Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   quelli che i matti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12156-a.html)

sefirothmorpheus 09-03-2006 03:11 PM

quelli che i matti
 
Ma state vedendo su raidue quelli che il calcio???
dicono che il campionato è cominciato ieri... l'inter ha perso 3-2 con la fiorentina... la roma 1-1... ora addirittura gol di VIERI :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

so diventati proprio matti!!!!!!

novithor 09-03-2006 03:15 PM

son ubriachi..pero mi ha spezzato di brutto perchè:
- voto 10 alla maglietta dell'inter, con scudetto strappato e relativa maglia della juve
- voto 8 a quando han fatto veder le partite dell'inter con cui ha vinto lo scudetto...OWNED :D

giammy1288 09-03-2006 03:17 PM

come quando 3 anni fa facevano la pubblicità di quelli che il calcio dicendo: e quest'anno vedrete anche i gol!! E poi scoprii che a ogni gol vedevi 2-3 amatori che imitavano la rete da poco segnata... :D :D:D :D

magikoMILAN1982 09-03-2006 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by novithor
voto 10 alla maglietta dell'inter, con scudetto strappato e relativa maglia della juve
voto 8 a quando han fatto veder le partite dell'inter con cui ha vinto lo scudetto...OWNED :D


ottime gag, d'altronde gene gnocchi c sa fare...

Ringhio8 09-03-2006 03:57 PM

io non ho ancora capito cosa vogliono dire con questa cosa delle partite..tutti sanno che oggi non c'e' nessuna partita.

e poi il primo gol in serie A..di vieri..uno che non ha ancora cominciato la preparazione estiva :D :D

cool_steve1987 09-03-2006 04:23 PM

gol dell' Ascoli di Ferrante che invece gioca al Pescara. Per tutto l'anno inventeranno i risultati della giornata successiva perchè non possono più dare i risultati senza diritti. Ricordavata la polemica dell'anno scorso, evidentemente quest'anno li hanno obbligati a non aggiornare i risultati e loro se li inventano. Da pazzi, però è una presa in giro a questo mondo del calcio televisivo

sefirothmorpheus 09-03-2006 04:26 PM

Quote:
Originally Posted by cool_steve1987
gol dell' Ascoli di Ferrante che invece gioca al Pescara. Per tutto l'anno inventeranno i risultati della giornata successiva perchè non possono più dare i risultati senza diritti. Ricordavata la polemica dell'anno scorso, evidentemente quest'anno li hanno obbligati a non aggiornare i risultati e loro se li inventano. Da pazzi, però è una presa in giro a questo mondo del calcio televisivo


e se invece i risultati la settimana prima gliele dicesse MOGGI??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: non sarebbe più una presa in giro!!!!! :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :cool:

cool_steve1987 09-03-2006 04:37 PM

ma io non ci sonooooooo
mi hanno ucciso l'animaaaaaaa

sefirothmorpheus 09-03-2006 04:41 PM

brondo simona... sò lugiano... sendi... fiorendina-inder 3-2!!!!!
e fai segnare anghe quel mordo di vieri....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

novithor 09-03-2006 06:29 PM

magari era solo x oggi come presa per il culo alla lega calcio..dalla prox giornata daran i risultati seri come al solito. :D


All times are GMT +2. The time now is 04:02 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.