Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 12-18-2006, 01:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

IL Campionato di quest'anno...


Qualche riga che riassume in maniera indicativa quello che sta succedendo in Italia.

Calcio italiano


Come dargli torto!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-18-2006, 02:11 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

purtroppo il calcio in italia sta attraversando un brutto periodo ...lo dimostrano gli episodi che ieri hanno visto coinvolti lucarelli con pandev e bruno con materazzi...se sono i giocatori e gli allenatori che nn danno un buon esempio come possiamo pensare che anche sugli spalti le cose migliorino...


Reply With Quote
  #3  
Old 12-18-2006, 06:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
se sono i giocatori e gli allenatori che nn danno un buon esempio come possiamo pensare che anche sugli spalti le cose migliorino...


Su questo sono pienamente daccordo con te.
Il buon esempio sarebbe un buon inizio!

Con una riserva però... ci vorrebbero delle sane e utili repressioni a coloro che rovinano questo sport con un buon servizio d'ordine!
Non le caxxate dei biglietti nominali che dovrebbero servire a qualcosa e in realtà un tifoso può accedere comunque a qualsiasi settore di suo gradimento.
Nemmeno reprimono il bagarinaggio perchè esistono ancora...
Altro che misure d'ordine... Che barzelletta!!!

Impedire, ma seriamente non per finta, l'accesso allo stadio per coloro che hanno generato episodi disdicevoli e l'allontanamento DEFINITIVO per i recidivi.

Visto che siamo sempre gli ultimi a prendere i buoni esempi dai paesi che ci circondano, prima o poi ci arriveremo anche noi mi auguro...


Reply With Quote
  #4  
Old 12-18-2006, 06:05 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Basta pensare al contesto. Viviamo in un paese dove ormai nessuno paga più per nulla o quasi.
Manipulite che non ha pulito nulla, leggi ad personam, delinquenti in libertà dopo pochi mesi, monopoli difesi in tutte le maniere, ecc. ecc. ecc.
Senza certezza della pena, senza per questo arrivare a un banale giustizialismo, non si può apettare altro...

p.s. Ma se i primi a farlo sono chi ci governa (ahimè) e noi li rivotiamo in massa?


Reply With Quote
  #5  
Old 12-18-2006, 06:34 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

sono perfettamente d'accordo con entrambi anche se dubito che arriveremo presto ad essere come gli altri paesi...ce n'è di strada da fare...purtroppo


Reply With Quote
  #6  
Old 12-19-2006, 09:50 AM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

scusate ma vorrei andar un pò fuori dal coro, io non ci vedo nulla di strano se Lucarelli domenica è andato a richiamare Pandev facendogli capire che non deve prendere in giro i tifosi del Livorno, insomma posso capire gli avesse sverrato un pugno o un calcio allora vi darei ragione ma l'ha appena spinto l'ammonizione mi è sembrata giusta, per quanto riguarda Materazzi Giordano sono cose che nei campetti dilettantistici succedono ogni domenica ma siccome non c'è la TV non fa scandalo... Le scaramuccie tra giocatori e tra giocatori e allenatori ci sono sempre state e sempre ci saranno fanno parte del calcio (spesso fanno capire quanto i giocatori ci tengono a vincere!) e non sono di sicuro queste le cose che aizzano la violenza negli stadi ma la violenza viene creata dal quel gruppetto di facinorosi che fanno finta di essere tifosi ma che in realtà sono teppisti, il problema è che la polizia sa chi sono ma allo stadio continuano ad andarci tranquillamente.


Reply With Quote
  #7  
Old 12-19-2006, 01:49 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vitoint
scusate ma vorrei andar un pò fuori dal coro, io non ci vedo nulla di strano se Lucarelli domenica è andato a richiamare Pandev facendogli capire che non deve prendere in giro i tifosi del Livorno, insomma posso capire gli avesse sverrato un pugno o un calcio allora vi darei ragione ma l'ha appena spinto l'ammonizione mi è sembrata giusta, per quanto riguarda Materazzi Giordano sono cose che nei campetti dilettantistici succedono ogni domenica ma siccome non c'è la TV non fa scandalo... Le scaramuccie tra giocatori e tra giocatori e allenatori ci sono sempre state e sempre ci saranno fanno parte del calcio (spesso fanno capire quanto i giocatori ci tengono a vincere!) e non sono di sicuro queste le cose che aizzano la violenza negli stadi ma la violenza viene creata dal quel gruppetto di facinorosi che fanno finta di essere tifosi ma che in realtà sono teppisti, il problema è che la polizia sa chi sono ma allo stadio continuano ad andarci tranquillamente.



