Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 12-05-2006, 01:22 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
scusa alig ma quando scrivi che "le cose stanno come dici tu" dici una gran fesseria...ognuno è convinto dei propri pensieri, quindi le cose che possono essere in un modo per te lo sono in un altro modo per gli altri...la verità assoluta non esisterà mai...qui ognuno dice come la pensa e forse proverà anche a convincere gli altri, ma tutto nel rispetto della buona educazione...se poi non sei in grado di difendere le tue tesi in un dibattitato con toni civili e vai subito in encandescenza questi sono "limiti" tuoi e non puoi uscirtene attaccando ed offendendo gli altri utenti del forum che hanno il difetto di non pensarla come te


Le cose a cui mi riferivo e di cui abbiamo discusso non sono opinabili...sono fatti. Questa è la differenza, se poi è peculiarità degli altri discutere i fatti io non posso fare altro che contrabbattere. Rileggi i 5 punti e se sarai obiettivo aldilà del punto sulle critiche dei nuovi arbitri scoprirai che sono argomenti su cui non si può discutere.


Reply With Quote
  #12  
Old 12-05-2006, 01:27 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
In questi giorni mi sono accorto, con un pò di meraviglia lo ammetto, che il lavoro mediatico compiuto dai potenti del calcio dà ancora i suoi frutti nonostante da un paio di mesi parte delle indagini di Calciopoli abbiano mostrato il lato nero del potere del calcio.
I frutti di questo lavoro sono parte della gente che scrive su questo forum ed a questo punto se mi permettete buona parte dei tifosi italiani.
Influenzati da organi di stampa corrotti, costretti (loro sì a differenza vostra) a sparare cavolate, sotto il "regime" pur di lavorare (chiedete a quelli di Stream).
Il problema non sono i media ma siete voi! Nonostante la libertà di pensiero siete corrotti dai potenti e perciò servi del sistema e nemici del calcio.

si sicuramente....siamo tutti corrotti!
forse però non ti viene il dubbio che quando tante persone la pensano in maniera diversa a te forse c'è qualcosa che non va....che sei tu quello "corrotto" dalla tua romanità che non riesce a fare un discorso obiettivo in quanto accecato dalla passione per la squadre per cui tifa???eh no evidentemente no.....

Quote:
Originally Posted by alig
Criticate lo sputo di Totti e la gomitata di De Rossi, ma criticate dei gesti che fanno parte del rettangolo di gioco a differenza della corruzione e dell'illecito.
Criticate, invidiate, odiate Totti perchè romano e giocatore romanista influenzati come siete da quei giornali nazionali che tuttora all'età di 30 anni gli danno dello "zoppo", del "traditore", del "coatto di Testaccio", dell'"analfabeta" ecc.ecc.

come si fa a non criticare lo sputo o la testata???fanno parte del rettangolo di gioco???????ma stai scherzando????e chi che nn ha criticato corruzione e illecito scusa,almeno su questo siamo stati tutti d'accordo!


Quote:
Originally Posted by alig
Avete sempre visto il calcio nella maniera sbagliata ed adesso che avete parte delle prove che non erano tutte rose e fiori cosa fate?
L'obiettività non vi compete. Ho letto cose assurde in queste discussioni per esempio:
1)Non ci sono le prove che la Juventus abbia rubato una partita...
2)La Juve nonostante tutto quello che ha commesso non ha fatto nulla di più rispetto alle altre società...
3)Critiche ai nuovi arbitri (sicuramente inesperti ma almeno non corrotti)
4)Totti è stato nel 2006 un bidone! perchè segnare tanti goal non significa giocare bene...(ma le partite le avete viste?)
5)In assoluto la PEGGIORE: i giocatori della Juve e del Liverpool prima di giocare la partita non sapevano niente delle vittime dell'Heysel. Avete detto che hanno fatto bene a giocare per ordine pubblico e forse, da quanto ho capito (perchè certamente non avete negato) che hanno fatto bene a fare il giro di campo e festeggiare sul sangue delle vittime... Questo per difendere che cosa? l'orgoglio di Platini? l'orgoglio della Juventus?...ma voi per primi e non certo io avete così offeso quelle 39 vittime.

