Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-14-2006, 08:27 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

sheva...bacia già la maglia del chelsea!! leccaculo


vorrei far notare a tutti quelli che hanno pianto per l'addio di questo mercenario sparapalle(cè l'ho con la persona non con il giocatore che non ho mai discusso) che è bastata una partita per baciare la maglia del chelsea

sei proprio una putt..a

ecco i commenti suoi e del milan...(bella carletto)

Sheva: "Non sono un ruffiano"
L'ucraino: "Ho baciato la maglia del Chelsea ma non volevo offendere i tifosi del Milan". Ambrosini: "Lui si prende le sue responsabilità". Ancelotti ironico: "Si è già affezionato"
Andryi Shevchenko, 30 anni, sul Tamigi. ApLONDRA (Inghilterra), 14 agosto 2006 - Sabato scorso l'esultanza di Andryi Shevchenko al gol del momentaneo 1-1 durante il Community Shield tra Chelsea e Liverpool ha suscitato molti malumori tra i tifosi del Milan.
L'attaccante ucraino ha chiarito il suo gesto in una affollata conferenza stampa organizzata dalla Reebok a Londra. "Non volevo certo offendere i tifosi del Milan, un club che mi ha dato molto per 7 anni. La verità è che quando segno un gol non capisco più niente: non pensavo di provocare una simile reazione tra i tifosi rossoneri. L'unica maglia che mi sentirei davvero di baciare è quella dell'Ucraina, la mia nazionale. Per il resto non sono il tipo che ama arruffianarsi i tifosi con strane esultanze: anche al Chelsea conquisterò i fans con quello che farò in campo e con atteggiamenti precostituiti".
Sheva è poi tornato sulla sconfitta per 2-1 contro il Liverpool nella prima partita ufficiale: "Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol per i blues. Purtroppo non è bastato per far vincere il Chelsea, ma credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni durante l'anno".
Che il gesto dell'attaccante ucraino abbia provocato una fitta al cuore dei sostenitori milanisti, lo conferma anche Massimo Ambrosini, tornato in azzurro con la gestione Donadoni. "I tifosi milanisti saranno delusi da quel bacio - ha detto il centrocampista - ma Sheva è grandicello e si assume la responsabilità di quel che fa. Comunque dobbiamo entrare nell'ottica che non è più un giocatore del Milan".
Pronta e pungente anche la replica dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, che si è affidato una sola frase ironica: "Si è affezionato in fretta al suo nuovo club".


Reply With Quote
  #2  
Old 08-14-2006, 09:12 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Che belle discussioni che girano ad agosto...


Reply With Quote
  #3  
Old 08-14-2006, 10:15 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Eh ormai non ci sono piu' le bandiere di una volta, i calciatori sono tutti mercenari..........

P.S. Troppo scontata come considerazione ??


Reply With Quote
  #4  
Old 08-15-2006, 01:07 AM
Pipakilu Pipakilu is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
Pipakilu is on a distinguished road
Default

sheva baciati il culo la prossima volta


Reply With Quote
  #5  
Old 08-15-2006, 10:08 AM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Eh ormai non ci sono piu' le bandiere di una volta, i calciatori sono tutti mercenari..........

P.S. Troppo scontata come considerazione ??

infatti non mi meraviglio più di queste cose. ribadisco, freghiamocene dei giocatori: tifiamo per la maglia, la città la curva


Reply With Quote
  #6  
Old 08-18-2006, 05:53 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Che Sheva abbia fatto un gesto poco ripettoso è senza dubbio e ha ragione Carlo a prenderlo in giro.
Probabilmente aveva ragione qualcuno a dire che il ragazzo ha degli atteggiamenti da bambinetto.

Tra l'altro la frase "L'unica maglia che mi SENTIREI di baciare è quella della nazionale"... Ma allora perchè non baci solo quella idiota... Boh!

Ciiò non toglie che io ho pianto e piangerò anche quest'anno che sarà durissima se non facciamo qualche innesto lì davanti.
L'anno scorso i 4 erano Sheva, Gila, Pippo e Vieri.
Quest'anno sono Gila, Pippo, Amoroso e Borriello...

È un evidente calo di potenziale e dopo la perdita dello svedese 'stardo che ha preferito l'Inter spero che comprino qualcuno serio.

Ronaldo non lo voglio ma pare ci siano seri contatti. C'è anche Sorbis nel mirino un brasialiano 21enne che pare per 10 milioni venga e Cafù lo conosce molto bene.
L'unica cosa è che i colpi alla Kakà escono 1 volta ogni 10 anni e non credo possa adattarsi e scoppiare come ha fatto il bambino d'oro.

Abbiamo perso un giocatore che segna di media 20 gol a stagione e dobbiamo pregare che non si faccia male nè Inzaghi nè Gila perchè altrimenti siamo fott.uti...

Settimana prossima si chiude anche per Oddo.
Contropartita tecnica Foggia o Bonera. Spero il primo perchè altrimenti siamo dei babbi colossali...


