Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 12-15-2006, 05:29 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
sinceramente non credo che il Lione sia così forte come voi dite, è sicuramente forte ma molto lontana dalle big europee come barca, manchester o chesea, credo che come squadra valga il valencia.

Valutare il valencia non è facile, bene in champion's (in un girone a difficloltò media) e malissimo in campionato..

il lione ha demolito il girone di champion's (rela madrid compreso) e domina in campionato, mostrando, da anni il calcio più bello in assoluto.

l'unico interrogativo è il calo che ha spesso in primavera.

dal mio punto di vista è mille volte meglio pescare il valencia che il lione.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #12  
Old 12-15-2006, 05:35 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

be' devo dire che milan e inter hanno avuto proprio un bel cool....tra le loro possibili avversarie hanno beccato le due squadre più abbordabili.....


Reply With Quote
  #13  
Old 12-15-2006, 06:25 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
penso che alla roma nn poteva andare peggio,il lione è una delle squadre piu organizzate in europa...basta guardare gli ultimi anni in cui è arrivata sempre lontano.......al milan tutto sommato è andata bene.....per quanto riguarda l'inter con i giocatori che ha nn avrà sicuramente problemi

Nn poteva andare peggio....Preferivi chelsea,manchester o liverpool....??


Reply With Quote
  #14  
Old 12-15-2006, 06:51 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Sinceramente credo che nella cattiva sorte sia stato un bene evitare le 4 inglesi. L'Oly. Lyon è fortissimo e sicuramente più forte di noi però penso che la Roma se riesce a giocare decentemente in Europa le può dare del filo da torcere


Reply With Quote
  #15  
Old 12-15-2006, 08:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Thumbs up

Sicuramente x la Roma il compito + difficile, l'Inter e il Milan avranno qualke probl in trasferta ma in casa penso metteranno al sicuro la qualificazione
interessantissima real bayern e da gustare barcellona liverpool
x le altre inglesi compito nn trpp impegnativo a parte il PSV x l'arsenal


Reply With Quote
  #16  
Old 12-15-2006, 08:13 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Sinceramente credo che nella cattiva sorte sia stato un bene evitare le 4 inglesi. L'Oly. Lyon è fortissimo e sicuramente più forte di noi però penso che la Roma se riesce a giocare decentemente in Europa le può dare del filo da torcere

da amante del bel calcio ho sempre sperato in grandi incontri per la mia squadra.
Il lione è fortissima, crea un gioco spettacolare e permette anche all'avversario di farlo.
penso che per i romani sia una fortuna poter vedere la partita all'olimpico.
se poi la roma passa il turno ..tanto di guadagnato...

i tifosi vogliono un bel calcio, e giocare contro le grandi squadre
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #17  
Old 12-15-2006, 08:20 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Alla playstation...


Che cosa che la Roma possa battere il Lione, che l'Inter perda contro il Valencia o che il Milan perda contro il Celtic?

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non credo siano pilotati, semplicemente (eccezione per il barcellona) chi doveva arrivare primo è arrivato primo, mentre è normale che le piu deboli (eccetto l'inter) sono arrivate seconde, da qui gli scontri inevitabili.


Non ho detto che sono pilotati, ho detto che sembrerebbero "pilotati"...

Certo che da come erano andati i gironi ci sarebbero potute essere partite incredibili già dagli ottavi e visto che non ce ne sono, con eccezione di Real-Bayern (non dimentichiamoci però che il Real poteva pescare anche il Milan), di partite importanti non ne vedo.

L' unica partita tosta è quella della Roma, le altre, se non ci saranno sorprese anche se credo ce ne saranno almeno un paio, porteranno super sfide ai quarti.
Quest'anno ad Atene si prospetta una finalona impressionante!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 12-15-2006, 08:32 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Sarà dura, ma perlomeno saranno due gran belle partite.


Reply With Quote
  #19  
Old 12-15-2006, 09:41 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Be visto che da un paio d'anni la finalona dovrebbe essere barcellona-chelsea, quest'anno non si sono posti il problema, inserendole nello stesso girone!!!
Ci saranno sorteggi anche ai quarti, perche squadre dello stesso paese ancora non possono incontrarsi. Una partita tipo real-bayern era inevitabile (parlo a livello di grandi scontri gia adesso), perche molte squadre, date per passanti come prime del girone (tipo real) sono passate come seconde classificate.
Per rispondere a miguele, l'unica squadra peggiore che potevamo incontrare è il chelsea, ma secondo me lione-roma sarà la partita piu bella degli ottavi, in quanto insieme al barcellona sono le due squadre che giocano il calcio piu bello in europa. Se poi la roma avrà la fortuna di arrivare al 20 febbraio con gli 11 titolari, potremmo creare ai francesi qualche problema..


Reply With Quote
  #20  
Old 12-15-2006, 09:42 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Alla playstation...




Cosi come la tua giuve potrà giocare con una di queste 16 squadre quest'anno e l'anno prossimo...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:58 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.