Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ronaldo al milan (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16150-a.html)

fossa dei leoni 1968 01-25-2007 07:14 PM

ronaldo al milan
 
tra meno di un ora il fenomeno arriva a milano...volevo sapere la tribù cosa ne pensava del suo ritorno..
io da milanista son contento, sia per sgarbo al piangina moratti sia perchè secondo me con milan lab ritorna a buoni livelli..
in bocca al lupo ronaldo.....eh quando hai fame e vuoi farti 2 spaghi chiamami che organizziamo:D

nacus 01-25-2007 07:16 PM

a me non mi è mai stato simpatico(passato da ex-interista)però se segna nel derby!!!!

pietrosanero 01-25-2007 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
tra meno di un ora il fenomeno arriva a milano...volevo sapere la tribù cosa ne pensava del suo ritorno..
io da milanista son contento, sia per sgarbo al piangina moratti sia perchè secondo me con milan lab ritorna a buoni livelli..
in bocca al lupo ronaldo.....eh quando hai fame e vuoi farti 2 spaghi chiamami che organizziamo:D


eheh secondo me galliani ha fatto questo "colpo" principalmente come sgarbo a moratti,poi sentivo dire in tv da uno che di "bisboccia & vita notturna" sene intende :D ,nicola berti, che potrebbe essere anche una bella distrazione per adriano ( si sa che adriano e ronaldo sono amici anche fuori dal campo) eheh chissa che non li beccate già da stasera per i locali a milano :D :D :D

come storia non si discute è stato un grande campione,milan lab dovra fare un grosso (è il termine che piu si addice a ronaldo :D :D) miracolo per tirarlo a lucido e sono convinto che già fra un mesetto ne vedremo i risultati!

cuco1 01-25-2007 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
il fenomeno


il ciccione vorrai dire! :D

nacus 01-25-2007 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
il ciccione vorrai dire! :D


si lo stesso cioccione del 5 maggio....quello di cui vivevi di ricordi...

cuco1 01-25-2007 07:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si lo stesso cioccione del 5 maggio....quello di cui vivevi di ricordi...


l'unico ricordo che ho di quel coniglio è quando se nè andato, scortato dalla polizia... :mad:

magikoMILAN1982 01-25-2007 07:25 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
tra meno di un ora il fenomeno arriva a milano...volevo sapere la tribù cosa ne pensava del suo ritorno..
io da milanista son contento, sia per sgarbo al piangina moratti sia perchè secondo me con milan lab ritorna a buoni livelli..
in bocca al lupo ronaldo.....eh quando hai fame e vuoi farti 2 spaghi chiamami che organizziamo:D


io ero uno stimatore d Ronaldo ai tempi del PSV e del Barcellona, poi qnd è passato all'Inter è cambiato tutto...
cmq se arriva sicuramente farà un pò d settimane al Milan LAB ke gli danno una sistematina giusto x arrivare al derby d ritorno x metterglielo nel c*** a Moratti :D :D

fossa dei leoni 1968 01-25-2007 07:27 PM

ragazzi state tranquilli coi toni che altrimenti gli altri mod mi spennano che ho aperto una discussione accesa........quindi perpiacere fate commenti senza offendere nessuno...
voglio le opinioni solo da persone civili

nacus 01-25-2007 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ragazzi state tranquilli coi toni che altrimenti gli altri mod mi spennano che ho aperto una discussione accesa........quindi perpiacere fate commenti senza offendere nessuno...
voglio le opinioni solo da persone civili


sei ostaggio di luna?? :D :D

ale24 01-25-2007 07:31 PM

Eppure tutto questo non mi è nuovo...mmmm.... :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 03:28 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.