Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 01-09-2007, 07:51 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti...tutto giusto!
uno come mancini per poco piu di 10-12 milioni di euro va via.....
per chivu credo che si possa parlare fino a 15....
e sono poche le squadre che comunque possono spendere tale cifra solo per un giocatore,quindi finiranno comunque in grandi società!


Io ho detto che secondo me la valutazione di ciascuno di quei giocatori si aggira sui 25/30 milioni, ed è la cifra che la Roma può pretendere dalle altre squadre, poi chiaramente i giocatori si possono acquistare per meno.
Le valutazioni che hai fatto sono veramente basse, basta pensare che Chivu la Roma lo ha pagato 18 milioni di euro e Samuel è stato venduto per 25 milioni al Real...per Mancini 10/12 basterebbero ma con un aggiunta di una sostanziosa contropartita tecnica da 8/10 milioni di euro (un Tavano per esempio)...alla fine le cifre sono sempre quelle.
La clausola di Mexes esiste ed è pari a 10 milioni di euro, ma a meno di contrasti tra il giocatore e la società difficilmente una squadra riuscirà a portarsi via il giocatore per quella cifra per ovvi motivi.


Reply With Quote
  #12  
Old 01-09-2007, 09:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Io ho detto che secondo me la valutazione di ciascuno di quei giocatori si aggira sui 25/30 milioni, ed è la cifra che la Roma può pretendere dalle altre squadre, poi chiaramente i giocatori si possono acquistare per meno.
Le valutazioni che hai fatto sono veramente basse, basta pensare che Chivu la Roma lo ha pagato 18 milioni di euro e Samuel è stato venduto per 25 milioni al Real...per Mancini 10/12 basterebbero ma con un aggiunta di una sostanziosa contropartita tecnica da 8/10 milioni di euro (un Tavano per esempio)...alla fine le cifre sono sempre quelle.
La clausola di Mexes esiste ed è pari a 10 milioni di euro, ma a meno di contrasti tra il giocatore e la società difficilmente una squadra riuscirà a portarsi via il giocatore per quella cifra per ovvi motivi.

io penso proprio che ti sbagli....
quelle cifre al livello economico del mercato odierno sono completamente fuori mercato,per mancini al massimo puoi chiedere 15 milioni di euro;
discorso diverso per chivu,fu comprato in periodo diciamo di vacche grasse,quindi quella cifra ci poteva stare;incomincia ad avere i suoi anni il rumeno quella cifra la puoi pagare(ma è troppo esagerata)per un ottimo giovane,se pensi che barzagli per me non vale i 25milioni che zamparini chiede,secondo me ne vale 17!
beh per mexes....se gli arriva l'offerta di un buon contratto....va via praticamente niente,non credi?


Reply With Quote
  #13  
Old 01-09-2007, 09:50 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io penso proprio che ti sbagli....
quelle cifre al livello economico del mercato odierno sono completamente fuori mercato,per mancini al massimo puoi chiedere 15 milioni di euro;
discorso diverso per chivu,fu comprato in periodo diciamo di vacche grasse,quindi quella cifra ci poteva stare;incomincia ad avere i suoi anni il rumeno quella cifra la puoi pagare(ma è troppo esagerata)per un ottimo giovane,se pensi che barzagli per me non vale i 25milioni che zamparini chiede,secondo me ne vale 17!
beh per mexes....se gli arriva l'offerta di un buon contratto....va via praticamente niente,non credi?


E' evidente che la pensiamo in maniera differente...anche perchè paragonarmi Chivu (26 anni) a Barzagli (25 anni)
Io spero che anche il Real Madrid ed il Chelsea la pensino come te e che anzi perchè non si prendono il buon Barzagli piuttosto che il nostro Chivu .
Vabbè dai pensiamo al presente chi vivrà vedrà...


Reply With Quote
  #14  
Old 01-09-2007, 09:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
E' evidente che la pensiamo in maniera differente...anche perchè paragonarmi Chivu (26 anni) a Barzagli (25 anni)
Io spero che anche il Real Madrid ed il Chelsea la pensino come te e che anzi perchè non si prendono il buon Barzagli piuttosto che il nostro Chivu .
Vabbè dai pensiamo al presente chi vivrà vedrà...

azz lo facevo piu vecchio a chivu!
domando scusa


Reply With Quote
  #15  
Old 01-09-2007, 09:59 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Intanto la Roma conferma l'acquisto di Wilhelmsson pereso con la formula del prestito + opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del giocatore fissato a 3 milioni di euro.
Inoltre Foti classe '88 passa dalla Samp al Vincenza e Melara dal Torino all'Ascoli entrambi in prestito.


Reply With Quote
  #16  
Old 01-09-2007, 10:52 PM
O'Konnor O'Konnor is offline
Senior Member
 
O'Konnor's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Location: Genova
Posts: 147
O'Konnor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Inoltre Foti classe '88 passa dalla Samp al Vincenza


Preciso: in prestito fino a giugno
Altra notizia ufficiale riguardo la mia squadra: il giovane promettente portiere Padelli passa in prestito al Leverpool con diritto di riscatto


Reply With Quote
  #17  
Old 01-09-2007, 10:58 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
Preciso: in prestito fino a giugno
Altra notizia ufficiale riguardo la mia squadra: il giovane promettente portiere Padelli passa in prestito al Leverpool con diritto di riscatto


Sì avevo scritto che era in prestito, comunque è uno dei talenti del calcio italiano questo ragazzo ed era anche nel mirino dell'Arsenal e del Chelsea
Speriamo che possa riuscire a sfondare prima o poi...


Reply With Quote
  #18  
Old 01-09-2007, 11:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
Preciso: in prestito fino a giugno
Altra notizia ufficiale riguardo la mia squadra: il giovane promettente portiere Padelli passa in prestito al Leverpool con diritto di riscatto

su foti....sbaglio è in comproprietà fra voi e l'udinese,così come quagliarella?


Reply With Quote
  #19  
Old 01-09-2007, 11:19 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
su foti....sbaglio è in comproprietà fra voi e l'udinese,così come quagliarella?


esatto. Quagliarella secondo me 1/2 anni ed è entra in Nazionale maggiore


Reply With Quote
  #20  
Old 01-09-2007, 11:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
esatto. Quagliarella secondo me 1/2 anni ed è entra in Nazionale maggiore

secondo me lo prova la prossima amichevole....
fra un anno o 2 vedi in nazionale caracciolo....è la mia personalissima scommessa,che spero di vincere

un altro che vedrei bene in nazionale è guana,ma è poco "chiaccherato" e difficilmente verrà mai convocato....peccato perchè gioca proprio bene!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.