Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

ale24 07-26-2006 07:59 PM

Scudetto 2006 all'Inter!
 


E per finire...ecco la ciliegina sulla torta!

ELJ 07-26-2006 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by ale24


E per finire...ecco la ciliegina sulla torta!

........... dopo 18 anni che non vincono un tubo.........vuoi vedere che riescono a resuscitare....????? ........

ale24 07-26-2006 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........... dopo 18 anni che non vincono un tubo.........vuoi vedere che riescono a resuscitare....????? ........



Ma quella che da l'estrema unzione chi è... :D :D Moratti?

ELJ 07-26-2006 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma quella che da l'estrema unzione chi è... :D :D Moratti?

magari.............fosse mai la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Alberto 07-26-2006 08:18 PM

Una Sola Parola..... Patetici
 
Non riesco a guardare la homepage della gazzetta, mi viene il vomito...
La cosa piu' triste e' che gli interisti riusciranno a vantarsi, come se se lo fossero meritato sul campo...

A quanto pare era l'unico modo per vincere lo scudetto dopo 17 anni era mettere un ex-membro del cda come commissario straordinario della FIGC...mica scemo moratti... almeno sta volta i soldi li ha spesi nella maniera giusta

ale24 07-26-2006 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by Alberto
Non riesco a guardare la homepage della gazzetta, mi viene il vomito...
La cosa piu' triste e' che gli interisti riusciranno a vantarsi, come se se lo fossero meritato sul campo...

A quanto pare era l'unico modo per vincere lo scudetto dopo 17 anni era mettere un ex-membro del cda come commissario straordinario della FIGC...mica scemo moratti... almeno sta volta i soldi li ha spesi nella maniera giusta



Se è per quello, io è da ieri che do' di stomaco

pietrosanero 07-26-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by Alberto
Non riesco a guardare la homepage della gazzetta, mi viene il vomito...
La cosa piu' triste e' che gli interisti riusciranno a vantarsi, come se se lo fossero meritato sul campo...

A quanto pare era l'unico modo per vincere lo scudetto dopo 17 anni era mettere un ex-membro del cda come commissario straordinario della FIGC...mica scemo moratti... almeno sta volta i soldi li ha spesi nella maniera giusta

nn credo che gli interisti si vanteranno di questo scudetto........poi tutto è possibile :p :p :p

ale24 07-26-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn credo che gli interisti si vanteranno di questo scudetto........poi tutto è possibile :p :p :p



Io son qui che li aspetto al varco :D :D :D

Alberto 07-26-2006 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io son qui che li aspetto al varco :D :D :D

dimmi dov'e' il varco....perche' da solo non ce la fai... gli interisti sfigati sono tantissimi...

ale24 07-26-2006 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by Alberto
dimmi dov'e' il varco....perche' da solo non ce la fai... gli interisti sfigati sono tantissimi...



Anche questo è vero :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 12:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.