Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 07-18-2006, 10:51 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

lo scudetto va assegnato...


sembra che l'Uefa sia d'accordo con Moratti nel assegnare lo scudo all'inter.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../18/monti.shtml


Reply With Quote
  #2  
Old 07-18-2006, 10:56 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io sono d'accordo con l'assegnare il 2005/06, ma il precendente no


Reply With Quote
  #3  
Old 07-18-2006, 11:29 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

secondo me va assegnato per i motivi elencati sia da moratti e sia, soprattutto, dalla UEFA


Reply With Quote
  #4  
Old 07-18-2006, 11:38 AM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno


Reply With Quote
  #5  
Old 07-18-2006, 11:56 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno

ancora non sei contento di quello che ha fatto la juve, non conosci la vergogna e fai pure l'arrogante, piuttosto vergognati di come ha vinto la tua juve

Last edited by jack95 : 07-18-2006 at 12:46 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-18-2006, 12:01 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

guarda che io ho solo espresso la mia opinione, cmq modera i toni io non ti ho mica offeso capito, per quello che hai scritto non meriti risposta pagliaccio


Reply With Quote
  #7  
Old 07-18-2006, 12:07 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno


Sarai contento tu di essere in serie B vero???


Reply With Quote
  #8  
Old 07-18-2006, 12:10 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

contento non lo sono, ho solo detto che secondo me lo scudetto bisogna meritarselo sul campo, e non vincerlo grazie ai giudici punto


Reply With Quote
  #9  
Old 07-18-2006, 12:33 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
guarda che io ho solo espresso la mia opinione, cmq modera i toni io non ti ho mica offeso capito, per quello che hai scritto non meriti risposta pagliaccio

pagliaccio, vai a guardare le regole prima di parlare, ti porto un esempio, se un atleta di atletica leggera vince e arriva primo se per qualche motivo, doping ad esempio o altro, gli viene tolto il primo posto e la medaglia e viene dato per vincitore il secondo e gli viene consegnata la medaglia d'oro, al terzo quella, d'argento e così via. e questo avviene anche a distanza di un mese per esempio.
nello sport funziona così, se viene scoperto che il primo ha barato, ha commesso degli illeciti, la vittoria va assegnata all'eventuale secondo, funziona così.
se parli di festeggiare è ovvio che non festeggierà nessuno perchè non fa piacere a nessuno e soprattutto neanche a me, festeggiare per uno scudetto assegnato, come dici tu, dai giudici.
spero di essere stato chiaro e scusa se ti sei offeso, è solo che sono un pò arrabbiato per fatti miei parsonali, ti chiedo scusa nuovamente.


parole tratte da un'intervista di moratti a sky di ieri:
Quote:
"Non è che vogliamo lo scudetto per farci belli. È un automatismo naturale che dà una distinzione normale anche per l'Uefa, per l'estero, anche per la storia insomma".

questo è anche il nostro pensiero, perchè è giusto che la prima della nuova classifica venga premiata per non aver barato ed essere la prima perchè la classifica parla chiaro: l'inter è prima per le penalizzazioni di juve e milan.

Last edited by jack95 : 07-18-2006 at 12:48 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 07-18-2006, 12:42 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

dicendo che mi fai un esempio alla mia portata mi offendi nuovamente, si vede che sei una testa calda e non capisci quello che dici prenditi una camomilla e calmati e magari poi potresti fare una discussione seria


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.