Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 01-26-2007, 05:56 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me lanciano dei panini per ronaldo


ma che panini....'a carbonara!!!!!!!


Reply With Quote
  #62  
Old 01-29-2007, 08:07 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Io penso che Ronaldo vi farà svoltare, cari milanisti!
Questo signore, pure zoppo e/o grasso, sarà sempre meglio di un Gilardino qualunque!
Non parliamo neanche di quell' altro... come si chiama... mi pare inizi con la O... si dai quello proprio scarso... ma voi ve lo ricordate?!? Boh!

Facciamo così: a fine stagione, se avrò avuto ragione io, voi -Mod milanisti rigorosamente inclusi - vi beccate un periodo di ban ad opera dell' amico sefirothmorpheus!!!


Reply With Quote
  #63  
Old 01-29-2007, 08:49 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Io penso che Ronaldo vi farà svoltare, cari milanisti!



Sì,ci farà svoltare lo stomaco.

Io dico che i gol li farà pure,li ha sempre fatti.Ma non è un giocatore che ti cambia una squadra ORA.
Lo hai visto ai mondiali? ha segnato,e chi dice no,anche un bel gol contro il Ghana.Ma non si è mai mosso dall'area di rigore in tutte le partite.
Non è il giocatore che ci serve.PUNTO.


Reply With Quote
  #64  
Old 01-29-2007, 09:10 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

raga non voglio fare spam ma guardate qui: *****
se volete cancellate pure il link non e' spam cmq

Last edited by ABNormal : 01-30-2007 at 03:07 AM.


Reply With Quote
  #65  
Old 01-30-2007, 12:42 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Sì,ci farà svoltare lo stomaco.



Quote:
Originally Posted by Sonnie
Io dico che i gol li farà pure,li ha sempre fatti.Ma non è un giocatore che ti cambia una squadra ORA.

Fammi il nome di 1 singolo che ORA ti cambia 1 squadra!

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Lo hai visto ai mondiali? ha segnato,e chi dice no,anche un bel gol contro il Ghana.Ma non si è mai mosso dall'area di rigore in tutte le partite.

L' ho visto eccome, Sonnie. Ho visto che ha segnato 3 gol, uscendo ai quarti... Ho visto che si è mosso poco, vero... però il Brasile non si è mosso proprio, a parte Kakà! Mi porti a ribadire il mio concetto: Ronaldo a mezzo servizio vale più di molti altri. Potrai dirmi che non fa divertire come ai bei tempi, ma sul tabellino, a fine gara, tra ieri e oggi non c' è questa gran differenza.

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Non è il giocatore che ci serve.PUNTO.

Può darsi tu abbia ragione, come può darsi di no.


Reply With Quote
  #66  
Old 01-30-2007, 01:02 AM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

Ronaldo è senza dubbio un grande talento e secondo me se lo si fa correre un po' dimagrisce anche.
ha fatto un mondiale dove è diventato il più grande cannoniere di sempre della fifa world cup.
poi sicuramente meglio ronaldo a 8 milioni che oliveira a 20(o quanto?)
l'unico dubbio che potrebbe sorgere è quello che riguarda la compatibilità con gilardino.
o si butta via inzaghi(ritenuto da me troppo importante per questo milan) oppure l'unica scelta è quella di integrare kaka nel centrocampo magari con oddo e serginho che fanno da tornanti e pirlo e gattuso davanti alla difesa.
facendo cosi un 4-2-1-3 simile a quello tanto in voga al real
con robinho e higuain larghi van nistelrooy centrale e gago dietro le punte.
mi sembra fattibile con un milan così brasiliano volendo azzardare no?


Reply With Quote
  #67  
Old 01-30-2007, 02:58 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
raga non voglio fare spam ma guardate qui: ******
se volete cancellate pure il link non e' spam cmq


no, invece farò una cosa su cui non potrai dissentire: utilizzerò le regole di ban che tu applichi sul tuo forum:
Quote:
Spam
E' vietato fare "spam" cioè inserire link di siti web non autorizzati dallo staff. NESSUN LINK E' BENVENUTO (forum,chat,siti web...) . L'utente che non rispettera' questa regola sara' bannato per 30 giorni dal sito.

e quindi 30 giorni
ma visto che ci troviamo, ricollegandomi con l'appendice di radioadminchiam:
Quote:
Se vi lamenterete troppo con i moderatori andrete incontro al ban sicuro per minimo 3 giorni.

