Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gol fantasma e la juve vola (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15500-a.html)

Il_Merovingio 12-20-2006 12:02 AM

Gol fantasma e la juve vola
 
Anche oggi la juventus porta a casa una vittoria, l'ennesima per uno a zero, con un altro gol fantasma. Mi tornano i cattivi pensieri... :D :D :D :D

rufus 12-20-2006 12:15 AM

e si i Ladri son tornati!!!!!!!!!
RuBentus la VERGOGNA del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!

tiolucas73 12-20-2006 12:15 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Anche oggi la juventus porta a casa una vittoria, l'ennesima per uno a zero, con un altro gol fantasma. Mi tornano i cattivi pensieri... :D :D :D :D



oh, signur! la verginella!!! auhauahauha
torna a rimuginare sul derby...;)

tiolucas73 12-20-2006 12:17 AM

Quote:
Originally Posted by rufus
e si i Ladri son tornati!!!!!!!!!
RuBentus la VERGOGNA del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!



io mi vergognerei a parlare così invece..con tutto quello che succede quest'anno in serie a???
succede agli altri, gli arbitri sono scarsi, succede alla juve...ruba! tanto ci siamo abituati....;)

king8 12-20-2006 02:35 PM

eppoi si parla di noi interisti... pure in serie B :rolleyes: :rolleyes: :D :D

riux 12-20-2006 02:43 PM

ma non eravate voi a dire che il calcio era pulito? :D

decidetevi: o punendo la Juve e Moggi (e tutto quello che ne segue, scudetto all'inter compreso) si è fatta vera giustizia ed il calcio è pulito ora (e non mi sembra, ma certamente non per i fatti di ieri ;)), quindi tutto quello che accade accade perchè gli arbitri sono incapaci: ma non è per "giochi di potere" (di chi poi? cambiata l'intera dirigenza!).

Oppure lo si dice chiaramente che non è stato fatto nulla di decisivo quest'estate per migliorare il calcio, si è solo punito chi la massa voleva vedere puniti e basta.
Niente arbitri sulla linea di porta che potrebbero giudicare dentro o fuori un pallone (e vedere meglio i falli in area), niente sistemi elettronici di controllo per i goal (e magari per i fuorigioco ... ci riescono quelli dell'EAsports, vuoi vedere che non ci riusciamo noi? :D), il calcio delle polemiche (e consentitemi ... degli idioti che l'alimentano) cresce e muore il calcio vero, quello giocato.

dex86 12-20-2006 02:43 PM

ok il gol sembra non essere regolare però considerate che è il primo errore arbitrale a vantaggio della juve quest'anno...come si vede nella serie A gli arbitri sbagliano con tutti... ;)

mathias 12-20-2006 02:45 PM

Il gol non c'era, ma la juve non sta rubando proprio niente in campionato!

Son le terne arbitrali che son più pippe che mai..

king8 12-20-2006 02:47 PM

infatti ho messo gli smile... no penso sia un altro sistema moggi, saranno errori arbitrali... mettiamoci una pietra sopra...

nacus 12-20-2006 02:48 PM

l'azione del gol di ieri è viziata da ben due errori...spero che si un errore e non la malafede degli arbitri....perchè senno' siamo punto e da capo....


All times are GMT +2. The time now is 01:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.