Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 12-20-2006, 08:11 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Bella questa! Stavolta chi hai citato? Ronald Mc Donald? La Juve non l'ho mai calcolata perchè è sempre appartenuta ad un altro campionato, ma quest'anno il divario non è così lampante, ed è davvero difficile sopportare una partita come quella di ieri. Non credo di avariare il mondo solo perchè manifesto la mia intolleranza verso fatti deplorevoli.

Non è così lampante ?????????????? ma scusami che partita hai visto ieri sera,il Bologna ha fatto 2 tiri in porta e nel secondo tempo ha superato la metà campo solo 2 volte.Tecnicamenye e tatticamente non c'è stata partita.Dimenticavo.....secondo te Brioschi doveva finire la partita????????
Ti faccio presente che chi ha commentato la prtita in tv ha ribadito più di una volta che dopo la prima ammonizione avvenuta nel primo tempo è stato graziato più di una volta.

Last edited by Senmuth : 12-20-2006 at 08:13 PM.


Reply With Quote
  #72  
Old 12-20-2006, 08:19 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Ci saranno pure, ma finchè non compariranno quelle del prossimo anno si direbbe un campionato regolare, ne convieni?
Voglio dire che è ora che la colpa si dia a chi sta sul campo, quando c' è un errore.


Ragazzi ma vi hanno dato 9 punti di penalizzazione in B e revocato 2 scudetti. Sinceramente mi sembra pochino... noi a Bologna non pensiamo che tutto ciò sia sufficiente! Per questo ieri abbiamo protestato.


Reply With Quote
  #73  
Old 12-20-2006, 08:21 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ragazzi ma vi hanno dato 9 punti di penalizzazione in B e revocato 2 scudetti. Sinceramente mi sembra pochino... noi a Bologna non pensiamo che tutto ciò sia sufficiente! Per questo ieri abbiamo protestato.



Che volevate...la lapidazione di Del Piero sotto la torre degli asinelli...?


Reply With Quote
  #74  
Old 12-20-2006, 08:24 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Io penso invece che se abbiamo rubato 2 scudetti e questi ci sono stati tolti siamo in pari, no?
La retrocessione che è, bonus del pacchetto regalo?


Reply With Quote
  #75  
Old 12-20-2006, 08:27 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Bravo, regalo e bonus sono le parole giuste... prima non vi hanno retrocesso in C, e poi vi hanno dato il bonus (o sconto) della penalizzazione. Ma adesso stanno veramente diventando discorsi da bar. Se volete vedere dello sport serio passate al Basket! E' un consiglio da sportivo!


Reply With Quote
  #76  
Old 12-20-2006, 08:30 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
E' un consiglio da sportivo!

non penso sia molto sportivo affermare che ieri la juve ha rubato


Reply With Quote
  #77  
Old 12-20-2006, 09:13 PM
matrix1900 matrix1900 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
matrix1900 is on a distinguished road
Default

gol fantasma lo scandalo continua


Perdonatemi, qui non si condanna la juve squadra, ma la società e i suoi tifosi + incalliti, i quali non ammetteranno mai le sviste (ultime, vedi bologna), e tutto ciò che è venuto fuori con moggiopoli.

Da persone di sport quali devono essere per primi i dirigenti della società, e parlo del vostro presidende coboligigli e specialmente del vostro allenatore, quando si hanno delle agevolazioni vuoi sviste arbitrali ed altro non li vedremo mai parlare con giustizia, ammettere " si forse il gol non c'era, è stato un errore, oggi a noi ma domani ad altri". NO MAI, SEMBRA CHE TUTTO E' DOVUTO ALLA JUVENTUS E CHI NON E' STATO PUNITO PER MOGGIOPOLI DEVE SENTIRSI IN COLPA.

NON IMPARERETE MAI COSA SIGNIFICA "UMILTA' " NELLO SPORT.

Mi spiace

Un saluto ed un augurio a tutti (anche Juventini "onesti, perchè ci sono")

Matrix1900


Reply With Quote
  #78  
Old 12-20-2006, 09:16 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ragazzi ma vi hanno dato 9 punti di penalizzazione in B e revocato 2 scudetti. Sinceramente mi sembra pochino... noi a Bologna non pensiamo che tutto ciò sia sufficiente! Per questo ieri abbiamo protestato.

Ho l'impressione che vi dia fastido non tanto la penalizzione che secondo voi non è consona ai reati commessi ma sapere che: per andare direttamente in a c'è solo un posto disposizione.
Per quanto riguarda la penalizzaizone hai dimenticato che assieme ai 9 punti, la revoca di 2 scudetti e la retrocessione alla Juve come società è stato fatto un danno economico e tecnico(la Juve ha dovuto cedere il pallone d'oro,gran parte dei finalisti della coppa del mondo, Ibra ,Mutu) e tu dici che non è abbastanza????La verità è che molti avrebebro preferito vederci scomparire dal pianeta calcio così si poteva eliminare un avversario scomodo.


Reply With Quote
  #79  
Old 12-20-2006, 09:20 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by matrix1900
Perdonatemi, qui non si condanna la juve squadra, ma la società e i suoi tifosi + incalliti, i quali non ammetteranno mai le sviste (ultime, vedi bologna), e tutto ciò che è venuto fuori con moggiopoli.

Da persone di sport quali devono essere per primi i dirigenti della società, e parlo del vostro presidende coboligigli e specialmente del vostro allenatore, quando si hanno delle agevolazioni vuoi sviste arbitrali ed altro non li vedremo mai parlare con giustizia, ammettere " si forse il gol non c'era, è stato un errore, oggi a noi ma domani ad altri". NO MAI, SEMBRA CHE TUTTO E' DOVUTO ALLA JUVENTUS E CHI NON E' STATO PUNITO PER MOGGIOPOLI DEVE SENTIRSI IN COLPA.

NON IMPARERETE MAI COSA SIGNIFICA "UMILTA' " NELLO SPORT.

Mi spiace

Un saluto ed un augurio a tutti (anche Juventini "onesti, perchè ci sono")

Matrix1900

Ripeto che l'azione del gol era viziato probabilmente da un fallo di mano,ma quello che constesto è che quando ci sono episodi favorevoli alla Juventus è un furto,quando ci sono episodi a sfavore gli arbitri sono incapaci.Per esempio il gol dell'Empoli non concesso contro il Torino a è passato come un svista e così quello del Lecce


Reply With Quote
  #80  
Old 12-20-2006, 09:29 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Senmuth
Ho l'impressione che vi dia fastido non tanto la penalizzione che secondo voi non è consona ai reati commessi ma sapere che: per andare direttamente in a c'è solo un posto disposizione.
Per quanto riguarda la penalizzaizone hai dimenticato che assieme ai 9 punti, la revoca di 2 scudetti e la retrocessione alla Juve come società è stato fatto un danno economico e tecnico(la Juve ha dovuto cedere il pallone d'oro,gran parte dei finalisti della coppa del mondo, Ibra ,Mutu) e tu dici che non è abbastanza????La verità è che molti avrebebro preferito vederci scomparire dal pianeta calcio così si poteva eliminare un avversario scomodo.


Beh... non basta lo stesso. Bisogna che ammettiate di essere dei privilegiati.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.