Reply With Quote
  #7  
Old 08-18-2006, 07:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
C'è anche Sorbis nel mirino un brasialiano 21enne che pare per 10 milioni venga e Cafù lo conosce molto bene.
L'unica cosa è che i colpi alla Kakà escono 1 volta ogni 10 anni e non credo possa adattarsi e scoppiare come ha fatto il bambino d'oro.

mmmm.....t posso dire che questo sobis è proprio buono!l'ho visto in parecchie partite su sportitalia del campionato o della coppa libertadores e mi ha fatto un ottima impressione!è proprio un bel giocatorino.....certo magari nn farà il botto come kaka.....ma magari sarà un buon acquisto!

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Settimana prossima si chiude anche per Oddo.
Contropartita tecnica Foggia o Bonera. Spero il primo perchè altrimenti siamo dei babbi colossali...

guarda che foggia è molto molto forte.....ma nel milan nn avrà molto spazio, io nn lo darei via così facilmente.....


Reply With Quote
  #8  
Old 08-18-2006, 08:16 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Pietro non ho detto che Sorbis sia una schiappa se Leonardo, che è il selezionatore per quella zona, dice che è buono io ci credo.
Poi anche Cafù ne ha parlato molto bene.
Ho solo detto che non credo faccia il botto che ha fatto Kakà perchè colpi così non si ripetono facilmente.
Certo che se dovesse farlo sarei contentissimo
Anche se credo che Sorbis non sarà l'unico rinforzo là davanti...

Io ti dirò la verità non l'ho mai visto giocare ma già il fatto che ha 21 anni e costa 10 milioni di euro fossi in loro lo comprerei solo per questo.
Spenderne 15 per un ciccione trentenne di nome Ronaldo (che al Milan non voglio vedere anche se quando è in forma fortississimo) e spenderne 10 per un 21enne non ho il minimo dubbio.

Foggia lo conosco è bravino ma Bonera è, e sarà, utilissimo quest'anno, quindi darlo alla Lazio per Oddo (ovviamente in compropietà, anche Foggia, mica lo si vende del tutto) mi sembra una stupidata.
In difesa ci serviva Bonera e un altro rinforzo a destra per far rifiatare Cafù e Bonera dato che può ricoprire i due ruoli mi sembra una idiozia girarlo alla Lazio.

Last edited by Baxaras : 08-18-2006 at 08:19 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 08-18-2006, 08:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pietro non ho detto che Sorbis sia una schiappa se Leonardo, che è il selezionatore per quella zona, dice che è buono io ci credo.
Poi anche Cafù ne ha parlato molto bene.

Io ti dirò la verità non l'ho mai visto giocare ma già il fatto che ha 21 anni e costa 10 milioni di euro fossi in loro lo comprerei solo per questo.
Spenderne 15 per un ciccione trentenne di nome Ronaldo (che al Milan non voglio vedere anche se cuando è in forma fortississimo) e spenderne 10 per un 21enne non ho il minimo dubbio.

Foggia lo conosco è bravino ma Bonera è, e sarà, utilissimo quest'anno, quindi darlo alla Lazio per Oddo (ovviamente in compropietà, anche Foggia, mica lo si vende del tutto) mi sembra una stupidata.
In difesa ci serviva Bonera e un altro rinforzo a destra per far rifiatare Cafù e Bonera dato che può ricoprire i due ruoli mi sembra una idiozia girarlo alla Lazio.


tutto giusto bax!
però fossi in voi per l'attacco andrei sul sicuro con una punta d'esperienza internazionale.....e poi in difesa comprerei almeno un altro giocatore che giochi in mezzo.....xke maldini nn so quante partite riuscirà a giocare quest'anno e jankuloski è stato ripescato come terzino sinistro(stile udinese e in nazionale ceca) quindi penso che lì possa fare bene!
l'ideale per voi sarebbe una 2 punta xke di prime ne avete parecchie.....a centrocampo kmq tenete botta molto bene,uno dei migliori centrocampi d'europa!come ti ripeto l'unica pecca è ancora nn aver sostituito sheva con uno al suo livello......xke sobis forte quanto puo essere nn lo rischierei mai in questa stagione che è molto delicata,dato che partite dietro di 8 punti!kaka se nn ricordo male è arrivato l'anno dopo dello scudetto,quindi con un ambiente tranquillo e sereno.....e ha fatto benissimo
su ronaldo hai perfettamente ragione,nn so cosa possa dare ad una squadra come il milan.....ormai lo vedo abbastanza sulla via della fine.....un po come vieri! kmq da oggi a fine agosto c'è tempo x il mercato, magari prendete una forte punta.......anche se egoisticamente spero di no xke quest'anno mi piacerebbe giocarmi un posto in champions con il milan


Reply With Quote
  #10  
Old 08-19-2006, 05:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Pietro è verissimo.

Quest'anno a parte gli 8 punti abbiamo perso un giocatore che di media faceva 20 gol a stagione e sostituirlo con un ragazzino, e con questo non dico che sia un brocco, ma che non da garanzie certe.
À maggior ragione i colpi alla Kakà escono 1 ogni 10 anni quindi hai ragionissima a dire che oltre a Sobis ci voglia anche un altro.

Anche se a dir la verità non vedo giocatori d'esperienza che possano essere lasciati liberi.

Henry impossibile, Ronaldinho un sogno irrealizzabile (però... ), Ibrahimovic ci ha traditi , Van Nistelrooy è andato da Fabio...

Non ho idea di chi possa arrivare a parte il ciccione...

In Mezzo oggi Diarra ha firmato per i bianchi e Vogel è in partenza un sostituto arriverà


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.