Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 07-16-2006, 07:34 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Valentino Rossi: Onore a Materazzi!!!


VALENTINO ROSSI: ONORE A MATERAZZI

Domenica, 16 Luglio 2006 13:31:56

SACHSENRING (Germania) - Ancora un attestato di amicizia e di ringraziamento nei confronti di Marco Materazzi, uno dei principali protagonisti dei Mondiali di Germania 2006, rappresentante dell'Inter insieme a Fabio Grosso, che in questi giorni ha acceso l'orgoglio nerazzurro di tutti i tifosi.
Tra questi un campionissimo dello sport e del tifo interista: Valentino Rossi. Il "Dottore", dopo aver vinto alla grandissima la gara di Sachsenring, ha festeggiato indossando per il giro d'onore finale e sul podio durante le premiazioni proprio la maglia azzurra numero 23 di Marco Materazzi. Valentino Rossi, al termine della gara, ha voluto salutare il campione nerazzurro: "Ciao Marco, sei stato grandissimo. Siamo campioni del Mondo".
(ANSA) Questa volta più che se stesso Valentino Rossi ha celebrato l'Italia neo campione del mondo. In una delle sue solite scenette. Indossando, subito dopo l'arrivo del vittorioso Gp di Germania, la maglia azzurra numero 23 del suo amico Marco Materazzi. "L'ho fatto per festeggiare gli azzurri, che sono stati grandiosi, veramente fantastici in questo mondiale e mi hanno dato una gioia immensa - ha spiegato Rossi - e anche un po', come avevo deciso con i miei amici, per prolungare in questo modo i festeggiamenti del mondiale vinto". Un singolare omaggio alla Nazionale, un omaggio all'amico campione. Un amico vero, come la maglietta. Originale al cento per cento, anche se non proprio il prezioso cimelio intriso dall'interista col sudore della finale di Berlino. "Marco mi voleva regalare proprio la maglia con cui ha giocato la vittoriosa finale contro la Francia - ha poi sorriso Valentino - però ho visto che gli costava un po'; così, pensando che avrei faticato anch'io a regalare qualcosa di mio, di personale, gli ho chiesto di darmene una 'normale', non proprio quella della finale di Berlino". Perché questo regalo? "Beh, sono interista e me lo sono meritato andando a vederlo giocare a San Siro". Cosa pensa di Materazzi? "È uno dei nostri calciatori più forti, ha tenuto unito il gruppo degli azzurri. Marco è un uomo bravo e dolce: coi suoi figli è di una dolcezza eccezionale. Però quando scende in campo diventa un duro, uno di quelli tosti". L'omaggio di Valentino agli azzurri ha rischiato di restare un'idea nel cassetto. "Dopo le prove, che non erano andate molto bene, non pensavo di poter vincere la gara, avevo molti dubbi. E non me la sentivo di festeggiare un piazzamento. Però ho ricevuto questa mattina un sms di Materazzi. Mi ha detto che andava bene lo stesso e di indossare la maglietta anche se non avessi vinto. Così mi sono messo d'accordo col presidente del mio fan club che è andato a piazzarsi lungo la pista, in una delle ultima curve, con la maglietta". (ANSA).

http://www.inter.it/aas/img/84618.jpg6&n=50399


Quote:
MARCO MATERAZZI: GRAZIE VALENTINO

Domenica, 16 Luglio 2006 15:54:49

MILANO - Ha visto tutto e sette giorni dopo la festa per la vittoria del Campionato del mondo di Germania 2006 ha festeggiato ancora. Ma questa volta ha festeggiato un tifoso suo e dell'Inter, un amico, un fenomeno, un sette volte campione del mondo, per tutti "il dottore". Marco Materazzi ha visto la gara del gran premio di Germania classe MotoGP e ha tifato per il suo amico Valentino Rossi, che ha compiuto un'altra impresa delle sue. Un'impresa straordinaria che lo ha portato a trionfare partendo dal decimo posto. E al termine della gara Valentino ha resto onore a Materazzi indossando la sua maglia azzurra per il giro d'onore e per la cerimonia di premiazione. Materazzi lo ha chiamato e lo ha ringraziato : "Oggi si è avverato un altro mio sogno. Valentino ha fatto un gesto bellissimo. Lo ringrazio. Mi sono emozionato quando gli ho visto indossare la mia maglia. Adesso gli auguro solo di diventare ancora una volta campione del mondo".


Reply With Quote
  #2  
Old 07-16-2006, 07:38 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Vale è veramente un grande.


Reply With Quote
  #3  
Old 07-16-2006, 07:41 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Grande Valeeee !!! Grande Marco !!!! ma sopratutto .... GRANDE ITALIA !!!!!

Quote:
Originally Posted by Gianna Nannini - Notti Magiche
Notti magicheee .... in seguendo un goal, sotto il cielo di un'estate italiana, e negli occhi tuoi la voglia di vincere, un'estate, un'avventura in piùùù !!!!!!!!!!!
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #4  
Old 07-16-2006, 07:44 PM
StreamSte StreamSte is offline
Member
 
StreamSte's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Italy
Posts: 73
StreamSte is on a distinguished road
Default

Che Bello, Rossi celebra e porta ancora l'Italia sul tetto del Mondo!


Reply With Quote
  #5  
Old 07-17-2006, 07:29 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Grandissimo vale e un piacere enorme poter vedere l'italia prima anche in altri sport e sei grande anche per aver ricordato a poca distanza li in francia la vittoria del mondiale dell'italia.
VIVA L'ITALIA IN TUTTO E PER TUTTO
.



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:21 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.