Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 02-16-2007, 08:59 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Se non sbaglio subito alla fine della partita aveva dichiarato che a BERGAMO SONO TUTTI RAZZISTI! Chiaramente dopo aver ricevuto numerose querele si è scusato il caro Carletto!!!



Continui a parlare ma non ti documenti ... fallo fai una semplice ricerca ... e poi non dire frasi tanto per dire ... dopo aver ricevuto numerose querele ... è stato querelato dal consigliere leghista Daniele Belotti ... il quale nella sua denuncia non ha specificato cosa hanno detto i tifosi della curva ... ti faccio presente che aveva già indetto una conferenza stampa due giorni dopo, alla ripresa degli allenamenti ... inoltre non urlare quando scrivi in quanto io non lo sto facendo ... fai una ricerca in quella conferenza stampa spiega chiaramente perchè ha dichiarato "a Bergamo sono tutti razzisti ... " e postala così in questo processo sentiamo le ragioni sia dell'accusa che della difesa ... non ti limitare solo alla ricerca dell'intervista constata anche chi è l'uomo e quali sono gli episodi oltre quello che tu hai menzionato che hanno aizzato la violenza ... ripeto Carletto o il caro Carletto!!! (mi ha disturbato questa tua espressione, la ritengo molto offensiva, non condannare un uomo se non lo conosci) come lo chiami tu ... è un uomo da stimare ... se poi vogliamo usare il tuo metodo di giudizio ... negli ultimi 20 anni potrei citarti minimo un centinaio di persone che si sono macchiate di episodi di violenza (es. fatto di Bergomi ... anche lui secondo te nella sua carriera ha aizzato la violenza?) ... volendo utilizzare il tuo stesso metodo di giudizio ... li vogliamo condannare tutti?

Tutto ciò per farti comprendere che è umano sbagliare ... è umano seguire i propri istinti ... l'importante è capire di aver sbagliato e non cadere più in determinati episodi ... se ciò accadesse le scuse non avrebbero valore ... ma per un episodio arrivare a denigrare una persona ce ne passa ... tu nella tua vita hai mai sbagliato? Se per quello sbaglio ti affibbiassero un'etichetta che non si addice alla tua persona come ti sentiresti?

Ripeto se non hai letto: cerco di comprendere perchè un giocatore o un allenatore compie un determinato gesto ... ma da qui a dire quel giocatore o quell'allenatore aizza la violenza ce ne vuole ... prima cerco di conoscere e capire l'uomo ... poi eventualmente lo giudico ... se poi nel tempo constato che nonostante le scuse (semmai ci fossero) continua a non cambiare il suo atteggiamento allora si lo giudico aizzatore di violenza ... ed è inutile che ti faccio gli esempi di coloro a cui mi sto riferendo ... li conosciamo entrambi ...

Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #22  
Old 02-16-2007, 09:39 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... sempre le solite banalità... mazzone ha detto che NON è stata appurata nessuna partita COMPRATA da parte della juve... quindi da dove scaturisce la maggiore punizione della juve rispetto alle altre? da dove scaturisce la crocifissione di moggi?

certe volte invece di interpretare a modo vostro le cose, leggete bene... e poi parlate...

Scusate ragazzi ma che parole vi aspettavate da Mazzone?
Vi aspettavate che andasse contro il suo vecchio amico Lucky?

Bah se le sue parole vi rendono contenti meglio per voi...


Reply With Quote
  #23  
Old 02-16-2007, 09:58 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Scusate ragazzi ma che parole vi aspettavate da Mazzone?
Vi aspettavate che andasse contro il suo vecchio amico Lucky?

Bah se le sue parole vi rendono contenti meglio per voi...

beh,magari lui non è ipocrita come certa gente ,te compreso.....


Reply With Quote
  #24  
Old 02-16-2007, 10:10 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Scusate ragazzi ma che parole vi aspettavate da Mazzone?
Vi aspettavate che andasse contro il suo vecchio amico Lucky?

..in realtà se anche lo avesse fatto per amicizia, sarebbe comunque da stimare...
in questo paese amici ed estimatori ti abbandonano immediatamente quando ai in disgrazia...
sappiamo tutti quanti amici avesse moggi nel mondo del calcio italiano..se mazzone dimostra coerenza va solo stimato...
molto più di coloro che prima hanno gioito dei successi che lui gli ha procurato come tutti sanno (e sapevano) successi arrivati in forma e qualità diversa a torino roma napoli ed ancora nella torino bianconera. Ora tutti si indignano che possa addirittura parlare in tv...
ma non ricordo la dirigenza giallorossa indignata per le sue cenette con gli arbitri..ne quella granata o napoletana per gli altri servizi..ed ancora quella bianconera...ed in tutti i casi i tifosi che ora fanno i moralisti non li ricordo in piazza a protestare contro chi gli portava la speranza di vincere qualcosa.

quindi se anche mazzone lo facesse per coerenza andrebbe, dal mio punto di vista, solo stimato.

@juve..evitiamo gli insulti personali...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #25  
Old 02-16-2007, 10:12 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
beh,magari lui non è ipocrita come certa gente ,te compreso.....


Da chi si volta in curva questo e altro...sportivamente parlando

Last edited by ale24 : 02-16-2007 at 10:16 PM.


