Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Totti c sarà (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16104-a.html)

Il_Merovingio 01-24-2007 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
hai rosicato per 17 anni in italia e in europa l'ultima volta che avete vinto le immagini sono ancora in bianco e nero(che brutte immagini!! :D :D ) quindi non parlare che è meglio...



alla fiorentina l'hanno mandata in c2 per 20 miliardi di debiti di vecchie lire!!!! fate un po' voi!



E ha pure saltato l'anno che dovevano fare in serie B.. Ma si sa, moggi è grande..

nacus 01-24-2007 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E ha pure saltato l'anno che dovevano fare in serie B.. Ma si sa, moggi è grande..


be' quello è un altro discorso...a mandarla in c2 è stata la figc credo non moggi...

Il_Merovingio 01-24-2007 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' quello è un altro discorso...a mandarla in c2 è stata la figc credo non moggi...


No mi riferivo al grande salto dalla c1 alla a..

nacus 01-24-2007 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
No mi riferivo al grande salto dalla c1 alla a..


ah ecco!!!
be' quella sono state una serie di circostanze....
in ogni caso in a gioca la lazio che ha debiti per 400 miliardi di vecchie lire(come cavolo è possibile??), l'inter, la roma, ma credo che ora si sia messa a posto...

cuco1 01-24-2007 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
hai rosicato per 17 anni in italia e in europa l'ultima volta che avete vinto le immagini sono ancora in bianco e nero(che brutte immagini!! :D :D ) quindi non parlare che è meglio...





che freddo...ogni settimana sempre di più...-30 :D

Il_Merovingio 01-24-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ah ecco!!!
be' quella sono state una serie di circostanze....
in ogni caso in a gioca la lazio che ha debiti per 400 miliardi di vecchie lire(come cavolo è possibile??), l'inter, la roma, ma credo che ora si sia messa a posto...


Be per quello che posso dirti, è che la Roma per salvare la sua situazione di debiti (comunque molto piu salvabile rispetto a fiorentina e lazio) ha ceduto i suoi migliori giocatori (esclusi totti e montella) e so che la famiglia sensi ha ripianato i restanti debiti cedendo gran parte del patrimonio familiare. Sull'altra sponda del tevere invece si sono inventati un certo piano baraldi, accettato dalla metà dei giocatori all'epoca alla lazio; poi è intervenuto il grande lotito... aihaihaihaihaihihaiha!!!

Baxaras 01-24-2007 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
che freddo...ogni settimana sempre di più...-30 :D



Che bello vedervi felici e sorridenti dopo numerosi anni di desolazione, amarezze, pianti e sconfitte...


Sono quasi commosso :D :D :D

nacus 01-24-2007 09:02 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
che freddo...ogni settimana sempre di più...-30 :D


guarda tu c'hai talmente tanti arretrati che per scaldarti ti ci vorranno decenni...

pietrosanero 01-24-2007 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
guarda tu c'hai talmente tanti arretrati che per scaldarti ti ci vorranno decenni...

:D :D :D :D :D

ale24 01-24-2007 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
guarda tu c'hai talmente tanti arretrati che per scaldarti ti ci vorranno decenni...


Piglia e porta a casa :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 03:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.