Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 12-18-2006, 08:14 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Materazzi è antisportivo e lo rimarrà anche con in bacheca un mondiale.

Non discuto la sua bravura come difensore e/o picchiatore, discuto su come si è sempre comportato e su Materazzi uomo.

Ricordo con sorriso quello che gli disse Antonio Conte anni fà dopo che lo aveva sfottuto sui mille trapianti di capelli che si fece, di certo una battuta che avrebbe potuto anche evitare...

"Io effettivamente sono fortunato, il trapianto di capelli è possibile, un bel trapianto di cervello, quello che avrebbe bisogno il signor Materazzi, è ancora purtroppo impossibile..."



Reply With Quote
  #62  
Old 12-18-2006, 08:38 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Il filmato c'è...guarda un po' questa immagine della Gazzetta...



Dall'immagine non si vede un bel niente...

P.S. avete visto che golazzo che ha fatto o cosa?


Reply With Quote
  #63  
Old 12-18-2006, 08:42 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Dall'immagine non si vede un bel niente...

P.S. avete visto che golazzo che ha fatto o cosa?



Certo che ha fatto un gran bel gol!!!

Ma per questo vuol dire che dobbiamo difenderlo se fa delle caxxate?

Nell'episodio con Giordano aveva ragione Materazzi senza dubbio ma sulla testata doveva andare sotto la doccia immediatamente...


Reply With Quote
  #64  
Old 12-19-2006, 12:08 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

materazzi non è 1 uomo cattivo... è molto impulsivo, come 1 po tutti i giocatori... solo che lui lo è in maniera particolare... ovvio che andrebbe espulso qualche volta, ma ci si accanisce troppo contro di lui... ricordo che è l'unico giocatore a cui tutte le tifoserie, ma proprio tutte, rivolgono quotidinamente insulti pesanti... ma molto pesanti... quindi non siate troppo frettolosi nel giudicarlo... non è piacevole sentirsi dare del figlio d ******* ogni santa domenica... agli altri succede meno spesso, in occasione di derby magari... quindio ribadisco, è troppo impulsivo ma non dovete avere i paraocchi, cercate di capire in che situazione è...


Reply With Quote
  #65  
Old 12-19-2006, 01:12 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
materazzi non è 1 uomo cattivo... è molto impulsivo, come 1 po tutti i giocatori... solo che lui lo è in maniera particolare... ovvio che andrebbe espulso qualche volta, ma ci si accanisce troppo contro di lui... ricordo che è l'unico giocatore a cui tutte le tifoserie, ma proprio tutte, rivolgono quotidinamente insulti pesanti... ma molto pesanti... quindi non siate troppo frettolosi nel giudicarlo... non è piacevole sentirsi dare del figlio d ******* ogni santa domenica... agli altri succede meno spesso, in occasione di derby magari... quindio ribadisco, è troppo impulsivo ma non dovete avere i paraocchi, cercate di capire in che situazione è...



Però devi ammettere che è recidivo...se ben ti ricordi fu lui a mollare un pugno a Cirillo nel sottopassaggio prendendolo anche in giro durante la partita con frasi del tipo:"Puntate Cirillo, tanto è scarso"

http://www.repubblica.it/2004/b/sez...testangata.html

Allora i giocatori della Juve, per gli insulti pesanti come dici te, se ne dovrebbero stare sempre a casa o giocare a porte chiuse...


Reply With Quote
  #66  
Old 12-19-2006, 02:24 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
quindio ribadisco, è troppo impulsivo ma non dovete avere i paraocchi, cercate di capire in che situazione è...


Io la sua situazione la capisco perfettamente.

Ogni 27 del mese gli fanno un accredito sul suo conto corrente di 3,5 milioni di euro...

Certo che se un tizio per strada mi dà del figlio di put... lo riempio di pugni sul muso, ma se facessi invece, il calciatore o un altra professione "importante" e guadagnassi la stessa sua cifra o anche molto meno, se 50 mila persone insultassero mia madre credo che me ne sbatterei altamente le palle!

