Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Grande Napoli in Coppa Italia!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12030-a.html)

jack95 08-28-2006 01:26 AM

Grande Napoli in Coppa Italia!!!
 
Grande Napoli me lo sentivo, lo avevo detto ad amici miei juventini che sarebberero usciti col Napoli, anche perchè la partita si giocava al San Paolo.
E secondo me con i 17 punti di penalizzazione della Juventus vincerà sicuramente il campionato di serie B, anche perchè si prevede che Camoranesi andrà sicuramente via e forse anche Buffon e Trezeguet.
Per me il Napoli ha fatto un grande squadra e lo si vedrà :p :) :p

napoli4ever 08-28-2006 01:16 PM

Che Napoli!!!!Meraviglioso!!!!
Ieri ero allo stadio e mi sono goduto davvero uno spettacolo eccezionale!!! Abbiamo uno squadrone senza rivali e se si riuscirà a prendere anche un terzino destro e/o sinistro di rincalzo saremo sicuramente al top!!!!
Come ho goduto al gol di rovesciata di Cannavaro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dadaldo 08-28-2006 01:49 PM

vedremo in campionato chi avrà la meglio se la vostra squadra di cioccolatai o la magica juventus...

lololo12 08-28-2006 01:58 PM

io ero li ke grande partita cannavaro paolo quando ha segnato ha pianto questo significa una squadra fatta di veri uomini grande napoli

albio1985 08-28-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
vedremo in campionato chi avrà la meglio se la vostra squadra di cioccolatai o la magica juventus...


POOOOOOOOOOOOOOO PORO PO PO POOOOOOOOO RO
POOOOOOOOOOOOOOO PORO PO PO POOOOOOOOO RO

sergiocpu 08-28-2006 02:11 PM

Si possono veder le partite del Napoli sul web?
 
Ciao ragazzi, ma le partite del Napoli si possono vedere su coolstraming?
Fatemi sapere grazie

robyanconero 08-28-2006 02:31 PM

Grandissimo il gol di Cannavaro nel terzo tempo supplementare!

tonydiroma 08-28-2006 02:53 PM

Sono felicissimo per il mio amico cristian bucchi,davvero un grandissimo giocatore..

juve 08-28-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
Che Napoli!!!!Meraviglioso!!!!
Ieri ero allo stadio e mi sono goduto davvero uno spettacolo eccezionale!!! Abbiamo uno squadrone senza rivali e se si riuscirà a prendere anche un terzino destro e/o sinistro di rincalzo saremo sicuramente al top!!!!
Come ho goduto al gol di rovesciata di Cannavaro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!!

robyanconero 08-28-2006 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
Che Napoli!!!!Meraviglioso!!!!
Ieri ero allo stadio e mi sono goduto davvero uno spettacolo eccezionale!!! Abbiamo uno squadrone senza rivali e se si riuscirà a prendere anche un terzino destro e/o sinistro di rincalzo saremo sicuramente al top!!!!
Come ho goduto al gol di rovesciata di Cannavaro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli.


All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.