Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nazionale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14571-a.html)

magikoMILAN1982 11-12-2006 08:32 PM

nazionale
 
Ci sono anche Aquilani e Brocchi tra i 20 giocatori convocati dal ct dell'Italia, Donadoni, per l'amichevole di mercoledi' con la Turchia. Per i centrocampisti di Roma e Milan si tratta della prima chiamata in nazionale maggiore. I convocati. Portieri: Amelia, Buffon. Difensori: Barzagli, Cannavaro, Materazzi, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta. Centrocampisti: Aquilani, Barone, Brocchi, Camoranesi, De Rossi, Mauri, Palombo. Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Rocchi.

www.ansa.it

nacus 11-12-2006 08:39 PM

ma questo chiama ancora iaquinta?????
ma è pazzo.....chiama amauri che magari accetta e ce lo pigliamo!!!!
invece di lasciarlo ai brasiliani che di campioni ne hanno già troppi...

magikoMILAN1982 11-12-2006 08:40 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ma questo chiama ancora iaquinta?????
ma è pazzo.....chiama amauri che magari accetta e ce lo pigliamo!!!!
invece di lasciarlo ai brasiliani che di campioni ne hanno già troppi...


il probl è ke amauri mi pare nn ha ancora la cittadinanza italiana ma dovrebbe ottenerla entro fine anno, fino allora Donadoni nn può convocarlo e poi bisogna vedere se accetta xkè avevo sentito dire ke lui voleva la maglia verdeoro

giammy1288 11-12-2006 08:40 PM

io sono contrario al convocare amauri e camoranesi... possono anche essere bravi, ma non sono italiani...

LunaBlu 11-12-2006 08:42 PM

Scusate ma che c'entra tutto questo con il forum generale dello streaming?? :rolleyes: Fate più attenzione per favore alle sezioni.
Ciao. :)

king8 11-12-2006 08:45 PM

riganò se la merita la maglia... e anche rocchi per me...

nacus 11-12-2006 08:46 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
il probl è ke amauri mi pare nn ha ancora la cittadinanza italiana ma dovrebbe ottenerla entro fine anno, fino allora Donadoni nn può convocarlo e poi bisogna vedere se accetta xkè avevo sentito dire ke lui voleva la maglia verdeoro


in ogni caso iaquinta in questo momento non mi sembra da nazionale.......abbiamo un giocatore che ha fatto 8 gol e sta rinascendo....è rigano' perchè non chiamarlo??? è che in italia non chiamamo i migliori ma quelli che sono nel giro.....

pietrosanero 11-12-2006 09:04 PM

con tutto il rispetto.....brocchi xke l'ha chiamato?ha giocato solo ieri e mercoledi....corini sta facendo un campionato super,poi c'è altra gente molto forte e meno sponsorizzata che merita la convocazione.....specialmente in questa patrtita che è un amichevole,poteva dare spazio alle belle novità di questo campionato,come riganò!

nacus 11-12-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by king8
riganò se la merita la maglia... e anche rocchi per me...


e certo che lo vuoi far giocare a torso ****???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-12-2006 09:10 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
con tutto il rispetto.....brocchi xke l'ha chiamato?ha giocato solo ieri e mercoledi....corini sta facendo un campionato super,poi c'è altra gente molto forte e meno sponsorizzata che merita la convocazione.....specialmente in questa patrtita che è un amichevole,poteva dare spazio alle belle novità di questo campionato,come riganò!


mi associo per quello che dici su rigano' ma non ti smbra che chiamare corini sarebbe solo un modo per fargli sprecare energie??? non ha mica più vent'anni...l'età si sente.......e una bella pausa gli fa bene...
comunque brocchi per quel che ha giocato ha dimostrato di meritare spazio nel milan....e per una partita così anche nella nazionale.......


All times are GMT +2. The time now is 01:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.