Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-11-2006, 07:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

E' vero ti quoto ... possono comunque fare dei turni infrasettimanali, il tempo c'è non devono partecipare a coppe europee o altro, quindi anzichè fare un'amichevole durante la settimana ... giocano una partita di campionato ...


Reply With Quote
  #12  
Old 10-13-2006, 12:08 PM
jbonnot jbonnot is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
jbonnot is on a distinguished road
Default

Il Milan, oltre allo sconto su i punti di penalizzazione vuole anche lo scudetto, già che ci siamo Meani da CO.CO.CO. a presidente.
Scusate ma Tronchetti oltre ad essere azionista dell'inter non lo è anche della telecom? Chi è lo sponsor del campionato? La TIM.........., chi possiede i canali La7 e ALICE sul Web???????
Quale è stata la rivoluzione del calcio??????
Un processo affrettato solo per mandare la Juve in B, tanti politici e personaggi potenti non vedevano l'ora di spedire la squadra odiata nel campionato cadetto.


Reply With Quote
  #13  
Old 10-13-2006, 11:09 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
il dizionario deMauro dice di no......cmq sul rinvio delle partite di B sono contrario...anche se hanno rinviato pure quella del lecce...



Scalfiggere l'ha detto per la prima volta (sbagliandosi) moggi, e giraudo ha fatto inserire subito il nuovo vocabolo..


Reply With Quote
  #14  
Old 10-14-2006, 12:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Scalfiggere l'ha detto per la prima volta (sbagliandosi) moggi, e giraudo ha fatto inserire subito il nuovo vocabolo..



vuol dire che nella prossima edizione magari ci troviamo pure laif is nau.....
uahauhauhauhuahu
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #15  
Old 10-14-2006, 12:20 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Post

Quote:
Originally Posted by jbonnot
Il Milan, oltre allo sconto su i punti di penalizzazione vuole anche lo scudetto, già che ci siamo Meani da CO.CO.CO. a presidente.
Scusate ma Tronchetti oltre ad essere azionista dell'inter non lo è anche della telecom? Chi è lo sponsor del campionato? La TIM.........., chi possiede i canali La7 e ALICE sul Web???????
Quale è stata la rivoluzione del calcio??????
Un processo affrettato solo per mandare la Juve in B, tanti politici e personaggi potenti non vedevano l'ora di spedire la squadra odiata nel campionato cadetto.



Anche a me è sembrato che poi alla fine la juve sia stata un capo espriatorio, mi sembra molto strano che prima Galliani e Moggi erano grandi amiconi e poi dopo non più.
Quello che mi chiedo è questo: in precedenza ci sono state delle inchieste che sono state giudicate da persone facenti parte del sistema calcio marcio, perchè non sono state riaperte queste inchieste e non si è verificato se il verdetto dato all'epoca è a tutt'oggi ancora attendibile?

Mi fate sapere? Forse non sono aggiornata sulle vicende? Ciao Yatta


Reply With Quote
  #16  
Old 10-14-2006, 12:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Anche a me è sembrato che poi alla fine la juve sia stata un capo espriatorio, mi sembra molto strano che prima Galliani e Moggi erano grandi amiconi e poi dopo non più.
Quello che mi chiedo è questo: in precedenza ci sono state delle inchieste che sono state giudicate da persone facenti parte del sistema calcio marcio, perchè non sono state riaperte queste inchieste e non si è verificato se il verdetto dato all'epoca è a tutt'oggi ancora attendibile?

Mi fate sapere? Forse non sono aggiornata sulle vicende? Ciao Yatta



non si possono riaprire inchieste solo basandosi su questo, si dovrebbero trovare nuove prove a carico degli imputati...il che credo proprio sia impossibile..però io non differenzierei il calcio tra pre e post calciopoli...in realtà, non è cambiato nulla!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #17  
Old 10-14-2006, 12:36 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non si possono riaprire inchieste solo basandosi su questo, si dovrebbero trovare nuove prove a carico degli imputati...il che credo proprio sia impossibile..però io non differenzierei il calcio tra pre e post calciopoli...in realtà, non è cambiato nulla!!!



Ti approvo, è per questo che ho scritto il mio post ..., la prova c'è ... chi ha giudicato all'epoca è stato inquisito per non aver diciamo così svolto al meglio il proprio dovere ..., rivalutiamo le prove, le circostanze, con i fatti scoperti fino ad ora... se ho letto bene le sentenze dell'epoca ... oggi ci sarebbe da piangere ...


Reply With Quote
  #18  
Old 11-01-2006, 01:49 PM
timmytimmytimmy timmytimmytimmy is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 1
timmytimmytimmy is on a distinguished road
Default

partite


dove posso vedere le partite di champions e quelle di serie b su internet?


Reply With Quote
  #19  
Old 11-01-2006, 02:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by timmytimmytimmy
dove posso vedere le partite di champions e quelle di serie b su internet?

la serie B nn si vede in streaming!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.