Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la serie B vale più della A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11561-a.html)

ale24 07-24-2006 03:33 PM

Infatti io cosa ho scritto :rolleyes:




Con questo caldo evitare gli alcolici :D :D :D

Il_Merovingio 07-24-2006 03:35 PM

E' altrettanto vero che squadre che possono puntare allo scudetto, alla zona champions tipo il palermo o uefa avranno molti piu interessati alle gesta calcistiche della loro squadra.. E poi ci sarà interesse-curiosità per il primo pseudo-non truccato campionato!

zlata9ic 07-24-2006 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E poi ci sarà interesse-curiosità per il primo pseudo-non truccato campionato!


ci hanno rovinato talmente in profondità il giocattolo calcio che non si può nemmeno sapere se sia stata fatta pulizia fino in fondo.condivido il tuo "pseudo-non truccato" perchè purtroppissimamente nel nostro Paese abbiamo vissuto il passaggio dalla 1^ alla 2^ rupubblica come una rinascita,ma alla fine stiamo messi peggio di prima.
c'è un comune denominatore??

ale24 07-24-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
ci hanno rovinato talmente in profondità il giocattolo calcio che non si può nemmeno sapere se sia stata fatta pulizia fino in fondo.condivido il tuo "pseudo-non truccato" perchè purtroppissimamente nel nostro Paese abbiamo vissuto il passaggio dalla 1^ alla 2^ rupubblica come una rinascita,ma alla fine stiamo messi peggio di prima.
c'è un comune denominatore??



Si, il "nano" di Arcore :rolleyes: :D

cuco1 07-24-2006 03:49 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Infatti io cosa ho scritto :rolleyes:




Con questo caldo evitare gli alcolici :D :D :D


APPUNTO...

per evitare di sparare cagate a raffica...

Il_Merovingio 07-24-2006 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
ci hanno rovinato talmente in profondità il giocattolo calcio che non si può nemmeno sapere se sia stata fatta pulizia fino in fondo.condivido il tuo "pseudo-non truccato" perchè purtroppissimamente nel nostro Paese abbiamo vissuto il passaggio dalla 1^ alla 2^ rupubblica come una rinascita,ma alla fine stiamo messi peggio di prima.
c'è un comune denominatore??


Sarà che sono un pessimista nato, ma io non credo che tutto il marcio sia stato tolto dal calcio (ad esempio, zamparini: parla parla.. secondo me è uno dei peggiori), ma almeno spero che il grosso sia stato fatto. Basta continuare cosi, per farci tornare a sperare..

zlata9ic 07-24-2006 03:58 PM

(per tornare in topic)
l'anno scorso ho seguito il campioneto di B dallo stadio e devo dire che il livello è basso ma il calcio sopravvive a tutto fortunatamente,vedi mondiali.la passione svanisce solo in quelli che cavalcano l'entusiasmo.A B C1 C2 Dilettanti...chissenefrega!

abdul 07-24-2006 04:36 PM

Quote:
Sarà che sono un pessimista nato, ma io non credo che tutto il marcio sia stato tolto dal calcio

lo credo anch'io

Quote:
ad esempio, zamparini: parla parla.. secondo me è uno dei peggiori

e perché non Sensi... nemmeno lui mi sembra uno stinco di santo
forse parla meno... ma compra piú Rolex :D :D :D

pietrosanero 07-24-2006 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
(ad esempio, zamparini: parla parla.. secondo me è uno dei peggiori)

non mi sembra uno dei mali peggiori del calcio......anzi dopo le intercettazioni si è dimesso dal consiglio della lega xke giustmente ha detto mica sono scemo.....ci siamo fatti passare i loro imbrogli sotto il naso senza fare niente, le dimissioni erano inevitabili! al contrario galliani è rimasto incollato alla poltrona fino a che nn è stata proposta una condanna sportiva per lui.......

antonello38 07-24-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
sempre e solo calciolibero
rai e sportitalia non vendete i diritti alle paytv.fateci contenti ogni tanto.grazie


La penso come te, odio il calcio a pagamento...sarebbe un vero peccato se sportitalia vendesse i diritti della B, ora che vale veramente molto....


All times are GMT +2. The time now is 12:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.