Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Bobo Vieri si ritira... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11516-a.html)

tetsuya 07-20-2006 11:19 PM

Ma che je mai fregato a questo del calcio, gli e' servito per guadagnare una marea di soldi per fare vita mondana e spupazzarsi a destra e a manca veline e non..... a me sinceramente non manchera' neanche un po'. Un mercenario del calcio e' stato, non eleviamolo troppo non se lo merita.
Bobo continua divertirti che e' meglio!!!!
Almeno non sentiremo piu' le sue interviste insignificanti e senza un minimo di italiano.......

hattorihanzo 07-20-2006 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Ma che je mai fregato a questo del calcio, gli e' servito per guadagnare una marea di soldi per fare vita mondana e spupazzarsi a destra e a manca veline e non..... a me sinceramente non manchera' neanche un po'. Un mercenario del calcio e' stato, non eleviamolo troppo non se lo merita.
Bobo continua divertirti che e' meglio!!!!
Almeno non sentiremo piu' le sue interviste insignificanti e senza un minimo di italiano.......


verissimo...giocatore discreto e nulla più ...mercenario e m.......aro :)

Il_Merovingio 07-21-2006 09:13 AM

Giustissimo. Ancora ricordo l'intervista al mondiale 2002: io da solo sono piu uomo di tutti voi... ahhahahahahahha coi soldi che hai rubato negli anni sono capaci tutti!

cuco1 07-21-2006 09:19 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Giustissimo. Ancora ricordo l'intervista al mondiale 2002: io da solo sono piu uomo di tutti voi... ahhahahahahahha coi soldi che hai rubato negli anni sono capaci tutti!



Mi sa che era nell'europeo nel 2004.

zibibbo 07-21-2006 09:40 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Giustissimo. Ancora ricordo l'intervista al mondiale 2002: io da solo sono piu uomo di tutti voi... ahhahahahahahha coi soldi che hai rubato negli anni sono capaci tutti!

soldi rubati? :rolleyes: bah... e chi è che di tutti gli altri non li ruba? lo 0,001%
quel ladro nei suoi anni di fuoco è andato in spagna all'Atletico Madrid e ha fatto 24 gol in 24 partite, poi è passato alla lazio e ha fatto "solo" 12 gol in 22 partite e poi all'inter in 173 gare ufficiali 115 gol (compresi gli ultimi anni 2 che è stato in vistoso calo) e per finire in nazionale ha fatto 17 gol in 30 presenze... boh tanto ladro uno così non mi pare :rolleyes: che porta sfiga non lo so... anche con totti fino ad un mese fa non avevamo vinto nulla :rolleyes:
... la nota negativa di questo giocatore sono stati gli infortuni, per cui non riusciva a giocare più di 25 partite a stagione, ma quando ha giocato ha fatto più che bene :D

lucap1988 07-21-2006 10:01 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
soldi rubati? :rolleyes: bah... e chi è che di tutti gli altri non li ruba? lo 0,001%
quel ladro nei suoi anni di fuoco è andato in spagna all'Atletico Madrid e ha fatto 24 gol in 24 partite, poi è passato alla lazio e ha fatto "solo" 12 gol in 22 partite e poi all'inter in 173 gare ufficiali 115 gol (compresi gli ultimi anni 2 che è stato in vistoso calo) e per finire in nazionale ha fatto 17 gol in 30 presenze... boh tanto ladro uno così non mi pare :rolleyes: che porta sfiga non lo so... anche con totti fino ad un mese fa non avevamo vinto nulla :rolleyes:
... la nota negativa di questo giocatore sono stati gli infortuni, per cui non riusciva a giocare più di 25 partite a stagione, ma quando ha giocato ha fatto più che bene :D


Sì, però negli ultimi due anni ha fatto un pò ridere, sia con i club che con la nazionale, secondo me fa bene ora a ritirarsi, così si ritira ancora da campione.

zibibbo 07-21-2006 11:09 AM

si ha fatto ridere non poteva andare a quei ritmi fino a 65 anni per poi andare in pensione :D ho solo risposto a chi dice che ha rubato.... :rolleyes:

wjuvefc 07-22-2006 11:32 PM

era ora che quel caprone si ritirava....!

Ringhio8 07-29-2006 01:13 PM

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Bobo abbia trovato una nuova squadra...quella dell'isola dei famosi :D

E la Sampdoria lo sta aspettando in ritiro ...

Lionel Messi 07-29-2006 01:26 PM

secondo me vieri è stato un grande, xo da un paio di anni ha cominciato ad avere un calo ed è diventato il caprone ke è adesso


All times are GMT +2. The time now is 04:28 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.