Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il Lecce silura Zeman (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15609-a.html)

ELJ 12-24-2006 10:29 PM

Quote:
Originally Posted by romans
schhhh, non è successo nulla, schhhh, tranquillo, era un brutto sogno...torna pure a dormire

........sogna tu.....galliani.........lotito..........zamparini. ......dellavalle...........
tutte persone all'oscuro di tutto..... :D :D :D :D :D :D

romans 12-24-2006 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........sogna tu.....galliani.........lotito..........zamparini. ......dellavalle...........
tutte persone all'oscuro di tutto..... :D :D :D :D :D :D



difatti io ho parlato di "sistema Moggi" e così anche Zeman

tiolucas73 12-24-2006 10:49 PM

che barba...anche a Natale...uffi!

e basta con sto zeman...un allenatore mediocre ed un uomo mediocre...

ELJ 12-24-2006 10:52 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
che barba...anche a Natale...uffi!

e basta con sto zeman...un allenatore mediocre ed un uomo mediocre...

se si apre una discussione..........bisogna parlarne .....o no??????????? :confused:

romans 12-24-2006 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
che barba...anche a Natale...uffi!

e basta con sto zeman...un allenatore mediocre ed un uomo mediocre...



beh, veramente hai iniziato proprio tu, potevi limitarti a dare la notizia, anche perchè Zeman tutto è meno che un uomo mediocre, sono e sono stati ben altri gli uomini mediocri.
Comunque se è possibile io mi fermo qui, che è meglio...e non perchè è natale.

tiolucas73 12-24-2006 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by romans
beh, veramente hai iniziato proprio tu, potevi limitarti a dare la notizia, anche perchè Zeman tutto è meno che un uomo mediocre, sono e sono stati ben altri gli uomini mediocri.
Comunque se è possibile io mi fermo qui, che è meglio...e non perchè è natale.



che si parli di zeman...quella era la mia intenzione...ma ancora moggi...il sistema...galliani....auhauhauhaa
pane per i miei denti...ma a natale no dai.....:)

tiolucas73 12-24-2006 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by romans
anche perchè Zeman tutto è meno che un uomo mediocre, sono e sono stati ben altri gli uomini mediocri.


no, gli altri sono stati DISONESTI, che è diverso...zeman è un uomo mediocre..basta sentirlo parlare, osservare le sue...ehm..espressioni (quando le ha)....che esempi positivi potrà mai dare tale personaggio? gli vengono attruibuiti meriti che in realtà non sono solo suoi (allora, a questo punto, rivalutiamo pure Gaucci)...e la sua carriera rispecchia tale mediocrità!

ELJ 12-24-2006 11:00 PM

raga.....AUGURI A TUTTI......mi metto a tavola........BUON NATALE.....

romans 12-24-2006 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no, gli altri sono stati DISONESTI, che è diverso...zeman è un uomo mediocre..basta sentirlo parlare, osservare le sue...ehm..espressioni (quando le ha)....che esempi positivi potrà mai dare tale personaggio? gli vengono attruibuiti meriti che in realtà non sono solo suoi (allora, a questo punto, rivalutiamo pure Gaucci)...e la sua carriera rispecchia tale mediocrità!



L'unico "addetto ai Lavori" che ha avuto sempre il coraggio di dire quel che andava detto e poi mi dici che esempio potrà dare "lui". :eek:

Un uomo "disonesto" è di conseguenza un uomo mediocre... ancora :eek:

Poi mettere sullo stesso piano Gaucci con Zeman, è l'apoteosi :eek:

alig 12-25-2006 12:01 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Un'ulteriore perla nella carriera di uno dei più titolati tecnici del campionato italiano.
Complimenti Mister!

la pensiamo in maniera decisamente differente, ma chiaramente conosco anche il perchè. reputo Zeman il miglior allenatore al mondo, oltre che uno dei massimi esperti di calcio in assoluto. E' un personaggio che mi sta veramente molto a cuore e che mi ha fatto capire che cosa è il calcio.
Spero un giorno d'incontrarlo e di ringraziarlo per tutto. Daje Mister!


All times are GMT +2. The time now is 12:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.