Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-19-2008, 09:16 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
vabbè se vuoi leggere quello che ti pare io che ci posso fare, ho scritto che non c'è bisogno che il giornalista dimostri cosa succedeva a bordocampo bastava guardare la partita


ho letto... e vorrei vedere le immgaini

1) delle 83 persone intorno a colui che segna il gol

2) voglio sapere CHI ha detto quelle cose al giornalista altrimenti non ne usciamo +... se te e il giornalista romano ne sapete di + (ma potete dimostrarlo senza dire: BASTA GUARDARE LA PARTITA... questo non dimostra un tubo... solo aria fritta) allora postate e vi crederemo... altrimenti NISBA!
in italia è bene che si impari che quando si fanno accuse si abbiano prove certe al riguardo... altrimenti è meglio starsene zitti... ma dimenticavo... voi siete quelli che sostengono il boemo con le accuse di doping senza uno stralcio di prova... il boemo fece nomi e fu smentito!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #22  
Old 05-19-2008, 10:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
c'è un grandissimo controsenso nel tuo discorso bax.
se parli di arbitraggi evidentemente a favore dell'inter non puoi parlare di scudetto meritato, soprattutto perchè la roma ha collezionato correttamente tutti i suoi punti.

sulle testate giornalistiche che gettano odio non mi sento in grado di rispondere, io ho letto bei titoli di denuncia sulle partite rubate da parte del corriere dello sport e tuttosport...ma per il resto, come ha detto il grande david pizarro, alla 37^ giornata sembrava che il campionato fosse corso liscio come l'olio ed i vari inter-torino, siena-inter, inter-lazio, atalanta-inter, inter-parma, inter-empoli, inter-reggina, inter-roma ecc.ecc. fossero finiti nel dimenticatoio...poi se parli di qualche giornale in particolare ti prego di riferire perchè io non ho visto veramente nulla...anzi ho visto la solita omertà ed il solito servilismo al potere da parte dei mass media.

sui tifosi non saprei che dirti. da tifoso della roma che lo scorso campionato ho riconosciuto i meriti dell inter, quest'anno coerentemente con la mia visione di calcio non posso far altro che gridare allo scandalo
cosa dovrei fare applaudire una società così vergognosa come l'inter che mi ha negato la gioia di uno scudetto stramaledettamente vinto sul campo?

e poi non mi sembra di aver visto tifosi in piazza a contestare morattopoli, anzi forse questo è stata una colpa di noi romanisti che avremo dovuto pacificamente organizzare qualcosa da tempo.

lo scudetto dell'inter fa fede alle parole del vecchio zio fester, non è importante come vinci l'importante è che lo fai...vinci sul campo o vinci grazie al tuo potere politico o vinci con le minaccie come a catania....non c'è nessuna differenza.
dovrebbe far riflettere


Hai ragione mi sono espresso male.

Intendevo che non nego il fatto che qualche rigorino dubbio ci sia stato così come ho notato che molti mezzi d'informazione erano pronti a scagliarsi per partito preso contro di loro. Lo sappiamo tutti il motivo e per un certo verso se lo sono anche cercato, ma cercare il cavillo per creare squilibri o mettere sottopressione gli arbitri, che comunque ribadisco in certe circostanze sono stati fin troppo generosi, mi è sembrato esagerato.

Le vittorie e i regali sono finiti comunque...


Reply With Quote
  #23  
Old 05-19-2008, 10:40 PM
el-petru86 el-petru86 is offline
Junior Member
 
el-petru86's Avatar
 

Join Date: May 2008
Posts: 4
el-petru86 is on a distinguished road
Send a message via MSN to el-petru86
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Concordo.

La Roma rimane comunque fortissima. Peccato per un paio di occasioni importanti che avrebbero potuto cambiare il finale. In primis lo scontro diretto del ritorno dove era meritatamente in vantaggio.

Tralasciando il campo cmq i campioni di tifo sono i romanisti , in 20000 a Fiumicino per salutare e festeggiare la propria squadra, fossero tutte così le tifoserie.........questa riflessione è svolta da uno che per il ritorno della Juve in A ha festeggiato


Reply With Quote
  #24  
Old 05-19-2008, 10:44 PM
el-petru86 el-petru86 is offline
Junior Member
 
el-petru86's Avatar
 

Join Date: May 2008
Posts: 4
el-petru86 is on a distinguished road
Send a message via MSN to el-petru86
Default

Libertadores


Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Con un pubblico da campionato dilettanti ,non gli dovrebbero dargli nemmeno le possibilita" Di competere in campo nazionale!

e con la squadra che hanno altro che champions , Libertadores a vita!


