Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-27-2006, 07:33 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Convocazioni di Donadoni


Il ct dell'Italia Roberto Donadoni ha convocato 24 giocatori per le sfide con Lituania (il 2 settembre a Napoli) e Francia (il 6 a Parigi) valide per le qualificazioni agli Europei del 2008. Torna in nazionale Cassano.
Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus).
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Dainelli (Fiorentina), Grosso (Inter), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchionni (Juventus), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo).
Attaccanti: Bonazzoli (Sampdoria), Cassano (Real Madrid), Di Michele (Palermo), Gilardino (Milan), Inzaghi (Milan), Rocchi (Lazio).

Una squadra mediocre, mancano totti, del piero e toni... ma c'è cassano... , speriamo faccia bene...


Reply With Quote
  #2  
Old 08-27-2006, 08:01 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Una squadra molto mediocre ma cosa ci si aspetta da questo ct,che non convoca uno come aquilani ma ambrosini che sono due anni che in pratica non gioca, che riconvoca cassano e non tavano,che porta rocchi e non lucarelli..
noi agli europei...sarà dura arrivarci


Reply With Quote
  #3  
Old 08-27-2006, 08:11 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Talking

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Una squadra molto mediocre ma cosa ci si aspetta da questo ct,che non convoca uno come aquilani ma ambrosini che sono due anni che in pratica non gioca, che riconvoca cassano e non tavano,che porta rocchi e non lucarelli..
noi agli europei...sarà dura arrivarci


Ma che diavolo dici!!! Parli bene di Aquilani solo perchè ha castigato due volte l'inter...cassano prima o poi bisogna provare e vedere com'è.....eppoi rocchi a me sembra un buonissimo giocatore....l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te è lo scetticismo su donadoni(e sono milanista!)....mi sembra un po' troppo inesperto....


Reply With Quote
  #4  
Old 08-27-2006, 08:58 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Il ct dell'Italia Roberto Donadoni ha convocato 24 giocatori per le sfide con Lituania (il 2 settembre a Napoli) e Francia (il 6 a Parigi) valide per le qualificazioni agli Europei del 2008. Torna in nazionale Cassano.
Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus).
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Dainelli (Fiorentina), Grosso (Inter), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchionni (Juventus), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo).
Attaccanti: Bonazzoli (Sampdoria), Cassano (Real Madrid), Di Michele (Palermo), Gilardino (Milan), Inzaghi (Milan), Rocchi (Lazio).

Una squadra mediocre, mancano totti, del piero e toni... ma c'è cassano... , speriamo faccia bene...

fsono stupito per l'esclusione di toni, invece del piero e il totti degli ultimi tempi non mi mancheranno affatto

sono curioso di vedere cosa faranno marchionni e cassano, il primo mi aveva impressionato nel finale della scorsa stagione e cassano l'ho appena visto giocare titolare col real e d era abbastanza in forma, sicuramente lo porterà fuori dal tunnel delle pantere rosa

io non ho visto la prima uscita dell'italia di donadoni, ma effettivamente mi lascia perplesso il fatto che la nazionale sia stata affidata ad un allenatore con così poca esperienza
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 08-27-2006, 08:59 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

No rocchi anche a me piace però secondo me è più forte lucarelli.cassano si prima o poi doveva ritornare ma avendolo guardato oggi penso che è sbagliato convocarlo.
non parlo bene di aquilani perchè è della roma ma ne parlo bene perchè è un anno che gioca bene,e mi sembra giusto che meriti una possibilità,come si è data opportunità a marchionni.


Reply With Quote
  #6  
Old 08-27-2006, 09:04 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

io darei un po' di tempo a Donadoni per lavorare e poi vediamo. Toni probabilmente non l'ha convocato perche' ancora non ha giocato in questo inizio di stagione mentre Totti si sapeva che non sarebbe stato convocato. Lui vuole recuperare bene dall'infortunio e poi tornera' - forse non lo vedremo neanche ad Ottobre. In difesa non dobbiamo dimenticare che c'e' Materazzi squalificato e Nesta infortunato.


Reply With Quote
  #7  
Old 08-27-2006, 09:05 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

oggi toni ha giocato e fatto gol anche...


Reply With Quote
  #8  
Old 08-27-2006, 09:10 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
oggi toni ha giocato e fatto gol anche...


ma giocare contro il Viareggio in un'amichevole e giocare una partita vera contro la Francia non e' la stessa cosa.


Reply With Quote
  #9  
Old 08-27-2006, 10:34 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Onore A Tommasino Rocchi !


Reply With Quote
  #10  
Old 08-27-2006, 10:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

stracontento x di michele che selo merita proprio.....e per barzagli che presumo giochera titolare accanto cannavaro,che penso sia il suo vero posto,xke è un grandissimo difensore! noto poi che ha convocato zaccardo x usarlo come centrale di difesa, dato che ci sono altri 4 esterni di difesa e 3 soli centrali......per il resto mi sembra un ottima squadra, se consideriamo che i nazionali che venivano convocati con lippi nn sn tutti in forma.............


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.