Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 10-29-2006, 10:27 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

il genoa dalla serie A alla C per una partita comprata a fine campionato

la juventus dalla A alla B con -9 per aver manipolato dall'alto tutto il sistema, per aver corrotto arbitri e designatori, per aver rubato 2 (se non di più) scudetti, per aver condizionato minimo due campionati

oggi si lamentano perfino!!!!!

abbiate almeno la decenza di fare silenzio


Reply With Quote
  #62  
Old 10-29-2006, 10:40 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

caro sivori87... il genoa è sceso dalla b alla c... così come la juve dalla a alla b... il genoa era salito perchè sopra la b c'è la a chiaramante... la juve nonostante sia arrivata prima non poteva salire di una serie perchè sopra la a non c'è nulla...
non so se ti sono mai state dette ste cose... meno male che ci sono io a chiarirle... se no ti portavi sti dubbi fino alla morte!
e poi... ripeto... mi spiegate dove è il sistema se sono stati condannati solo moggi, giraudo, de santis, bergamo e pairetto??? gli altri arbitri sono ancora là...e a me pare che i giudici delle gare erano */e sono ancora/* gli arbitri... quindi se i corrotti non sono tra gli arbitri... come si potevano stabilire i risultati delle partite??? se il giudice che decide (arbitro) non è corrotto, come si fa a sapere con cetezza che la causa (partita) sarà a proprio favore??? non è che con un solo arbitro si poteva comandare l'intera classe arbitrale... c'è qualcosa che non torna!
e poi... giusto per dire che la cupola non esisteva... NON ESISTE ALCUNA INTERCETTAZIONE tra MOGGI e DE SANTIS.... tant'è che l'arbitro de santis è stato condannato per una partita lecce - parma... in cui mi pare non compaia il nome nè di moggi, nè di giraudo, nè della juve! e torno a ripetere: se questa è l'unica partita dove è stato accertato l'ILLECITO SPORTIVO, perchè parma e lecce non sono state penalizzate???

cmq... @romans: se mi rispondi in maniera seria... se no ripeto... nessun commento da parte mia... ancora non ho trovato nessuno che abbia risposto per filo e per segno alle cose da me scritte... se non con faccine come le tue... che non dicono un'emerita pi**a */scusa la parola!/*, o con cose non vere come fatto da sivori!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #63  
Old 10-29-2006, 10:55 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

é che non ho parole, mi spiace sephiro, se vuoi vederla così fa pure, è solo che aver vissuto in Inghilterra mi sembra tyi abbia fatto dimenticare in che paese hai vissuto, o non lo vuoi ricordare...


Reply With Quote
  #64  
Old 10-29-2006, 11:55 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

si vabbè allora tutte le intercettazioni sono un invezione dei giornali e il caso juve è tutto una montatura....
JUVE CAMPIONE DI SPORTIVITA'


Reply With Quote
  #65  
Old 10-29-2006, 12:57 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
si vabbè allora tutte le intercettazioni sono un invezione dei giornali e il caso juve è tutto una montatura....
JUVE CAMPIONE DI SPORTIVITA'

siiiiii,bravo sivori!!!


Reply With Quote
  #66  
Old 10-29-2006, 12:59 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
é che non ho parole, mi spiace sephiro, se vuoi vederla così fa pure, è solo che aver vissuto in Inghilterra mi sembra tyi abbia fatto dimenticare in che paese hai vissuto, o non lo vuoi ricordare...

romans,sefiro non si discute,si apprezza!!


