Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 11-20-2006, 11:56 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

milan liverpool è l'esempio che non bisogna mai rischiare fermandosi, meglio continuare a dare il massimo... anche se quello è proprio il livello massimo di sfiga, qualcosa di inarrivabile...


Reply With Quote
  #22  
Old 11-20-2006, 11:58 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
ha fatto benissimo la roma e se spalletti si è scusato sinceramente non l'ho capito...

diciamo che nn ha chiesto scusa,ma si è complimentato come fa alla fine di ogni partita.....la stampa ha fatto passare questo gesto come una cosa elegante e straordinaria.....ma spalletti l'ha fatto sempre quest'anno e l'ha pure dichiarato


Reply With Quote
  #23  
Old 11-21-2006, 12:04 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo che nn ha chiesto scusa,ma si è complimentato come fa alla fine di ogni partita.....la stampa ha fatto passare questo gesto come una cosa elegante e straordinaria.....ma spalletti l'ha fatto sempre quest'anno e l'ha pure dichiarato


diciam che parlo senza aver visto nulla..i gol e le interviste son un paio di settimane che li ignoro.. ah ah ah aaah sob sob sniff snif


Reply With Quote
  #24  
Old 11-21-2006, 12:13 AM
m.rotella m.rotella is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
m.rotella is on a distinguished road
Default

...e poi il presidente del Catania se la prendesse prima con Mascara che dopo 14' si è fatto buttare fuori per un attacco di follia..la Roma avrebbe cmq vinto ma forse non 7-0


Reply With Quote
  #25  
Old 11-21-2006, 03:02 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Ripeto quello che penso il problema non è il catania ma i giornali..
che invece di dire che l'inter è stata aiutata domenica si sono inventati il problema del 7 a 0 della roma perchè se fosse stata l'inter o il milan a farlo sarebbero state solo lodi per le due squadre e invece hanno fatto a posta questa discussione per non parlare dell'aiuto all'inter o perchè hanno paura di questa Roma?


Reply With Quote
  #26  
Old 11-21-2006, 03:07 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

vabbè i giornalisti ne sparano di c******... è sempre stato così... alla fine la colpa è del catania, la roma non ha nulla da rimproverarsi per me...


Reply With Quote
  #27  
Old 11-21-2006, 03:09 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

adesso non saltiamo fuori con i soliti ragionamenti riguardanti gli arbitri... il 7 a 0 della roma è indipendente dalla partita dell'inter, poi puoi protestare quanto vuoi per l'arbitraggio ma è un altro discorso...


Reply With Quote
  #28  
Old 11-21-2006, 03:10 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

scusate se nel mio raggionamento finisco OT

penso che la polemica su un 7 0 sia ridicola...
è vero che nel calcio ci sono certe consuetudini...ma poichè non sono regole ogni polemica è ridicola.Detto questo non credo che i giornali abbiano puntato su questo per non parlare dell'arbitraggio dell'inter....
Ho visto la partita con la reggina e devo dire che è stato il solito arbitraggio...quello con ammonizioni distribuite in modo leggermente diverso tra le 2 squadre, i falli a centrocampo distribuiti in modo un pochino diverso..
e soprattutto si conferma quella che in italia è sempre stata una consuetudine cioè il dogma dell'inammonibilità di Vieira.

ma la voglio dire tutta....quella che noi chiamiamo sudditanza psicologica c'e' sempre stata ed ha sempre favorito i potenti di turno, potenti che in genere abitano a nord ma che hanno abitato anche al centro ed al sud...
il tutto nasce dal fatto che se una squadra strilla sui giornali le ingiustizie subite da un arbitro, questi non viene designato a quella grande per qualche mese..ora non arbitrare una piccola per un po non è un problema..ma non arbitrare una grande ostacola la strada verso il titolo di arbitro internazionale.

ripeto nella partita non ci ho visto niente di clamoroso...solo le solite cose.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #29  
Old 11-21-2006, 03:14 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Si ma quello che penso soprattutto che siccome hanno paura che l'inter perda lo scudetto..e siccome diciamoci la verità l'unica che può giocarsela è la roma...
cercano di destabilizzare il nostro ambiente con problemi inventati di questo genere o di totti con la nazionale...

e il palermo dove lo metti????


Reply With Quote
  #30  
Old 11-21-2006, 03:16 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Si ma quello che penso soprattutto che siccome hanno paura che l'inter perda lo scudetto..e siccome diciamoci la verità l'unica che può giocarsela è la roma...
cercano di destabilizzare il nostro ambiente con problemi inventati di questo genere o di totti con la nazionale...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.