io non so come è andata in quella finale di coppa campioni perchè non c'ero e quindi non mi sn inserito nella discussione!
le prove effettive che la juve ha "rubato" la partita X non cene sono secondo l'ultimo processo sportivo.....
sulle critiche agli arbitri.....non è solo questione di inesperienza,ma anche di impreparazione che sono 2 cose ben diverse!
totti non è stato IL BIDONE ma uno che poteva ambire a quel premio dato che non ha fatto una stagione straordinaria,anzi ha deluso!e telo dico perchè quel giocatore puo fare molto di piu,come ibraimovic,e tanti altri che erano in quella lista di 50 nomi!

Quote:
Originally Posted by alig
Non avete mai ammesso le vostre sviste clamorose, a differenza mia che nel caso delle "scuole calcio" ho ammesso di aver sbagliato. Qualcuno diceva che sono stato fortunato ad avere nella mia scuola calcio a differenza di altri degli allenatori-educatori, ed effettivamente aveva ragione perchè io (e certamente non voi) ho imparato e rispetto i principi della sportività e della lealtà. Io ammetto le sconfitte anche se dolorose e amare, cosa che voi non riuscite a fare.

se sbaglio lo riconosco....ma fino ad ora non mi sembra di avere detto cose inesatte.....si tu sei un santo,la persona piu corretta di questo mondo!
ALIG SANTO SUBITO!!!!


Quote:
Originally Posted by alig
Tutto questo per eliminare uno che vi dice le cose come stanno, ma questo lo sò vi dà un fastidio enorme.
W IL CALCIO!

eh si certo....sei proprio un personaggio scomodo!credo che dovresti chiedere la scorta perchè sei uno troppo pericoloso....

detto ciò non ti risponderò piu perchè come dice sefiroth si perde solo del tempo a parlare con una persona come te......non c'è possibilita di dialogo!


Reply With Quote
  #13  
Old 12-05-2006, 01:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
qui ognuno dice come la pensa e forse proverà anche a convincere gli altri, ma tutto nel rispetto della buona educazione...se poi non sei in grado di difendere le tue tesi in un dibattitato con toni civili e vai subito in encandescenza questi sono "limiti" tuoi e non puoi uscirtene attaccando ed offendendo gli altri utenti del forum che hanno il difetto di non pensarla come te

infatti...siamo liberi di pensarla come vogliamo,purtroppo alig non riesce ad avere un dibattito calmo con le persone,quindi finisce per "scaldarsi" e attacca e offende tutti....ma lui vive a tottilandia dove tutto è corretto e splende sempre il sole


Reply With Quote
  #14  
Old 12-05-2006, 01:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Le cose a cui mi riferivo e di cui abbiamo discusso non sono opinabili...sono fatti. Questa è la differenza, se poi è peculiarità degli altri discutere i fatti io non posso fare altro che contrabbattere. Rileggi i 5 punti e se sarai obiettivo aldilà del punto sulle critiche dei nuovi arbitri scoprirai che sono argomenti su cui non si può discutere.


infatti... sulla tragedia delle torri gemelle ci sono fatti (tutti quei morti)... ma a me pare che ci siamo almeno 500 teorie diverse*/quindi tutte opinabili /*!
e chiudo... per non parlare di altri fatti come religione, Dio, ecc.... se ci possono essere opinioni su ste cose... epnsa su quelle da te riportate.
ORA VERAMENTE BASTA!!! TI */anzi a te e al tuo collega/* HO GIA' DEDICATO TROPPO TEMPO!!!
*/il maiuscolo era d'obbligo/*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #15  
Old 12-05-2006, 01:37 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Le cose a cui mi riferivo e di cui abbiamo discusso non sono opinabili...sono fatti. Questa è la differenza, se poi è peculiarità degli altri discutere i fatti io non posso fare altro che contrabbattere. Rileggi i 5 punti e se sarai obiettivo aldilà del punto sulle critiche dei nuovi arbitri scoprirai che sono argomenti su cui non si può discutere.

mi dispiace ma non credo proprio...io sono juventino e magari per questo ti potrò sembrare poco obiettivo.... per me...