Reply With Quote
  #67  
Old 10-29-2006, 01:04 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Giusto per ribadire che questi della "società" juventus non ci capiscono un ca**o, e farebbero meglio a starsene zitti, a chiudersi in unno stanzino, e buttare la chiave per sempre */altro che paparesta /*, l'arbitrato ha TOLTO dalle accuse nei confronti della juve la VIOLAZIONE DEL FAMOSO ARTICOLO 6 */dato che come ho detto nel preceddente post, non esisteva nessuna cupola, se non tra moggi, moggi stesso e giraudo, che però, in casa loro, possono fare quello che ca**o vogliono/*... l'articolo insomma per cui la juve avrebbe rischiato una serie minore.
Allora mi chiedo, e vi chiedo... se non vi è violazione dell'articolo 6, perchè siamo stati mandati in serie B??? ve lo dico io il perchè... era l'unico modo per far vincere uno scudetto a quie tristi falsi onesti figli di papà BIRRA COI BAFFI! non solo... era l'unico modo per sbarazzarsi di una squadra, che vedendo i nomi, l'allenatore, la società, la mentalità, ecc., avrebbe continuato a vincere dando fastidio sostanzialmente a due potenti... uno già citato... l'altro è il nano malefico... che, se non vincerà */e non vincerà/* quest'anno, lo farà sicuramente l'anno scorso... mentre la juve kissà quando, ma soprattutto KISSà SE, tornerà a vincere.
Ah... se sti imbe**lli avessero fatto ricorso al tar... come avremmo goduto... volevo vedere se quei giocatori che sono andati ad intristirsi da altra parte se ne sarebbero voluti andare... che goduria sarebbe stato vedere il campionato fermo... nessuna squadra italiana in europa... ecc. ecc. Ora ci va la Fiorentina... e fa bene... mi spiegate anche questa cosa??? fiorentina condannata, e presidente assolto ... e ricordo che l'unico indagato della fiore era proprio della valle... come è possibile avere sta contraddizione di fondo??? qua si è andati sul ridicolo... con sentenza ripeto, già scritte SUI GIORNALI in mano di chi??? del nano malefico... sentenze scritte per cosa??? intercettazioni telefoniche... in mano a ki??? TRONKY, adesso in mano al DUPLO (guido rossi... quello che ti fa sentire leggero come un FAX ).
Una sola parola per tutto sto processo: FARSA!
Al solito concludo i miei discorsi sulla juve e su calcio caos, con la mia frase */potete rubarla se vi piace... è copyleft/*

La juventus agli juventini,
non agli strozzini!



Dovresti lavorare in quella "società" di gobbi. Vuoi sapere perche siete stati mandati (e vi è andata pure bene, vedi dichiarazione dei vostri legali) in b? Perche il sospetto lo si ha da generazioni, e appena hanno intercettato una telefonata dei vostri dirigenti PUF, è venuto fuori cio che il mondo sospettava da millenni. La vera farsa è che voi dovevate sparire dai campionati, e punizioni esemplari per le altre squadre che hanno cercato di essere compagni di merende dei tuoi "dirigenti". Ma vergognati, ancora che li difendi, degno tifoso gobbo.


Reply With Quote
  #68  
Old 10-29-2006, 01:08 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Dovresti lavorare in quella "società" di gobbi. Vuoi sapere perche siete stati mandati (e vi è andata pure bene, vedi dichiarazione dei vostri legali) in b? Perche il sospetto lo si ha da generazioni, e appena hanno intercettato una telefonata dei vostri dirigenti PUF, è venuto fuori cio che il mondo sospettava da millenni. La vera farsa è che voi dovevate sparire dai campionati, e punizioni esemplari per le altre squadre che hanno cercato di essere compagni di merende dei tuoi "dirigenti". Ma vergognati, ancora che li difendi, degno tifoso gobbo.

voi dovevate sparire molto prima di noi!!!!!


Reply With Quote
  #69  
Old 10-29-2006, 01:16 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

scusa sephiro, ma lo sapevi che avevi un avvocato che ti lavora gratis?

Manco le commari de paerse se impicciano così.....mmmah?


Reply With Quote
  #70  
Old 10-29-2006, 01:36 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
scusa sephiro, ma lo sapevi che avevi un avvocato che ti lavora gratis?

Manco le commari de paerse se impicciano così.....mmmah?

tu non ne hai bisogno,sei già una mente eccelsa!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.