Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 07-19-2006, 11:40 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Non è un buon inizio il tuo...


Scusa, ma ogniuno è libero di esprimere la propria opinione, lui ha detto la sua, tu puoi essere in disaccordo, ma esprimilo in maniera civile.


Reply With Quote
  #12  
Old 07-19-2006, 11:45 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Scusa, ma ogniuno è libero di esprimere la propria opinione, lui ha detto la sua, tu puoi essere in disaccordo, ma esprimilo in maniera civile.


Ho fattò solo una battuta...


Reply With Quote
  #13  
Old 07-19-2006, 11:46 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

A mio modo di vedere, le regole in vigore nel campionato italiano di calcio erano e sono totalmente vaghe e limitate. Ciò che ha perpetrato la vecchia (e ripeto vecchia) dirigenza della juve è molto grave e censurabile da ogni punto di vista morale. Ciò nonostante i rilievi posti dalla difesa non sono affatto folli. Le regole erano insufficienti ed è possibile avere fatto quello che èp stato fatto rientrando solo in reati sportivi con sanzioni non pesanti.
Sono molti anni che si fa notare che le regole sono fatte male.

insufficienti: vedi caso dopping della juve, caso passaporti, fideiussioni false (in modo ridicolo....) oppure

imprecise nel punire:
Vedi caso genoa dove la dirigenza colpevole è rimasta al suo posto e la squadra è virtualmente passata dalla A alla C.

Il problema di fondo resta un regolamento fatto da cani....è su quello che si deve lavorare:
E' ridicolo accorgersi oggi che tramite la reiterazione di piccoli reati si ottengono risultati enormi, e chiedere che vengano puniti come reati gravi inventandosi nuove interpretazioni pur di avere una giustizia morale non basata sui codici in vigore.

le regole fanno schifo, puniscono poco e spesso la gente sbagliata (i tifosi). Ciò che mi aspetto è il rispetto di queste schifose regole nel dare le pene ed allo stesso tempo mi aspetto un nuovo regolamento più adatto a punire i colpevoli.

A chi dice che la difesa cerca cavilli per non pagare per quello che ha fatto ricordo che fino a ieri abbiamo fatto i complimenti al milan che facendo telefonare ad un altro ha risolto tutti i problemi (milan che, a mio modo di vedere, non andrebbe punito neanche minimamente) e che la dirigenza della juve con quella precedente non c'entra più niente.

Aggiungo poi i miei personali complimenti alla meravigliosa dichiarazione di rossella sensi che si gusta una retrocessione della lazio (con conseguente sofferenza per i suoi tifosi)....E pensare che già sognavo un calcio con valori sportivi.....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.