Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

Bjorn 07-28-2006 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by pestiello
cosa? meritato?!? misa che non conosci tanto il significato di questa parola!!!!


perchè voi lo conoscete? :eek: :D :eek: :D il merito di silvan :rolleyes: .......la magia...... e sim sala"B"in :D

jack95 07-28-2006 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by Bjorn
perchè voi lo conoscete? :eek: :D :eek: :D il merito di silvan :rolleyes: .......la magia...... e sim sala"B"in :D

bellissima questa :D :D :D :D :D :D :D :D

Bjorn 07-28-2006 08:58 PM

ma dai,un po di pudore, ci vuole un coraggio a dire certe cose :o un augurio lo faccio sperando che la nuova dirigenza "juventina" non faccia giochi di prestigio....cmq sempre forza biscione ;)

Ringhio8 07-28-2006 09:03 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Cari milanisti e juventini il mio avatar è per voi...


e il mio e' per te caro interista...perche' voi questa coppa non avete ancora avuto la possibilta' di vederla

cuco1 07-29-2006 08:22 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e il mio e' per te caro interista...perche' voi questa coppa non avete ancora avuto la possibilta' di vederla


3-0 UN SOGNO...

3-3-UN INCUBO

GRAZIE LIVERPOOL

ale24 07-29-2006 08:33 PM

Ogni commento è superfluo :D :D :D



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LunaBlu 07-29-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ogni commento è superfluo :D :D :D



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bella questa. :D
Comunque al di là di tutto... per rispondere a Cuco... Istanbul è un brutto ricordo e sono la prima a dire che quella volta il Milan l'ha fatta bella, che se l'è meritato e tutto il resto. Però scusate, ribattere dicendo che il Liverpool in quell'occasione ha dato una lezione al Milan... non mi sembra molto corretto. E' troppo comodo sbeffeggiare portando imprese compiute da altri: se fosse stata Milan - Inter a finire così (da 3-0 a 3-3) ok, ma così... :rolleyes:
Comunque sia era solo un commento sul modo di sbeffeggiare, per il resto non commento nemmeno, finché ci si scherza e si ride ok, ma trasformare la ladraggine di un ammasso di miliardari... in una lotta tra tifosi che non c'entrano proprio niente... mi sembra esagerato. Se c'è qualcuno che si deve vergognare sono loro e non i tifosi, non prendetevela troppo a cuore, non ne vale la pena scannarsi per difendere gente che non lo merita.
Ciao. :)

Ringhio8 07-29-2006 11:13 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
3-0 UN SOGNO...

3-3-UN INCUBO

GRAZIE LIVERPOOL


Old Trafford 2003...chissa' quante volte avete sognato una serata come quella !

E noi ad Istanbul almeno ci siamo arrivati, voi non sapete neanche cos'e' una finale..se non quella di Coppa Italia.

Per voi le emozioni di Champions sono come quelle contro Il Villareal...tutti a casa.

bachatero 08-01-2006 10:12 PM

2 Attachment(s)
Quote:
Originally Posted by ale24
Ogni commento è superfluo :D :D :D



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

[SIZE=7]V E R G O G N A :D :D

Baxaras 08-02-2006 04:40 PM

X Jack

Non sò altri ma io non ho rosicato, anzi, ho anche postato che tra una birretta e un altra in compagnia di amici speravamo e auguravamo un finale così.

Io sono contento davvero ;)

Soprattutto leggiucchiando commenti di questo tipo...

MI SEMBRA CHE NEGLI ULTIMI DUE ANNI GLI UNICI CHE ABBIAMO VINTO SIAMO NOI....RICORDIAMOCI, 2 COPPE ITALIA,1 SUPERCOPPA E ANCHE SCUDETTO (ANCHE SE ASSEGNATO A TAVOLINO) MA VINCE CHI E' ONESTO....IL MILAN INVECE NIENTE, MA ANZI FIGURACCE TIPO INSTANBUL OLTRE CHE TAROCCAMENTO DEL CAMPIONATO, LA JUVE 0 (2 REVOCATI CON ANNESSA RETROCESSIONE IN B PER TAROCCAMENTO).......QUINDI LUCA(riferito a Luca Toni) VIENI PURE DA NOI SE VUOI VINCERE...

Siete i migliori davvero!!! :D
Se non esisteste dovrebbero crearvi.
Vi ammiro, mi piace la vostra determinazione e uno dei cori più belli ce l'avete voi... (anche i nostri non sono male però)

¡NON MOLLARE MAI!


;)


All times are GMT +2. The time now is 12:38 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.