Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

jack95 07-27-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
porta pazienza è un povero INTERISTA................. ;) ;)

veramente la pazienza la dovremo avere noi, e l'abbiamo avuta per tanti anni con voi, ma ora dopo tutto quello che è successo non siete cambiati di una virgola, ora capisco, siete uguali a moggi, negate tutto come fa lui, io non ho fatto niente, sono stati gli altri, ecc. e quanto siete arroganti poi, ma che dire, a questo punto siete proprio irrecuperabili

jack95 07-27-2006 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by Feanor
Odio le persone che anche dopo aver perso la faccia continuano a parlare a parlare e a parlare ottenendo di perdere perdere ogni bricciola della propria dignità sei in serie B hai perso lo scudetto neanche tanto male considerando quello che ci avete fatto per hanni adesso vi hanno sgamati abbassate la testa e basta.

appunto, ma loro non sono capaci di farlo, non conoscono la vergogna ma conoscono benissimo l'arroganza, ora sappiamo che ciò che dicevamo di loro è vero, vedi continuano a negare l'evidenza come hanno sempre fatto, ma questa volta è gravissimo

bachatero 07-27-2006 09:21 PM

1 Attachment(s)
Quote:
Originally Posted by ale24
Questa è tu sorella...

Si...si...dai...lo scudetto...fammelo sentire tutto...mmmmm :D :D :D

Ve lo fanno sentire bene a voi.....nella B prendeto questo ogni domenica....e vi piace pure....

ELJ 07-27-2006 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
veramente la pazienza la dovremo avere noi, e l'abbiamo avuta per tanti anni con voi, ma ora dopo tutto quello che è successo non siete cambiati di una virgola, ora capisco, siete uguali a moggi, negate tutto come fa lui, io non ho fatto niente, sono stati gli altri, ecc. e quanto siete arroganti poi, ma che dire, a questo punto siete proprio irrecuperabili

vedi di non confoderti con qualche tuo amico neroazzurro..........non mi sembra che IO ABBIA NEGATO QUALCOSA..........il VS problema che non essendo abituati all'euforia di vittorie SOSTANZIOSE...ora che siete campioni d'italia il cervello non connette...(come sempre....) :D :D :D

ale24 07-27-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
appunto, ma loro non sono capaci di farlo, non conoscono la vergogna ma conoscono benissimo l'arroganza, ora sappiamo che ciò che dicevamo di loro è vero, vedi continuano a negare l'evidenza come hanno sempre fatto, ma questa volta è gravissimo



Gravissimo...che parolone :rolleyes:

Cosa minchia neghiamo...siamo in B a -17, con Carraro e tutti gli altri assolti e ci rompete ancora i koglioni?

Feanor 07-27-2006 09:23 PM

In quello sono Campioni d'Italia.

ELJ 07-27-2006 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by bachatero
Ve lo fanno sentire bene a voi.....nella B prendeto questo ogni domenica....e vi piace pure....

VEDIAMO DI NON ESAGERARE.........OT E' DIETRO L'ANGOLO...........RIMANIANO NEI BINARI DELLA CORRETTEZZA.......... ;) ;)

ale24 07-27-2006 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by bachatero
Ve lo fanno sentire bene a voi.....nella B prendeto questo ogni domenica....e vi piace pure....



gne gne gne

bachatero 07-27-2006 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Gravissimo...che parolone :rolleyes:

Cosa minchia neghiamo...siamo in B a -17, con Carraro e tutti gli altri assolti e ci rompete ancora i koglioni?

se volete vi danno anche carraro per completare la rosa in B....sonno scappati Tutti!!!!!!

jack95 07-27-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
vedi di non confoderti con qualche tuo amico neroazzurro..........non mi sembra che IO ABBIA NEGATO QUALCOSA..........il VS problema che non essendo abituati all'euforia di vittorie SOSTANZIOSE...ora che siete campioni d'italia il cervello non connette...(come sempre....) :D :D :D

ah no, non hai negato niente, allora perchè dici queste cose, invece di stare zitto o al massimo attaccare la tua juve per come ha vinto in questi anni?
ma certo voi siete solo vittime come il vostro moggi, tutto quello che è successo non siete stati voi, siamo stati noi forse, ma smettila prima di dire di nuovo queste cose a noi, devi avere la correttezza di far passare un paio di anni almeno, ma adesso zitto voi non potete più dirle queste cose, accettate la realtà per una volta almeno, aprite gli occhi e vedete bene quello che è successo, sarei stato io al vostro posto mi sarei vergognato di come ha vinto la mia squadra, la mia squadra del cuore, ma io sono interista e voi siete juventini ecco perchè vi comportate così.
e con questa chiudo.


All times are GMT +2. The time now is 09:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.