Quote:
1)Non ci sono le prove che la Juventus abbia rubato una partita...

questo si che è un dato di fatto, l'unica partita che si pensa sia stata accomodata è lecce-parma 2-2!

Quote:
2)La Juve nonostante tutto quello che ha commesso non ha fatto nulla di più rispetto alle altre società...

parzialmente vera, la storia della cupola sembrerebbe disegnata ad hoc da chi ne voleva trarre vantaggio

Quote:
3)Critiche ai nuovi arbitri (sicuramente inesperti ma almeno non corrotti)

stanno commettendo più errori rispetto agli ultimi anni...e se si dubitava sulla buona fede in passato non vedo perchè non lo si possa fare ora!

Quote:
4)Totti è stato nel 2006 un bidone! perchè segnare tanti goal non significa giocare bene...(ma le partite le avete viste?)

questa è una cosa puramente soggettiva e non un dato di fatto...che al mondiale abbia fatto ridere è sotto gli occhi di tutti...se poi gli si vuole dare l'attenuante del grave infortunio posso essere pure d'accordo

sull'ultimo punto non ho niente da dire...mi pare che ti ho dimostrato che ognuno la pensa a modo suo senza per questo offendere nessuno
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #16  
Old 12-05-2006, 01:47 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Abbiamo tanti servi del proprio tifo...ma del sistema non credo proprio :)


Mi spiace dovere rispondere proprio io, che avevi lasciato fuori dalla polemica (te ne ringrazio...), ma temo che stai combattendo una commedia di cui sei attore anche tu.

e la colpa è anche nostra, di noi moderatori e utenti esperti che cadiamo nella tentazione di discussioni che inevitabilmente portano a chiuderci nel nostro microcosmo di tifosi e isolarci su posizioni intoccabili.

detto questo capisco la ciò che intendi nei tuoi 5 punti...

ma esistono modi di vedere diversi, Che pur riguardando la stessa verità, in discussioni come queste sembrano divergere

Quote:
Originally Posted by alig
1)Non ci sono le prove che la Juventus abbia rubato una partita...

nonostante la mia opinione sia che il reato sussista e che la pena inflitta alla juve sia sufficentemente coerente con le infrazioni. Capisco che qualche purista processuale si lamenti del disordine e del dilettantismo con cui le 'prove' sono state presentate. Purtroppo e ripeto (anche da juventino) purtroppo prove di dialoghi con l'arbitro prima della partita o dichiarazioni dell'arbitro del dopo partita riguardannti ordini precisi per la gara non sono stati presentati...
Quote:
Originally Posted by alig
2)La Juve nonostante tutto quello che ha commesso non ha fatto nulla di più rispetto alle altre società...

questo suona quasi buffo, e hai in parte ragione....
ma perchè dici juve e non moggi?
puoi dire moggi giraudo.....
ma perchè juve?
la juve è solo un'accoppiata di colori che lega tanti tifosi a dei giocatroi e tanti dirigenti....hai mai pensato che generalizzare in questo modo possa offendere qualcuno?
detto questo sono ceroto che moggi nell'epoca juve abbia avuto modo di tirare molto la corda...ma dico anche che gli effetti del suo modo di fare sono stati amplificati dalla forza economica del club che gli metteva a disposizione giocatori formidabili.
Avrei ritenuto molto onesto da parte tua ricordare i passati di moggi. odio citare vecchi fatti....ma costantino Rozzi avrebbe molto da dire sul comportamento di moggi....in 'maglia giallorossa' ..e magari se avesse avuto più soldini a disposizione dal club....
Quote:
3)Critiche ai nuovi arbitri (sicuramente inesperti ma almeno non corrotti)

lo spero proprio....
ma dal processo pieno di prove che hai voluto citare con tanta convinzione di arbitri corrotti ne hanno beccato 1 e solo uno.
Quote:
4)Totti è stato nel 2006 un bidone! perchè segnare tanti goal non significa giocare bene...(ma le partite le avete viste?)