e via! poi lamentiamoci quando è troppo tardi....bene bene....quel GRUPPETTO di facinorosi vuol dire 1500-200 persone in una curva...alla faccia del gruppetto!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #8  
Old 12-19-2006, 06:19 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

Non so cosa ci sia da lamentarsi io non mi lamento, ho solo espresso la mia opinione in difesa dei calciatori e contro quella specie di tifosi che domenica a Reggio Calabria hanno lanciato oggetti in campo contro i tesserati della Sampdoria ma di questo non vi ho sentito parlare, spero non ne avete parlato solo per dimenticanza e non perchè pensate che la causa del lancio di oggetti sia stata colpa della Samp che non hanno dato il buon esempio...

P.S. concludo con una considerazione: quanto sarebbe bello che alla fine delle partite chiudessero gli stadi, dopo aver fatto uscire le persone civili, con dentro tutti coloro che vogliono rimanere a sfracassarsi di legnate. Non capisco perchè dei ragazzi delle forze dell'ordine debbano mettere a repentaglio la loro incolumità per un gruppetto (che siano 100 o 2000 è uguale) di coglionazzi che vedono solo violenza nelle loro vite! Vedrete che dopo un po' i tifosi italiani verranno considerati al pari di quelli inglesi, e così potremo togliere anche le barriere. Sa un po' di Gestapo ma secondo me è efficace

Last edited by vitoint : 12-20-2006 at 11:47 AM.


Reply With Quote
  #9  
Old 12-20-2006, 05:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vitoint
scusate ma vorrei andar un pò fuori dal coro, io non ci vedo nulla di strano se Lucarelli domenica è andato a richiamare Pandev facendogli capire che non deve prendere in giro i tifosi del Livorno, insomma posso capire gli avesse sverrato un pugno o un calcio allora vi darei ragione ma l'ha appena spinto l'ammonizione mi è sembrata giusta...


Non sono propriamente daccordo.
Pandev non mi è sembrato affatto sfottesse i tifosi avversari e comunque se consideri mettere (e tra l'altro lo fà sempre) le mani sulle orecchie un offesa, credo che segnare ed esultare sia la unica arma che hanno in mano i giocatori per rispondere agli insulti dei tifosi avversari.

Comunque Lucarelli non lo ha semplicemente spinto come tu dici, ma lo ha spinto con la spalla tenendo il pugno alzato per colpirlo in faccia... E ci è riuscito!

Fosse stato un vero capitano anzichè farsi giustizia da solo (creando ulteriori disordini sugli spalti) avrebbe parlato con il direttore di gara e non avrebbe fatto quella scenata.
Per me l'arbitro avrebbe dovuto sventolargli il cartellino rosso sotto il naso!!!

Quote:
Originally Posted by vitoint
P.S. concludo con una considerazione: quanto sarebbe bello che alla fine delle partite chiudessero gli stadi, dopo aver fatto uscire le persone civili, con dentro tutti coloro che vogliono rimanere a sfracassarsi di legnate. Non capisco perchè dei ragazzi delle forze dell'ordine debbano mettere a repentaglio la loro incolumità per un gruppetto (che siano 100 o 2000 è uguale) di coglionazzi che vedono solo violenza nelle loro vite! Vedrete che dopo un po' i tifosi italiani verranno considerati al pari di quelli inglesi, e così potremo togliere anche le barriere. Sa un po' di Gestapo ma secondo me è efficace


Così questi poveri uomini sarebbero contenti...

Guarda lo ripeterò fino alla nausea, dovrebbero fare come in Inghilterra con Margaret Thatcher.
Una bella dose di galera, calci nel culo e qualche manganellata tra i denti non gli farebbe poi tanto male!

I nostri tifosi (ULTRAS) stanno diventando i peggiori d'Europa!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.