Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Juve non ha niente da farsi perdonare (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11589-a.html)

jack95 07-26-2006 05:32 PM

La Juve non ha niente da farsi perdonare
 
Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite»

TORINO - «Sono contento per chi è riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune». Lo ha detto Luciano Moggi all'indomani delle sentenze d'appello che hanno lasciato in serie B solo il club bianconero. «La Juve non ha niente da farsi perdonare - ha osservato in un incontro con i giornalisti - perché i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite».
«Io a capo di un sistema? Ho l'impressione che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus».
26 luglio 2006

fonte: corriere.it

ancora insiste dicendo che non ha fatto niente, sono senza parole e incaxxato :mad: :mad: :mad: :mad:

juve 07-26-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite»

TORINO - «Sono contento per chi è riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune». Lo ha detto Luciano Moggi all'indomani delle sentenze d'appello che hanno lasciato in serie B solo il club bianconero. «La Juve non ha niente da farsi perdonare - ha osservato in un incontro con i giornalisti - perché i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite».
«Io a capo di un sistema? Ho l'impressione che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus».
26 luglio 2006

fonte: corriere.it

ancora insiste dicendo che non ha fatto niente, sono senza parole e incaxxato :mad: :mad: :mad: :mad:

visto che tutti hanno cercato di pararsi il sedere,vedi carraro, penso che sia giusto che ci provi pure lui o no?

ELJ 07-26-2006 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by juve
visto che tutti hanno cercato di pararsi il sedere,vedi carraro, penso che sia giusto che ci provi pure lui o no?

.........ti quoto........anzi no........ti straquoto ;) ;)

Qrier 07-26-2006 11:24 PM

Moggi deve stare zitto, dovrebbe stare in galera lui!!!
E invece per ora hanno punito solo la Juve.
Come può pensare che gli si creda ancora? Già era una famoso bugiardo prima dello scandalo, figuriamoci ora.

juve 07-26-2006 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Moggi deve stare zitto, dovrebbe stare in galera lui!!!
E invece per ora hanno punito solo la Juve.
Come può pensare che gli si creda ancora? Già era una famoso bugiardo prima dello scandalo, figuriamoci ora.

hai ragione, però visto l'andazzo!!

ale24 07-26-2006 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by juve
hai ragione, però visto l'andazzo!!



E che andazzo, dico io :mad:

antonello38 07-26-2006 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Moggi deve stare zitto, dovrebbe stare in galera lui!!!
E invece per ora hanno punito solo la Juve.
Come può pensare che gli si creda ancora? Già era una famoso bugiardo prima dello scandalo, figuriamoci ora.


La penso pure io cosi, ma non commettimo l'errore di prendercela solo con lui, ce ne sono molti che dovrebbero stare in galera.....

ale24 07-26-2006 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
La penso pure io cosi, ma non commettimo l'errore di prendercela solo con lui, ce ne sono molti che dovrebbero stare in galera.....



Il primo è Carraro... :mad: tanto per fare un esempio non da poco :mad: :mad:

Qrier 07-26-2006 11:37 PM

Sì, però in generale le sanzioni potevano essere molto più pesanti... nonostante le forti riduzioni c'è gente che si lamenta ancora!!!

:rolleyes:

Capisco di più quelli che si lamentano perchè le punizioni sono troppo lievi.

Qrier 07-26-2006 11:38 PM

Di questa sentenza la cosa che più ho apprezzato è che la pena di Pairetto è aumentata, ma io lo avrei direttamente radiato.


All times are GMT +2. The time now is 06:04 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.