: La leva calcistica della classe '68.


e della lettera di alex... che mi dici????
si chiama:

AMO QUESTA MAGLIA!!!!

io l'ho scaricata tempo fa... e l'ho stampata!!!!
appena ritorno in ITALIA, modifico il file con una sua mega immagine, e ne faccio un poster, nonostante io nn sia un suo personalissimo tifoso. Mi piace il suo stile... il suo modo di intendere il calcio e tutto il mondo che gli ruota attorno... per questo lo considero il nostro UOMO SIMBOLO... nonostante ne siano passati di piu' forti di lui in tutti questi anni... ma lui ha qualcosa di speciale... che solo un tifoso della JUVE puo' capire.

ale24 07-06-2006 11:17 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e della lettera di alex... che mi dici????
si chiama:

AMO QUESTA MAGLIA!!!!

io l'ho scaricata tempo fa... e l'ho stampata!!!!
appena ritorno in ITALIA, modifico il file con una sua mega immagine, e ne faccio un poster, nonostante io nn sia un suo personalissimo tifoso. Mi piace il suo stile... il suo modo di intendere il calcio e tutto il mondo che gli ruota attorno... per questo lo considero il nostro UOMO SIMBOLO... nonostante ne siano passati di piu' forti di lui in tutti questi anni... ma lui ha qualcosa di speciale... che solo un tifoso della JUVE puo' capire.



Senza parole, come il gol contro i "crucchi" :) ;)

ELJ 07-06-2006 11:17 AM

...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale società giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........

cuco1 07-06-2006 11:23 AM

[QUOTE=ELJ]...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale società giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........[IMG]


Molto probabilmente????
Aspetta prima di esultare devi ricordarti che la Francia è la nostra bestia nera...


All times are GMT +2. The time now is 10:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.