su totti fanno quello che hai fatto tu su del piero....
(scusami ma è così...) un infantile ripicca sui tifosi avversari insultando il loro idolo.....
che totti sia un campione lo sanno pure loro
Quote:
5)In assoluto la PEGGIORE: i giocatori della Juve e del Liverpool prima di giocare la partita non sapevano niente delle vittime dell'Heysel. Avete detto che hanno fatto bene a giocare per ordine pubblico e forse, da quanto ho capito (perchè certamente non avete negato) che hanno fatto bene a fare il giro di campo e festeggiare sul sangue delle vittime... Questo per difendere che cosa? l'orgoglio di Platini? l'orgoglio della Juventus?...ma voi per primi e non certo io avete così offeso quelle 39 vittime.

quella è una pagina dolorosa per tutti, juventini e no.
Non ho più visto filmati in proposito, solo qualche dichiarazione qua e la....
Trovo davvero che certe pagine vadano lasciate girate, se non per trovare gli assassini....


noi non banniamo chi dissente con noi.
Ciò che mette a rischio di ban sono le offese ad altri utenti....
Certo non le opinioni o le polemiche


E se si parla di discussioni interessanti siamo in tanti a partecipare volentieri.....specialmente se si parla di discussioni tecniche.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #17  
Old 12-05-2006, 01:53 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Angry

Davvero una discussione inopportuna ... mi duole dirlo ma non me l'aspettavo davvero ...
E allora visto che hai solo 19 anni e ti devo trattare da bambino, allora ti insegno ciò che non ti hanno insegnato a scuola, innanzitutto il rispetto del pensiero altrui, legato all'educazione ... non è detto che se tu la pensi in un modo tutti la devono pensare come te, ti ripeto siamo umani e dotati di pensiero, non ci facciamo condizionare dai media, ci facciamo un'idea e gradiremmo essere rispettati per questo ... vige la democrazia, fino a prova contraria, qui non si tratta di andare a cercare dei post per contraddire qualcuno, bensì di libertà di opinione ...

Se ancora non hai capito ti faccio un esempio ... se io cucino una pietanza e questa a me piace, non è detto che piaccia a tutti, altri la possono sentire insipida o salata ... ti ho reso l'idea ... sai cosa significa il termine soggettivo?

Non puoi dire le cose a cui mi riferivo e di cui abbiamo discusso non sono opinabili...sono fatti ma chi l'ha detto ... dove sta scritto ... io ho una libertà di pensiero e quindi mi faccio un'idea su un accaduto leggendo diverse fonti ... magari utilizzando anche la tua, mi faccio un'idea diversa ... questo si chiama libertà di pensiero.

In ultimo gradirei che ti scusassi con tutto il forum per la tua discussione, e se non vuoi fare ciò modifica i termini da te adottati ... perchè caprona ... serva del sistema ... nemica del calcio ... non me lo ha mai detto nessuno, perchè amo dialogare con le persone e laddove constato che il mio pensiero è diverso da quello altrui, non insulto nessuno, bensì rispetto il pensiero di chi ho di fronte.

Detto ciò aspetto una tua replica ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #18  
Old 12-05-2006, 02:47 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
totti non è stato IL BIDONE ma uno che poteva ambire a quel premio dato che non ha fatto una stagione straordinaria,anzi ha deluso!e telo dico perchè quel giocatore puo fare molto di piu,come ibraimovic,e tanti altri che erano in quella lista di 50 nomi!


E' pur sempre il giocatore chiave del record di undici vittorie consecutive, infatti, appena si è fatto male, abbiamo vinto solo l'11ma nel derby (per manifesta superiorità... ).


Reply With Quote
  #19  
Old 12-05-2006, 03:02 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E' pur sempre il giocatore chiave del record di undici vittorie consecutive, infatti, appena si è fatto male, abbiamo vinto solo l'11ma nel derby (per manifesta superiorità... ).

totti è la chiave del gioco romanista... è l'unico campione con la C maiuscola che hanno, assieme a derossi e mancini, forse...


Reply With Quote
  #20  
Old 12-05-2006, 03:08 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
totti è la chiave del gioco romanista... è l'unico campione con la C maiuscola che hanno, assieme a derossi e mancini, forse...


aquilani per me è uno dei giovani più promettenti che ci siano in italia....
fossi un dirigente di qualche importante squadra di serie a lo comprerei...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:59 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.