Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-18-2006, 01:29 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
L'importante è crederci...continuate a leggere tuttosport che non andate lontano...

ma ancora....sela telefonata c'è stata che vi lamentate!! volete pure lo scudetto!! bho e poi vogliamo cambiare il calcio in che modo?? dando lo scudetto a una squadra che nn è arrivata prima???


Reply With Quote
  #22  
Old 07-18-2006, 01:31 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Ti ricordo che per la giustizia sportiva dovrebbe bastare il sospetto.......quindi se solo cé´il sospetto che l´Inter possa aver partecipato, non e´giusto che si becchi lo scudetto.......poi se volete fare discorsi di parte!!!
Comunque anche quest´anno spenderete quanto la seconda squadra rimasta (la Roma) avra´speso in 5 campagne acquisti.....se non vincete di nuovo mi sa che dovrete subire abbastanza. E non e´troppo bello partire per dover vincere!! Comunque godetevi questo campionato che poi dal prossimo anno avete di nuovo il milan, e chissa´se tornano Fiorentina e Lazio!! In bocca al lupo!


Reply With Quote
  #23  
Old 07-18-2006, 01:37 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Infatti
Posso capire se uno compra una partita, la partita comprata e´incriminata si parla di 3 punti e vengono tolti e la seconda puo´arrivare prima, ma se il metodo sono le ammonizioni, e non e´stato dimostrato che certe partite erano state volutamente date alla Juventus (non credo che questo sia dimostrato o ci sia solo stato il tentativo) il campionato non e´valido ed i valori della classifica sono stati tutti inficiati. Quindi 1 non e´primo, 2 non e´secondo e cosi´via......
Se invece si tengono i valori della classifica, la Juve e´prima, ma lo scudetto non assegnato in quanto punizione per aver tentato di influenzare il campionato, mi sembra facile! Devo ancora capire perche´adesso Moratti e Mancini reclamano gli scudetti....secondo me mettono le mani avanti se non lo vincono quest´anno.......si pero´ne abbiamo gia´vinti 2!

qui non s parla di una partita, ma di stagioni intere, campionati interi, capito!!!
dunque non sono stati tolti dei punti alla tua juve, ma è stata mandata in B perchè non si tratta di una partita o di un tentativo, ma era come se si decidesse prima dell'inizio del campionato chi doveva vincere e questo credo sia molto più grave di una sola partita comprata, anche perchè questo sistema era difficile da scoprire, ma per scoprire una partita comprata non ci vuole niente, vi ricordate genoa-venezia???


Reply With Quote
  #24  
Old 07-18-2006, 01:39 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
ma ancora....sela telefonata c'è stata che vi lamentate!! volete pure lo scudetto!! bho e poi vogliamo cambiare il calcio in che modo?? dando lo scudetto a una squadra che nn è arrivata prima???


FORZA INTER!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 07-18-2006, 01:41 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
FORZA INTER!!!

SEMPRE


Reply With Quote
  #26  
Old 07-18-2006, 01:52 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
FORZA INTER!!!

stendiamo un velo pietoso!!


Reply With Quote
  #27  
Old 07-18-2006, 10:32 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
ecco qua

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/...olo319195.shtml

Ora possiamo anche dire di tutto sulla fonte, ma se la telefonata esiste, non credo si possa inventarla!

Al limite lo scudetto diamolo alla Roma, per la quale non sono venute fuori telefonate fino ad adesso!


Mi sembrano parole che possano essere interpretate in molteplici modi.
Ovvio che la faziosità di Tuttosport voglia far intendere il marcio, ma non mi pare ci sia illecito.

Scudetto all'Inter? Secondo me non sarebbe sbagliato, anche se vincerlo così non penso la ripagherebbe ad esempio di quello rubato l'anno di Gigi Simoni.
Peccato che a quei tempi non intercettavano, penso che quel campionato sia stato molto più falsato del 2004/05.
Sono milanista ma quell'anno mi sono indignato... non era sport.


Reply With Quote
  #28  
Old 07-18-2006, 11:00 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

tutti qui si dimenticano che nell'unico precedente del calcio italiano, ma non solo (vedi caso-marsiglia in francia.....) lo scudetto revocato al torino non venne assegnato al bologna, che arrivò secondo...per cui, se proprio lo volete, prendetevelo....ma lo mettereste anche sulla maglia??
ihihiihih
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #29  
Old 07-18-2006, 11:01 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
tutti qui si dimenticano che nell'unico precedente del calcio italiano, ma non solo (vedi caso-marsiglia in francia.....) lo scudetto revocato al torino non venne assegnato al bologna, che arrivò secondo...per cui, se proprio lo volete, prendetevelo....ma lo mettereste anche sulla maglia??
ihihiihih





Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.