Reply With Quote
  #25  
Old 05-20-2008, 12:01 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ho letto... e vorrei vedere le immgaini

1) delle 83 persone intorno a colui che segna il gol

2) voglio sapere CHI ha detto quelle cose al giornalista altrimenti non ne usciamo +... se te e il giornalista romano ne sapete di + (ma potete dimostrarlo senza dire: BASTA GUARDARE LA PARTITA... questo non dimostra un tubo... solo aria fritta) allora postate e vi crederemo... altrimenti NISBA!
in italia è bene che si impari che quando si fanno accuse si abbiano prove certe al riguardo... altrimenti è meglio starsene zitti... ma dimenticavo... voi siete quelli che sostengono il boemo con le accuse di doping senza uno stralcio di prova... il boemo fece nomi e fu smentito!

ma se tu non guardi la partita perchè mi chiedi di portarti le prove.
hai guardato la partita?no, allora guardala.
secondo te chi può avergliele dette quelle cose?
non credo ci voglia tanto a capirlo, se vuoi ti do una mano:
chi sta in panchina solitamente? giocatori e staff tecnico.
vuoi sapere chi sono i giocatori e lo staff tecnico della roma? ecco a te www.asroma.it

le parole di bruno conti intervistato da romanews, anche lui in panchina( ) a catania:
«Non so cosa sarebbe successo, se al termine dei novanta minuti fosse andata diversamente. Dalla panchina vedevo gente che mi passava davanti, senza lasciarmi vedere bene la partita. Io non so quanta gente sia entrata in campo al gol del Catania, ma era veramente tanta. A livello di Serie A, queste cose qui non sono normali. Non mi era mai successo. Lo dico per cercare di migliorare qualcosa, questi sono segnali che devono essere dati. Poi, è normale che non mi piace parlare degli altri, e che preferisco parlare di questa squadra, di questa società e ringraziare tutti per quello che hanno fatto. Ma è chiaro che queste sono cose importanti e noi dobbiamo essere pronti anche a dire la nostra su cose come queste».

a me che la roma abbia pareggiato a catania ovviamente non me ne frega una ceppa, lo scudetto lo avrebbe vinto lo stesso l'inter...voglio solo dimostrare che in italia con un bel pò di squallide minaccie alla squadra avversaria ti porti a casa il risultato sperato e ti salvi e non c'è nessuno che ti venga a dire qualcosa. galliani docet.

per quanto riguarda il discorso doping non capisco perchè devi dire il falso, non capisco perchè ti sei creato un mondo tutto tuo dove leggi, ascolti e inventi quello che vuoi.
com'è finito il processo per doping?
http://www.repubblica.it/2007/03/se...escrizione.html

boh sinceramente non è che ti capisco molto...fine del doping-OT

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Le vittorie e i regali sono finiti comunque...

su questo d'accordissimo. li hanno fatti divertire per questi 2 anni ma adesso è venuto l'ora che scendano dalla giostra...c'è da dire che con alcuni atteggiamenti si sono tirati la zappa sui piedi, credo che difficilmente nei prossimi 5 anni vinceranno uno scudetto.


Reply With Quote
  #26  
Old 05-20-2008, 12:15 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
le parole di bruno conti intervistato da romanews, anche lui in panchina( ) a catania:
«Non so cosa sarebbe successo, se al termine dei novanta minuti fosse andata diversamente. Dalla panchina vedevo gente che mi passava davanti, senza lasciarmi vedere bene la partita.


e si... bruno conti ha parlato di insulti e minacce! lasciamo stare va...
io non sto dicendo che le persone non c'erano... ma le accuse del giornalista di minacce e insulti sono gravi pertanto debbono essere supportate da PROVE e/o NOMI di persone che gliele hanno riferite (ci vuole tanto a capirlo? giusto per citare una tua frase... )... altrimenti restiamo alle parole di bruno conti e quindi solo che c'erano delle persone che passavano davanti alla sua panchina!

edit
per il doping... io non dico il falso... mi spiace...
l'EPO non è stato usato dalla juventus... il processo ha solo confermato che la juve aveva compratio e detenut illegalmente dei farmaci (cardiotonici, psicofarmaci, e altri). prima di dire che dico il falso, è meglio che ci informiamo...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #27  
Old 05-20-2008, 11:33 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e si... bruno conti ha parlato di insulti e minacce! lasciamo stare va...
io non sto dicendo che le persone non c'erano... ma le accuse del giornalista di minacce e insulti sono gravi pertanto debbono essere supportate da PROVE e/o NOMI di persone che gliele hanno riferite (ci vuole tanto a capirlo? giusto per citare una tua frase... )... altrimenti restiamo alle parole di bruno conti e quindi solo che c'erano delle persone che passavano davanti alla sua panchina!