Reply With Quote
  #26  
Old 02-16-2007, 10:38 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
..in realtà se anche lo avesse fatto per amicizia, sarebbe comunque da stimare...
in questo paese amici ed estimatori ti abbandonano immediatamente quando ai in disgrazia...
sappiamo tutti quanti amici avesse moggi nel mondo del calcio italiano..se mazzone dimostra coerenza va solo stimato...
molto più di coloro che prima hanno gioito dei successi che lui gli ha procurato come tutti sanno (e sapevano) successi arrivati in forma e qualità diversa a torino roma napoli ed ancora nella torino bianconera. Ora tutti si indignano che possa addirittura parlare in tv...
ma non ricordo la dirigenza giallorossa indignata per le sue cenette con gli arbitri..ne quella granata o napoletana per gli altri servizi..ed ancora quella bianconera...ed in tutti i casi i tifosi che ora fanno i moralisti non li ricordo in piazza a protestare contro chi gli portava la speranza di vincere qualcosa.

quindi se anche mazzone lo facesse per coerenza andrebbe, dal mio punto di vista, solo stimato.

@juve..evitiamo gli insulti personali...

Invece secondo me un vero amico rimane tale anche quando ti dà una bella strigliata...
Attenzione! parli di dirigenza giallorossa ma il presidente Sensi appena ha preso l'intero controllo della società la prima cosa che ha fatto è stata cacciare il sig. Lucky che era stato preso da Mezzaroma.
Io rimango indignato (sicuramente non sorpreso) che Moggi continui a parlare di calcio in TV perchè io amo il calcio e Moggi ha fatto male al calcio.

Quote:
Originally Posted by juve
beh,magari lui non è ipocrita come certa gente ,te compreso.....

Ti ha risposto Corvinus da parte mia

Quote:
Originally Posted by ale24
Da chi si volta in curva questo e altro...sportivamente parlando

ma adesso che cosa c'entra?


Reply With Quote
  #27  
Old 02-16-2007, 10:49 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Invece secondo me un vero amico rimane tale anche quando ti dà una bella strigliata...
Attenzione! parli di dirigenza giallorossa ma il presidente Sensi appena ha preso l'intero controllo della società la prima cosa che ha fatto è stata cacciare il sig. Lucky che era stato preso da Mezzaroma.

bè se devo dirla tutta anche la dirigenza della juve...non ha a che fare con moggi...
Non avrebbe senso dargli una strigliata...
Mazzone, come mezzaroma...ferlaino (credo che li c'era lui..no?), l'avvocato, la curva sud..la curva B, la maratona, la scirea, i giornalisti...tutti lo sapevano..che senso ha dargli una strigliata? Cosa gli dici? 'ti sei fatto beccare? ?

Parliamo dei tifosi?
non ricordo la curva sud giallorossa indignata con lui quando sui giornali apparivano le sue prodezze....
non ricordo neanche le altre curve indignate....
secondo me male al calcio fanno le chiacchere...extra gioco...le mie comprese.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #28  
Old 02-16-2007, 10:58 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
..in realtà se anche lo avesse fatto per amicizia, sarebbe comunque da stimare...
in questo paese amici ed estimatori ti abbandonano immediatamente quando ai in disgrazia...
sappiamo tutti quanti amici avesse moggi nel mondo del calcio italiano..se mazzone dimostra coerenza va solo stimato...
molto più di coloro che prima hanno gioito dei successi che lui gli ha procurato come tutti sanno (e sapevano) successi arrivati in forma e qualità diversa a torino roma napoli ed ancora nella torino bianconera. Ora tutti si indignano che possa addirittura parlare in tv...
ma non ricordo la dirigenza giallorossa indignata per le sue cenette con gli arbitri..ne quella granata o napoletana per gli altri servizi..ed ancora quella bianconera...ed in tutti i casi i tifosi che ora fanno i moralisti non li ricordo in piazza a protestare contro chi gli portava la speranza di vincere qualcosa.

quindi se anche mazzone lo facesse per coerenza andrebbe, dal mio punto di vista, solo stimato.

@juve..evitiamo gli insulti personali...

scusa ma ce l'hai con me??ho capito che non ti sono simpatico,ma nemmeno una parola fuori luogo mi è concessa......


Reply With Quote
  #29  
Old 02-16-2007, 11:01 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
scusa ma ce l'hai con me??ho capito che non ti sono simpatico,ma nemmeno una parola fuori luogo mi è concessa......

scusa juve...
in realtà mi sei simpatico...
solo mi danno fastidio gli attacchi personali.
anche perchè io posso anche pensare che non vuoi offendere nessuno, ma altri potrebbero non pensarlo e nascono flames che di per se non mi fanno ne caldo ne freddo, ma rovinano discussioni potenzialmente interessanti.
tutto qui.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #30  
Old 02-16-2007, 11:04 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
scusa juve...
in realtà mi sei simpatico...
solo mi danno fastidio gli attacchi personali.
anche perchè io posso anche pensare che non vuoi offendere nessuno, ma altri potrebbero non pensarlo e nascono flames che di per se non mi fanno ne caldo ne freddo, ma rovinano discussioni potenzialmente interessanti.
tutto qui.

ok corvi,ma veramente ti sono simpatico????????


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.