Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-04-2006, 11:50 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Parlando poco fa con un interista si discuteva del più e del meno...

Diceva che l'Inter è stata creata per vincere tutto mentre la Roma non avendo sostituti non reggerà fino in fondo.
Quindi mi chiedo

Ma se sono a +4 dalla Roma in campionato con un Palermo che non credo possa rientrare in corsa, nella coppa mancini siamo ai quarti e praticamente in champions agli ottavi, l'Inter farà il grande slam come tutti gli interisti sognano e molti giornalisti sportivi pensano?

Certo che se dovesse essere sarebbe proprio l'apoteosi per il popolo interista...


Dai lo so che ci credete davvero e avendo tutte le carte in regola (a parte l'allenatore) potete puntare su questo traguardo storico.
Poi farete come nel 1989, quando vinceste lo scudetto sul campo, per festeggiare il record di punti avete inventato il profumo 58?
Quest'anno cosa sarà, profumo Slam 3?



Reply With Quote
  #22  
Old 12-04-2006, 11:59 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

L'Inter almone in campionato è la squadra più forte, e per adesso è meritatamente in testa alla classifica. Però la "palla è rotonda" e sono molti i fattori che interessano la vittoria dello Scudetto. Il discorso Champions League è diverso, ci sono troppe squadre e mi sbilancio dicendo che l'Inter secondo me non arriverà in finale. Infine posso dire da tifoso giallorosso di essere contento di lottare con l'Inter e che se la squadra nerazzurra vincerà, significa che è stata la più forte!


Reply With Quote
  #23  
Old 12-04-2006, 12:02 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

penso onestamente che l'inter possa fare il grande slam....

nei miei contorti raggionamenti paragono l'inter alla città di Tebe...che dopo la reciproca distruzione delle nemiche (spesso amiche) Sparta-juve e della Atene-milan (va bene anche l'inverso), raccogle i cocci (ibra, vierà..crespo) e va a dominare per un po.

l'inter ha una squadra eccezionale...è fortissima, da sportivo ritengo un peccato che una così grande squadra debba giocare un campionato privo delle uniche squadre con un potenziale economico paragonabile al suo....
ma almeno questo permetterà ai nero-azzurri di concentrarsi sulla champion's...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #24  
Old 12-04-2006, 12:20 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
l'inter ha una squadra eccezionale...è fortissima, da sportivo ritengo un peccato che una così grande squadra debba giocare un campionato privo delle uniche squadre con un potenziale economico paragonabile al suo....
ma almeno questo permetterà ai nero-azzurri di concentrarsi sulla champion's...


Il Milan ha lo stesso potenziale economico dell'Inter solo che è incappata in una stagione storta sbagliando a continuare sempre con la stessa squadra e lo stesso allenatore. Vedrete che la Roma saprà lottare fino alla fine. E poi nel calcio non sempre vince il più forte, altrimenti l'Italia non avrebbe mai vinto il mondiale o il Porto la Champions League o la Grecia l'Europeo ecc.ecc.


Reply With Quote
  #25  
Old 12-04-2006, 12:22 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
I E poi nel calcio non sempre vince il più forte, altrimenti l'Italia non avrebbe mai vinto il mondiale o il Porto la Champions League o la Grecia l'Europeo ecc.ecc.


il campionato è diverso dalle coppe... lì sbagli una partita e sei fuori... nel campionato hai il tempo di recuperare... nei campionati A PUNTI vince sempre la squadra più forte! e ripeto: SEMPRE!!!!! */chi vuole intenda, intenda/*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #26  
Old 12-04-2006, 12:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Il Milan ha lo stesso potenziale economico dell'Inter solo che è incappata in una stagione storta sbagliando a continuare sempre con la stessa squadra e lo stesso allenatore. Vedrete che la Roma saprà lottare fino alla fine. E poi nel calcio non sempre vince il più forte, altrimenti l'Italia non avrebbe mai vinto il mondiale o il Porto la Champions League o la Grecia l'Europeo ecc.ecc.

non sono milanista, ne romanista..ne ho antipatie per l'inter...sono juventino
Ma questo campionato tifo la roma perchè vedere una squadra piena di giovani fatti in casa è un piacere,
penso che senza una calciopoli così confusa il milan avrebbe fatto una campagna acquisti da champion's e lotterebbe con l'inter...
E' che quando non vince il più forte vince quello che si è impegnato di più o quello che meglio ha saputo sfruttare gli sprazzi di fortuna che il cielo dispensa ora qua ora la..il problema è che in genre queste ultime 2 sono doti proprio del più forte....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #27  
Old 12-04-2006, 12:51 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il campionato è diverso dalle coppe... lì sbagli una partita e sei fuori... nel campionato hai il tempo di recuperare... nei campionati A PUNTI vince sempre la squadra più forte! e ripeto: SEMPRE!!!!! */chi vuole intenda, intenda/*


Esatto vince sempre la più forte, ma la più forte non è sempre quella che ha i giocatori più forti almeno sulla carta. Sono troppi i fattori che determineranno il vincitore. Il bello del campionato di quest anno è che vincerà proprio la più forte...ed io chiaramente spero che sia la mia Roma.


Reply With Quote
  #28  
Old 12-04-2006, 12:57 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
ed io chiaramente spero che sia la mia Roma.


anche io lo spero!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #29  
Old 12-04-2006, 04:40 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche io lo spero!


Beh se mai dovesse essere, quì a Milano partirebbero caroselli di persone nude che, festeggianti in piazza duomo, sventolerebbero le loro "bandiere" corporee naturali


Anche se purtroppo non accadrà mai perchè questo campionato è nato neroblu sin dall'inizio.


Reply With Quote
  #30  
Old 12-09-2006, 11:54 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma no dai...
a parte ieri alla roma quest'anno ne hanno fatte di tutti i colori... giusto per dar modo ad una squadra di andare 4 punti sopra...
altro che duopolio!


Chi ha il coraggio di parlare di partita rubata?? L'arbitro è stato egregio, e anche io dagli spalti credevo che il primo rigore fosse stato regalato, poi, rivisto in tv, mi sono sentito uno scemo per aver preso in giro l'arbitro, che ha visto meglio di tutti noi (piu 11 atalantini) messi insieme.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.