Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 12-18-2006, 12:15 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Ero quello che stavo per dire nell'altro thread.

Per il secondo posto io ci metterei la firma. . Credo che lo stesso farebbero i tifosi di Palermo ed Inter. Comunque da quanto ho letto finora tutti d accordo che almeno per le prime tre posizioni il campionato sembra chiuso.


Reply With Quote
  #12  
Old 12-18-2006, 12:17 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Per il secondo posto io ci metterei la firma. . Credo che lo stesso farebbero i tifosi di Palermo ed Inter. Comunque da quanto ho letto finora tutti d accordo che almeno per le prime tre posizioni il campionato sembra chiuso.

scusa se siamo tutti d'accordo finiamola qua tanto siamo tutti contenti io per primo
ok apposto....è ufficiale.....scudetto all'inter,roma 2,palermo 3 e gli altri fate quello che volete,tanto il palermo è in champion's league


Reply With Quote
  #13  
Old 12-18-2006, 12:21 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

kmq tornando seri....la roma secondo me è piu forte di tutti in quanto a gioco,perchp gioca veramente bene,l'inter ha l'organico migliore.....il palermo è ovviamente la 3 forza,gioca bene(anche oggi non ha fatto male e credo che anche tu alig lo puoi dire ) ma non ha i ricambi e quindi non puo esssere ai livelli di roma e inter!
l'inter è fuori quota perchè ha troppi giocatori forti,non vale
hanno speso una barca di soldi quest'anno quando non c'era bisogno secondo me.....con la squadra dell'anno scorso avrebbero vinto comunque,non credete?


Reply With Quote
  #14  
Old 12-18-2006, 12:23 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Per il secondo posto io ci metterei la firma. . Credo che lo stesso farebbero i tifosi di Palermo ed Inter. Comunque da quanto ho letto finora tutti d accordo che almeno per le prime tre posizioni il campionato sembra chiuso.


Secondo me chiuso per le prime due, mentre per il Palermo ho seri dubbi, a cominciare da quanto dura in panchina Guidolin (vedi Zamparini)


Reply With Quote
  #15  
Old 12-18-2006, 12:23 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Secondo me chiuso per le prime due, mentre per il Palermo ho seri dubbi, a cominciare da quanto dura in panchina Guidolin (vedi Zamparini)

le dichiarazioni sono stupide ma tele spiego in 2 secondi.....
se a te ti rubano la macchina e ti chiama un giornalista e ti dice "allora che ne pensa dei furti d'auto?" tu che gli dici? è ovvio che dopo un 4-0 gli girano le palle....come girano anche a me mi sembra normale,la cosa che da fastidio sono sti giornalisti buffoni che lo chiamano solo dopo le sconfitte e ovviamente lui si incavola perchè ci tiene alla squadra e sopratutto ha un buon rapporto con l'allenatore,le dichiarazioni sono solo sparate,punta forte su guidolin per un progetto serio e ambizioso


Reply With Quote
  #16  
Old 12-18-2006, 12:28 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Secondo me chiuso per le prime due, mentre per il Palermo ho seri dubbi, a cominciare da quanto dura in panchina Guidolin (vedi Zamparini)

No credo che Guidolin sia piuttosto sicuro, esonerare l'allenatore che comunque stà trascinando il Palermo in Champions League sarebbe un errore gravissimo. Oddio oggi la scelta di Caracciolo al posto di Di Michele mi ha lasciato veramente perplesso, però adesso è facile criticare dopo una sconfitta.


Reply With Quote
  #17  
Old 12-18-2006, 12:30 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Mah... sarà che a me pare che Zamparini sia un pò troppo impulsivo, e spesso queste arrabbiature, come quella per la partita di oggi, gli fanno perdere la bussola.
Ovviamente d' accordo sul fatto che Guidolin debba restare, ci mancherebbe.


Reply With Quote
  #18  
Old 12-18-2006, 01:49 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Campionato chiuso... quest' anno.
Ci rivediamo il prossimo quando tornerà una certa "compagine" i cui colori sono il bianco et il nero... e ora fate pure le battute che volete.



Be sicuramente tra siena, ascoli e udinese, una delle tre migliorerà per forza.. A meno che non vadano tutte e tre in b, che bello, una serie A TUTTA A COLORI!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 12-18-2006, 01:54 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Mah... sarà che a me pare che Zamparini sia un pò troppo impulsivo, e spesso queste arrabbiature, come quella per la partita di oggi, gli fanno perdere la bussola.
Ovviamente d' accordo sul fatto che Guidolin debba restare, ci mancherebbe.



Secondo me l'unico che col calcio non c'entra nulla è proprio zamparini. Ha una squadra terza in classifica dopo appena 3 anni di serie A, un grande allenatore, ma che vuole di piu, lo scudetto???
E secondo me è proprio colpa delle sue esternzazioni che sfiduciano e demoralizzano l'ambiente, e se prendono batoste come quella (legittima) di ieri sera, è soprattutto colpa sua.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:41 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.