continui a vivere nel tuo fantastico mondo del fantastico.
tranquillo comunque la federazione ha aperto un'inchiesta sui fatti di catania (speriamo abbia una risoluzione rapida) che vedrà testimoniare oltre che le forze dell'ordine anche giocatori e componenti dello staff giallorosso, chissà magari chiameranno pure te visto che ne sai molto pur non avendo visto la partita, oppure devo pensare che ti eri teletrasportato a catania, magari eri anche tu sul bordocampo tra le centinaia di persone a minacciare i giallorossi .

se ti fa comodo sentire ilaria d'amico che il clima di catania era "festoso" poi fai te.

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per il doping... io non dico il falso... mi spiace...
l'EPO non è stato usato dalla juventus... il processo ha solo confermato che la juve aveva compratio e detenut illegalmente dei farmaci (cardiotonici, psicofarmaci, e altri). prima di dire che dico il falso, è meglio che ci informiamo...

riporti la realtà (come al solito) in maniera personale, lacunosa e distorta:

dalla repubblica del 30 marzo 2007 di Fabrizio Turco:

TORINO - La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E' quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos'ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato.

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.


Cala così un'ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

Nella sentenza, che verrà depositata nei prossimi trenta giorni, sarà ripreso l'orientamento espresso dalle sezioni unite della Cassazione, in base al quale c'è continuità normativa tra la disciplina sul calcio scommesse del 1989 e quella antidoping varata nel 2000. E' stata accolta, quindi, la tesi dell'accusa "anche se - come dicono dalla Procura di Torino - secondo noi i tempi della prescrizione non erano ancora scaduti". Di segno opposto il commento della difesa: "Siamo contrariati per una soluzione che non è dipesa da noi, visto che fra indagini e preliminari se ne sono andati sei anni. Comunque l'onore è salvo" dice l'avvocato Paolo Trofino.

La lunga storia del processo contro la Juve per somministrazione di medicinali per frode sportiva parte da lontano: fin dal 1998 con le accuse di Zeman che aprono l'inchiesta di Guariniello. Che porta al processo e a due sentenze: entrambe le volte viene assolto Giraudo, il medico Agricola solo alla seconda. Adesso viene messa la parola fine, ma solo alla vicenda strettamente processuale. Il caso comunque resta.

La Juventus ha emesso un comunicato positivo: "Si prende atto con soddisfazione che la battaglia sull'epo è definitivamente conclusa, con successo. L'inammissibilità del ricorso sancisce in via definitiva che non è mai stato fatto uso di epo.... Una notizia importante, che la Juventus accoglie con grande favore... Sulla prescrizione relativa alle altre sostanze bisognerà attendere le motivazioni...".

Lo stesso ha fatto il dottor Agricola: "La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull'aspetto più infamante che ha colpito la mia persona... Per quanto concerne l'altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l'utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni".


evidentemente ti fa maggiore comodo ascoltare le parole di Lippi che ti dice il doping nel calcio non esiste, oppure non riesci a dormire la notte se non ti viene raccontata la versione fabulesca della videnda...e allora ecco a te:

"C'era una volta una squadra tanto dolce e simpatica che vinceva ogni partita perchè i loro giocatori si impegnavano molto durante gli allenamenti settimanali.
la povera squadra però era invidiata, odiata e criticata dal cattivissimo allenatore boemo che viveva in una città malavitosa.
il boemo allora decise di portare in tribunale la simpatica e dolce squadra accusandoli di assumere delle droguccie proibite.
il giudice allora chiese al dottore della dolce e simpatica squadra: <<E' vero che tu dai ai tuoi giocatori delle droguccie proibite per farli diventare più grandi?>>. ed il medico rispose <<No signor giudice, sono antidepressivi>>. <<Antidepressivi?>>. <<Sì signor giudice perchè i miei giocatori sono depressi dalle continue calunnie del cattivissimo boemo>>. <<Ah allora è tutto ok, divertitevi>> concluse il giudice.
E vissero tutti felici e contenti."


adesso puoi fare le ninne tranquillo.

