![]() |
secondo me e` difficile fare calcoli, anche se si parla di grandi squadre. l`imprevisto e` ad ogni angolo. ogni partita e` storia a se`. poi bisogna vedere quale delle 3 dirigenze interessate paga di piu`. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
|
Quote:
bravo tio..concordo soprattutto sul primo punto...cosa da non sottovalutare. l'inter nelle ultime partite affronterà squadre che saranno sicuramente ancora in lotta per la salvezza,come cagliari,siena,parma e milan per la champions ;) |
Quote:
lo ammetto non sono molto obiettivo :D comunque tutto è possibile :cool: :D |
Quote:
ok dai, allora per il quarto posto ce la dovremmo fare :rolleyes: :D :D ;) p.s. secondo me di tutti i pronostici che avete fatto non ce n'è uno che ne azzeccherà tutti, ogni partita è storia a parte, impossibile dire adesso in che condizioni una squadra affronterà un'altra magari fra un mese (bravo corso che hai centrato in pieno, battute a parte ;)) |
Quote:
si` in effetti credo che il bello del calcio, l`imprevedibilita`, cominci adesso. :) le battutelle le fo sempre un pochino, per salare il riso, ma in effetti credo che perlomeno quest`anno si sia svolto tutto regolarmente. :) :) |
Quote:
:eek: :eek: si vede che non vivi in Italia ;) :D ...eppure ti teniamo ben informato... |
qui c`e` un certo imperatore, al s.paolo, che va a gonfie vele. di sicuro torna rigenerato dal benzinaio, che lo rincasinera` di nuovo. a milano le stelline gliela davano solo di notte, mentre in brasile la danno anche di giorno. cosi` dorme di piu` e si allena. :) :p :D :rolleyes: :cool:
|
Quote:
ahhhhhhhhhhh... adesso mi spiego perchè abbiamo perso col palermo! :confused: :rolleyes: :D |
| All times are GMT +2. The time now is 05:08 AM. |