Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-25-2005, 12:30 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Telenovela Torino in diretta su Nesti Channel


mms://213.215.221.65/radiogrp

www.carlonesti.it


Reply With Quote
  #2  
Old 08-25-2005, 01:23 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Sono centinaia i tifosi che stanno
manifestando in questo momento in Corso Re Umberto a Torino, davanti
all'ufficio del notaio dove si sta per aprire il Consiglio di
amministrazione della Societa' Civile Campo Torino. Cda che non puo' essere
chiuso senza l'aumento di capitale e il passaggio da Srl a Spa della
societa' perche' comporterebbe il commissariamento della societa' stessa e
la conseguente cancellazione del club dalla serie B.

fonte : adnkronos


Reply With Quote
  #3  
Old 08-25-2005, 04:11 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Torino, tifosi contro Giovannone
cento ultras irrompono nel suo hotel

TORINO - Un centinaio di ultras ha fatto irruzione in un albergo di Moncalieri dove aveva preso alloggio Luca Giovannone, il presidente di una cooperativa sociale del Lazio che ha in mano un' opzione per il 51% del Torino. Polizia e carabinieri non sono riusciti a fermare i tifosi che contestano l'imprenditore ciociaro e vorrebbero che cedesse la sua quota a Urbano Cairo che si è impegnato a rilevare la nuova società iscritta al campionato di B grazie la Lodo Petrucci. Alcune vetrate dell'albergo Campanile, alle porte della città vicino al capoluogo piemontese, sono state sfasciate, un giornalista è stato picchiato. Negli scontri due carabinieri sono rimasti feriti, uno è stato portato via in ambulanza.

"Sono circondato dai tifosi e non posso uscire: la Digos mi ha detto di non aver forze sufficienti a garantire la mia incolumità, servono altri rinforzi...", dice Giovannone. "Stavo riflettendo con i miei legali se accettare l'offerta di Cairo di cedere parte delle mie quote mantenendo una minoranza, ed ecco che mi ritrovo assediato. Sono giorni che ricevo gravi intimidazioni a vendere, a questo punto mi sembra quasi un complotto".

Dopo avere lanciato dei fumogeni all'ingresso e all'interno dell'albergo, i tifosi del Torino sono defluiti all'esterno dove i capi degli ultras li hanno invitati alla calma.

Le forze dell'ordine, carabinieri e polizia, hanno ricevuto rinforzi e hanno creato un cordone di protezione all'entrata dell'albergo. Probabilmente cercheranno di scortare fuori Giovannone e forse portarlo in prefettura dova è prevista una riunione alle 17 per cercare ancora una volta la soluzione.


Il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, ha lanciato un appello agli ultras: "Fermo restando il rifiuto di qualsiasi tipo di violenza, invito i tifosi a mantenere il senso di responsabilità che hanno dimostrato finora e a non compiere azioni che possano pregiudicare in questa fase delicata delle trattative l'esito positivo della vicenda".

Stamane Giovannone aveva fatto sapere tramite il suo legale torinese di non avere più intenzione di rinunciare all'opzione del 51% sulla proprietà del Torino e di dare così via libera a Cairo.

Mentre la situazione sotto il profilo dell'ordine pubblico è in evoluzione, le condizioni della società granata toccano il punto più basso della sua storia centenaria: questa mattina è stata annullata l'amichevole con una squadra locale perché non c'erano le divise.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.