per me la questione si chiude qua, preferisco lasciarti sguazzare fra le tue fantasie.
aspetto fiducioso commenti sui fatti di parma.
ti ricordo le tue frasi (a meno che tu riesca a smentire anche te stesso e sinceramente qualche dubbio comincio ad avercelo)
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mi spiace per te... ma la tifoseria romanista e qualla laziale sono le + squallide d'italia in fatto di violenza...

aspetto fiducioso


Reply With Quote
  #28  
Old 05-20-2008, 01:08 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

sentenza:

i giudici hanno ritenuto che non si potesse applicare la legge 401 del 1989 (la frode sportiva) per l'uso di farmaci alla Juventus. La corte ha stabilito che "il fatto non è previsto dalla legge come reato". Quanto all'uso di Epo, "il fatto non sussiste".

leggi la frase in GRASSETTO... tutto il resto sono chiacchiere (da giornale e da persone male informate dei fatti perchè non leggono le sentenza ma giornali... ti lascio sguazzare dentro ai tuoi giornali e ai giornalisti di trigoria)!
ciao
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #29  
Old 05-20-2008, 01:20 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
continui a vivere nel tuo fantastico mondo del fantastico.
tranquillo comunque la federazione ha aperto un'inchiesta sui fatti di catania (speriamo abbia una risoluzione rapida) che vedrà testimoniare oltre che le forze dell'ordine anche giocatori e componenti dello staff giallorosso, chissà magari chiameranno pure te visto che ne sai molto pur non avendo visto la partita, oppure devo pensare che ti eri teletrasportato a catania, magari eri anche tu sul bordocampo tra le centinaia di persone a minacciare i giallorossi .


ne sono contento anche io... vedremo cosa ne uscirà fuori! almeno dai giudici si presenteranno persone con NOMI E COGNOMI, quelli che il tuo giornalista di trigoria doveva fare (si chiama cronaca e giornalismo... non barzellette... quindi su un articolo a meno che non le HAI SENTITO TU STESSO QUELLE PAROLE devi riportare CHI TE LE HA RIFERITE... se poi invece di giornalismo si fanno chiacchiere da bar allora il discorso cambia! )
e perchè mai avrei dovuto minacciare i giallorossi? io sono tifoso juventino... terrone... ma non di catania... e mi pare che la juve per segnare contro di voi non ha avuto bisogno di minacce (la ricordi ancora la punizione di alex che vi ha uccellato vero?! )

Quote:
Originally Posted by alig
se ti fa comodo sentire ilaria d'amico che il clima di catania era "festoso" poi fai te.


ma chi ha detto di avere seguito la d'amico?
e poi tra l'andrae dietro ad un giornalista maschio di trigoria e l'andare dietro alla d'amico... beh... non ci penserei due volte a stare dietro alla d'amico... ci starei a vita dietro quella!

Quote:
Originally Posted by alig
aspetto fiducioso commenti sui fatti di parma.


quali fatti di parma scusa? quelli dell'inter? li ho già commentati... basta guardare in un'altra discussione!

Quote:
Originally Posted by alig
ti ricordo le tue frasi (a meno che tu riesca a smentire anche te stesso e sinceramente qualche dubbio comincio ad avercelo)

aspetto fiducioso


non mi smentisco no... le tifoserie di lazio e roma sono le + vergognose d'italia in fatto di violenza... lo dimostra il fatto che dove vanno ci sono scontri... o devo risponderti con una frase di pietrosanero che diceva che i tifosi del catania quando vanno a roma cadono inavvertitamente su dei coltelli? questo nè tu nè il tuo giornalista di trigoria lo riportate vero?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #30  
Old 05-20-2008, 01:59 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non mi smentisco no... le tifoserie di lazio e roma sono le + vergognose d'italia in fatto di violenza... lo dimostra il fatto che dove vanno ci sono scontri... o devo risponderti con una frase di pietrosanero che diceva che i tifosi del catania quando vanno a roma cadono inavvertitamente su dei coltelli? questo nè tu nè il tuo giornalista di trigoria lo riportate vero?

evidentemente l'aria fritta circola liberamente tuo cervello caro mio
io visti i fatti continui di violenza che percorrono l'italia in lungo e largo ti ho sempre detto di non fare figli e figliastri.
i delinquenti ci sono a milano, a roma e a catania e così come ci sono a palermo da pietrosanero, visto che a detta del buon lo monaco il trattamento di distruggere i pullman della squadra avversaria è abitudine tipicamente sicula ...se poi consideri nonostante i fatti, i tifosi romanisti e laziali i peggiori questa è probabilmente indice di odio personale nei confronti della mia città e dei romani, perciò preferisco, piuttosto che insultarti liberamente, non rispondere


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.