minimo? abbundatis abbundandi: 10 giorni
Quote:
Linguaggio Forum:
è severamente vietato offendere, usare parole incomprensibili, ecc..ec.. nel forum! Pena Ban 48H!!!

per aver offeso pietrosanero, ed il sottoscritto 2*48= 4 giorni
Quote:
Flame
E' vietato provocare "flame" cioè provocare discussioni troppo accese che possono degenerare in insulti e offese personali. Chi sarà abituale provocare flame verrà sicuramente bannato per almeno 15 giorni (in base alla gravità e alla recidività possono essere maggiori i giorni di ban e in casi drastici l'utente potrà essere bannato per sempre).

il PER SEMPRE ammetto è allettante, ma mi terrò a metà strada: 4 mesi
per cui:
30gg+10gg+4gg+4mesi= 5mesi e 14 giorni... facciamo cifra tonda, 6 mesi.

e ho solo applicato le regole del TUO forum, quindi ragiono con regole che condividerai sicuramente

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 01-30-2007 at 03:07 AM.


Reply With Quote
  #68  
Old 01-30-2007, 10:42 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo


Fammi il nome di 1 singolo che ORA ti cambia 1 squadra!


Nessuno di prendibile temo.Ma nemmeno Ronaldo.Anche perchè non credo ci voglia Ronaldo per arrivare quarti in questo campionato.Siamo in corsa in champions league,ma lui nemmeno ci può giocare.Ergo è stato preso per:
1) questioni di immagine
2) riempircisi la bocca con il fatto che il milan i grandi acquisti li fa ancora (e qui mi cappotto dalle risate)
3) Anche per l'anno prossimo.Il che mi fa pensare che questo sarà il parco attaccanti anche per l'anno venturo.Il che mi fa girare ancora di più as bolas!

Quote:
Originally Posted by peppociallo
L' ho visto eccome, Sonnie. Ho visto che ha segnato 3 gol, uscendo ai quarti... Ho visto che si è mosso poco, vero...


A me non interessano i gol di Ronaldo.In quel ruolo siamo già coperti da Gilardino e Inzaghi,che non staranno facendo un'annata stratosferica ma è anche dovuto a una squadra che non sta girando.Gilardino ha fatto 18 gol l'anno scorso,all'esordio al milan,e senza gicoare sempre titolare.Di Inzaghi sappiamo tutti quanti gol ha fatto in carriera.
Oltretutto sono anche più mobili di Ronaldo,il che è tutto dire.
Mentre come seconda punta abbiamo il solo Oliveira che,per quanto si stia ambientando quindi non gli butterei la croce addosso,non può certo giocare sempre.Infatti si è passati al modulo a una punta per insufficienza cronica nel ruolo di seconda.

E questi cosa ti vanno a prendere?
Un'altra prima punta.
Col risultato di avere tre prime punte di cui :
Due di gran nome che vorranno giocare :Ronaldo,Inzaghi
Più un ragazzo su cui l'estate scorsa si era puntato molto e che non sta nemmeno demeritando più di altri in un'annata a dir poco balorda, e che potrebbe finire in disparte: Gilardino.

Mentre come seconda punta un solo straniero che sta soffrendo,anche per motivi personali,l'ambientamento in italia e ,dopo di lui, il vuoto.

Dimmi tu se questa è una società seria,lungimirante e che opera con oculatezza.Dove per oculatezza intendo che si punti con intelligenza a costruire una squadra completa e a fare acquisti mirati,non a comprare il nome tanto per...
Mi sembra invece si stia intrapendendo una strada già battuta da Moratti con poca soddisfazione.Non tanto a livello economico,perchè non credo ci si sia svenati,ma per il fatto di acquistare giocatori che nella migliore delle ipotesi non servono,ma che nella peggiore rischiano di minare certi equilibri,solo perchè hanno una data fama.I risultati,se questo sarò il nuovo trend,non potranno che essere simili a quelli collezionati dall' 'Etico'.
Questo,se permetti,mi preoccupa.
Non l'arrivo di Ronaldo in se per se,ma il modus operandi a cui il Milan sembra avvezzo ultimamente.


Reply With Quote
  #69  
Old 01-30-2007, 02:31 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Grosse novità da Madrid per Ronaldo,il Real vuole Oliveira, il Milan dice sì

Il Real scoglie il nodo degli extracomunitari e per Ronaldo chiede l'ex attaccante del Betis. Il Milan è d'accordo e sta già cercando un sostituto tra Caracciolo e Bojinov.

da gazzetta
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #70  
Old 01-30-2007, 02:32 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

si, ma poi con chi giochiamo in champions?
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.