Sai, credo sia l'educazione ricevuta dai miei genitori che mi contraddistinguerebbe da lui. A me quello che pensa la gente che non mi conosce ha il peso pari a 0.
Per di più se, visto che si parla di mia madre e conoscendola meglio di quei poveri ebeti sò che non è vero, di che cosa dovrei arrabbiarmi?!?!?

Anzi mi verrebbe da ridergli in faccia sventolandogli sul naso il mio libretto degli assegni...


P.S.
E tralascio tutti gli episodi vergnognosi che ha commesso sul campo...
Addirittura è riuscito persino a chiamare in studio in una trasmissione nota dicendo che lui non è cattivo... è che lo disegnano così...


Reply With Quote
  #67  
Old 12-19-2006, 02:41 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

non era jessica rabbit?hahahaha
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #68  
Old 12-19-2006, 03:19 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Allora i giocatori della Juve, per gli insulti pesanti come dici te, se ne dovrebbero stare sempre a casa o giocare a porte chiuse...

ma i giocatori della juve gli insulti se li beccano non in tutte le occasioni... materazzi è preso di mira in modo particolare... comunque sono d'accordo che dice frasi a volte senza pensare che milioni di persone lo stanno fissando... in questo è anche 1 po ingenuo... dovrebbe darsi 1 calamata così come se la dovrebbero dare coloro che lo insultano...


Reply With Quote
  #69  
Old 12-19-2006, 03:21 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Io la sua situazione la capisco perfettamente.

Ogni 27 del mese gli fanno un accredito sul suo conto corrente di 3,5 milioni di euro...

Certo che se un tizio per strada mi dà del figlio di put... lo riempio di pugni sul muso, ma se facessi invece, il calciatore o un altra professione "importante" e guadagnassi la stessa sua cifra o anche molto meno, se 50 mila persone insultassero mia madre credo che me ne sbatterei altamente le palle!

Sai, credo sia l'educazione ricevuta dai miei genitori che mi contraddistinguerebbe da lui. A me quello che pensa la gente che non mi conosce ha il peso pari a 0.
Per di più se, visto che si parla di mia madre e conoscendola meglio di quei poveri ebeti sò che non è vero, di che cosa dovrei arrabbiarmi?!?!?

Anzi mi verrebbe da ridergli in faccia sventolandogli sul naso il mio libretto degli assegni...


P.S.
E tralascio tutti gli episodi vergnognosi che ha commesso sul campo...
Addirittura è riuscito persino a chiamare in studio in una trasmissione nota dicendo che lui non è cattivo... è che lo disegnano così...

beh la dignità non si compra con il danaro... se ha a cuore la sua famiglia non cambia nulla l'avere in tasca milioni di euro...


Reply With Quote
  #70  
Old 12-19-2006, 03:40 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
beh la dignità non si compra con il danaro... se ha a cuore la sua famiglia non cambia nulla l'avere in tasca milioni di euro...


Di certo non la perdono quelli che lo insultano che sono dei poveri ebeti e l'hanno già persa in partenza, la dignità la perde lui facendo quelle cose davanti a 80 mila spettatori...

Per esempio piangendo in faccia a Poborsky nel 2002 dicendo
"Io però l'anno scorso VI ho fatto vincere lo scudetto..."
Secca risposta di Karel "Beh se segnate 2 gol lo potete vincere ancora..."


Tra l'altro il compenso che riceve è anche indotto dal fatto che lui dovrebbe saper gestire le emozioni ma soprattutto le pressioni che riceve.
Il fatto che bastino quelli della curva avversaria per fargli perdere il boccino e farlo trasformare in un assassino pronto a stroncarti la carriera non lo giustifica affatto!!!



Ma lui non lo fà apposta, cerca sempre il pallone, è troppo impulsivo ma non è cattivo... è che lo disegnano così!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:05 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.