Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 03-07-2007, 01:44 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
I miei complimenti per la grande prestazione della Roma non potevano mancare ... solo una cosa mi duole ... e tifosi romanisti non abbiatene a male ... un vero peccato che abbiate una rosa molto risicata ... non compatibile per la lotta a più fronti ... scudetto coppa italia e champions ... di questo me ne dispiaccio, anche se Spalletti sta facendo un superlavorone con tutti gli elementi ... per ora mi fermo qui ... ciao un abbraccio Yatta

Non è una rosa al livello di Inter, Chelsea, Real ecc.ecc. ma comunque una buonissima rosa per le disponibilità econimiche della famiglia Sensi con una dirigenza seria e con precisi obiettivi e con uno dei migliori allenatori al mondo.
Anche il Barcellona ha una squadra fenomenale però venerdì al sorteggio non comparirà tra le fantastiche 8


Reply With Quote
  #12  
Old 03-07-2007, 02:02 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Non è una rosa al livello di Inter, Chelsea, Real ecc.ecc. ma comunque una buonissima rosa per le disponibilità econimiche della famiglia Sensi con una dirigenza seria e con precisi obiettivi e con uno dei migliori allenatori al mondo.
Anche il Barcellona ha una squadra fenomenale però venerdì al sorteggio non comparirà tra le fantastiche 8



Be ma non ha speso nemmeno un decimo di quanto sperperato da inter, chelsea ecc... Effettivamente in un campionato di 40 partite, piu coppe ecc è normale che non puoi presentarti sempre con 11 giocatori (e ieri mancava anche panucci). Quest'unidici titolare non è inferiore a nessuno, putroppo ci vogliono almeno 16 titolari per vincere qualcosa di importante, vedi l'anno dello scudetto con montella, nakata, delvecchio in panchina. Comunque, la roma piu forte ce l'ha avuta capello, e non è andata oltre il secondo turno. Onore ad un grande tecnico che ha fatto la gavetta portando la stessa squadra dalla serie c alla salvezza in A. Eh si, lo stesso percorso del "grande allenatore maestro di calcio" mancini...


Reply With Quote
  #13  
Old 03-07-2007, 02:07 PM
blueverse blueverse is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 10
blueverse is on a distinguished road
Default

lyone rome


da tifoso milanista dico:
la Roma ieri ha giocato benissimo e ha strameritato
Non l'ho vista tutta sta sofferenza, anzi. Gol regolare annullato, rigore grande come una casa... no davvero bella Roma, grande spalletti.
Mi sa che rivedremo un Roma Liverpool in finale e auguro all'italiana di rifarsi, magari ai rigori proprio...


Reply With Quote
  #14  
Old 03-07-2007, 02:13 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Comunque non per dire, ma sono andato a pescare cosa si era detto appena fatti i sorteggi...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15397


Reply With Quote
  #15  
Old 03-07-2007, 02:15 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ragazzi se andate a leggere le testate francesi sono infuocate: fallimento totale, grande lezione di calcio, lione fortunato, fred e cris andavano espulsi, gol di de rossi regolare, perrotta fermato a porta spalancata per un fuorigioco inesistente, grandissimo rigore negato. Finalmente, dopo la finale di berlino, la francia ha capito che IL SUO POSTO E' DIETRO L'ITALIA!!!! Dedicato a platini e zidane.


Reply With Quote
  #16  
Old 03-07-2007, 02:17 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Comunque non per dire, ma sono andato a pescare cosa si era detto appena fatti i sorteggi...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15397



Guarda ti dico la verità: i sorteggi li seguii in diretta al telefono col mio migliore amico, e abbiamo detto: se all'andata ci fanno meno di quattro gol andiamo in gita a lione. Ero convinto che fosse la squadra peggiore che potevamo incontrare, perche oltre a vincere da 6 anni il titolo in francia e ad avere piu esperienza, hanno anche un discreto vantaggio in campionato che gli permetteva di concentrarsi al meglio per la partita di coppa. Comunque, a vedere anche le altre partite, la Roma e il Liverpool sono quelle che mi hanno impressionato di piu.


Reply With Quote
  #17  
Old 03-07-2007, 02:58 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

giù il cappello sul gol di mancini....mi ha ubriacato a me in tv con quelle film...
però no totti, spero che milan(speriamo passi) e roma si incontrino il più tardi possibile, perchè non ad atene???speriamo....
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #18  
Old 03-07-2007, 03:00 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

che roma. grande spalletti, grandi i giocatori a non rispondere alle provocazioni galliche. ci godo ancora di piu` dopo i mondiali.


Reply With Quote
  #19  
Old 03-07-2007, 03:02 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Giù il cappello davanti a questa roma...ma del resto io ero uno dei pochi che diceva che la roma è una buonissima squadra e poteva battersi alla pari con il lione!


Reply With Quote
  #20  
Old 03-07-2007, 03:03 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Guarda ti dico la verità: i sorteggi li seguii in diretta al telefono col mio migliore amico, e abbiamo detto: se all'andata ci fanno meno di quattro gol andiamo in gita a lione. Ero convinto che fosse la squadra peggiore che potevamo incontrare, perche oltre a vincere da 6 anni il titolo in francia e ad avere piu esperienza, hanno anche un discreto vantaggio in campionato che gli permetteva di concentrarsi al meglio per la partita di coppa. Comunque, a vedere anche le altre partite, la Roma e il Liverpool sono quelle che mi hanno impressionato di piu.


Io avevo pronosticato un paio di sorprese

E scherzando insieme a Sefi, che mi rispondeva "alla playstation", avevo azzardato una sorpresa sull' Inter e una vittoria della Roma

Vediamo stasera, tra l'altro se tutto và come deve mi intasco pure 100 eurI...




Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.