Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gironi Champions League (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11938-a.html)

Re Leone 08-24-2006 06:58 PM

Gironi Champions League
 
girone A
BARCELLONA
CHELSEA
WERDER BREMA
LEVSKI SOFIA


girone B
INTER
BAYERN MONACO
SPORTING LISBONA
SPARTAK MOSCA


girone C
LIVERPOOL
PSV EINDHOVEN
BORDEAUX
GALATASARAY


girone D
VALENCIA
ROMA
OLYMPIACOS
SHAKHTAR DONETSK


girone E
REAL MADRID
OL.LIONE
STEAUA BUCAREST
DINAMO KIEV


girone F
MANCHESTER UNITED
CELTIC
BENFICA
COPENAGHEN


girone G
ARSENAL
PORTO
CSKA MOSCA
AMBURGO


girone H
MILAN
LILLE
AEK ATENE
ANDERLECHT

commenti....

giammy1288 08-24-2006 07:06 PM

al milan è andata molto bene... :D

pietrosanero 08-24-2006 07:12 PM

diciamo pure che il milan è sfortunato dai.......... :D :D :D :D :D il primo milanista che si lamenta lo picchio io da palermitano che si fa la coppa uefa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LunaBlu 08-24-2006 07:22 PM

Beh, direi che è andata bene a tutte le italiane, non solo al Milan. :)

pietrosanero 08-24-2006 07:28 PM

eh insomma........il girone dell'inter nn mi sembra impossibile,ma neanche il piu facile!!! alla roma che partiva dalla 2 fascia è andata di lusso col valencia ;)
per il resto di gironi molto equilibrati vedo il girone di ferro "A" e poi quello dell'inter,il "B"

Ringhio8 08-24-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo pure che il milan è sfortunato dai.......... :D :D :D :D :D il primo milanista che si lamenta lo picchio io da palermitano che si fa la coppa uefa!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Da milanista posso dire che per la prima volta negli ultimi anni sulla carta ci e' andata bene.

Pero' anche l'Inter non si puo' lamentare...il Bayern non e' piu' lo squadrone di un po' d'anni fa e le altre due sono squadre normali...battibili per i campioni d'italia ...

gakko78 08-24-2006 08:02 PM

Io non sono molto convinto ke all'Inter sia andata così bene....il girone è equilibrato e non potrà permettersi errori

Baxaras 08-24-2006 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo pure che il milan è sfortunato dai.......... :D :D :D :D :D il primo milanista che si lamenta lo picchio io da palermitano che si fa la coppa uefa!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma che dici Pietro???? Sei il solito! Lo dici così per partito preso...
È il più difficile di tutti, insieme a quello del Barcellona :D :D :D

Il Valencia non è mica una squadraccia state attenti, oggi si sono presi pure Joaquin dal Betis. È vero che hanno venduto Aimar ma vedrete cosa combinano sti valenciani maledetti ;)

magikoMILAN1982 08-24-2006 08:21 PM

Finalmente un girone facile x il Milan!
x l'Inter e la Roma due gironi abbastanza tranquilli
piuttosto avete visto il girone A? Pensate se c capitava il Chievo invece del Levski....
cmq la Champions riserva ogni anno delle sorprese, ne vedremo delle belle

LunaBlu 08-24-2006 08:32 PM

Comunque direi di andarci piano, non è la prima volta che squadre per così dire "facili" ci creano non pochi problemi... :rolleyes: ... meglio aspettare a cantare vittoria. ;)


All times are GMT +2. The time now is 01:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.